Thanathor1
Utente Electrum
Server ON!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

SCONSIGLIO
fa letteralemnte skifo, gente che cheatta a più non posso, gli amichetti dei gm sn tutti moddati e lagga da far skifo
e mi sa che tu non li vedi gli hacker, nn trovo corretto che sl perchè sn amici debbano essere moddati. Tranquillo che anche ai miei amici lagga
SCONSIGLIO
fa letteralemnte skifo, gente che cheatta a più non posso, gli amichetti dei gm sn tutti moddati e lagga da far skifo
Appunto... però le basi per un server di successo ci sono..con tutti questi crash login e riavvi..saremo piu di 300 in pochi giorni..pensa se andava bene .. il server è divertente,non andiamo a dire che cerchiamo un server difficile..xke per difficile e difficile la gente resta su italiano no?
e poi a tutti piace vedersi acquatiche addosso,armi nuove e tutto..il server è ottimo..peccato per i continui problemi.
(secondo me,in 1 mese,se tutto andava bene superava anche locmt2! . Con questo ho detto tutto)
Ps. GM..RISOLVETE DAI..ALMENO RISPONDETE SE IL SERVER L'AVETE CHIUSO O STATE RIAVVIANDO.!!

)Dai un po di fiducia nei gm,ho sentito parla di un attacco hacker..e parlavano di un propabile riavvio.. vabbè speriamo
che si risolva presto .. (non fatemi perdere la acquatica fatta con tanti sacrifici e l'elmo lv 61)
dai fiducia e speranza
*.*
ma in questo dedicato le skill le danno ancora?
scusa te la domanda ma mi sono loggato una volta x 5 minuti poi è crasshato tutto e nn sono + riuscito a loggare...