[DEDICATO]StarLongjuPro 24/24 16gb di ram rate 350%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatto bene o no!!! se i server non vanno non lasciate i post xkè la gente perde tempo a scaricare ******ate!!! siete pregati di far chiudere le discussioni in tal caso!!!

Gm ma lo aprite sto server?? perfavore rispondete... almeno ditemi se chiudete o riaprite. sono 5 ore che sto qui buttato in
attessa delle vostre risposte..rispondete rispondete ç__ç

:asd: speriamo ke aprano

--- Aggiornamento Post ---

gm ve lo chiedo perfavore,potete rispondere a 1 solo dei nostri messaggi..
___-il server riaprira?-___

--- Aggiornamento Post ---

;( apritee

Ultima modifica da un moderatore:
Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

se mi dici come è strutturato il metin si sn d'accordo, però è tutto il resto che fa skifo, crash, lag, sempre off, moddati, hacker, peggio di così nn si può, cmq questo server ha avuto sempre problemi, sia quando era in hamachi , che in dyndns che ora in dedicato.

se mi dici come è strutturato il metin si sn d'accordo, però è tutto il resto che fa skifo, crash, lag, sempre off, moddati, hacker, peggio di così nn si può, cmq questo server ha avuto sempre problemi, sia quando era in hamachi , che in dyndns che ora in dedicato.

Quando era in hamachi c è era solo il lagg >.< in dyndns non è mai stato credo...e cmq boh....se qualcuno riuscisse a fare una cosa simile e prendersene cura diventerà molto popolato

sono 4 giorni ke siete aperti e crasch continui ke mandano il login off adesso addirittura anno cancellato anche la pagina del forum. mi sembrano 3 bambini ke vogliono fare un server ma nn so' x nnte capaci stanno trattando la gente di merd* vi ricordo ke questo nn e' un hamachi quindi bisogna dedicarsi sul serio!! e cmq il server e stupendo ma lo staff e veramente incompetente!!!!!

quello che ho detto anchio...pero da quando l'avevano riaperto l'ultima volta,mi era venuta un po di fiducia
nei gm (non ci vuole una scienza per mandare avanti un server)..ieri ho sentito parlare di attacco hacker
al server ,quindi (forse) oggi riaprira..dopo aver risolto tutti i problemi..pero sta il fatto che i gm
debbano dedicarsi di piu al server!! (sono 4 giorni che scrivo e non ricevo una risposta!!)

io non aspetto piu' sono 4 gg che le stiamo dietro vado a giocare altrove ,sto gf fa' veramente pena, al max ha 10 anni ,alle 21:00 sta' gia' a letto e non c'e' mai un gm o qualcuno che puo' ripristinare il server in caso di bug login o altro ,mi sono rotta ,almeno dovevano dare spiegazioni o altro , ma manco te cagano ,che se ne vadano a C.........

Server chiuso => discussione chiusa.
Per la riapertura l'autore è gentilmente pregato di mandarmi un messaggio privato.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom