[DEDICATO]SupremeLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me criticate solo io ci gioco mi diverto passo del tempo insieme alle altre persone e mi sembra ottimo come server , basta sempre cercare il pelo nell'uovo <.<"

senza offesa ma tu sei davvero un B*, cioè sai chi sono in game? RaaH.
tu da me hai comprato un falco a 100kk bonussato e ho sentito dire che davi item ad altre persone in cambio di altri item ecc. -__- Serietà 0 -_-
DOVE ITEM -.- questo lo dice il ga e non è vero hai testimoni che lo confermano che do item? -.- e sono serio mi puoi anche esporre alla macchina della verità sn sincero al 100%

--- Aggiornamento Post ---

e il falco l'ho preso xke potevo avevo la conferma del ga x farlo <.<

DOVE ITEM -.- questo lo dice il ga e non è vero hai testimoni che lo confermano che do item? -.- e sono serio mi puoi anche esporre alla macchina della verità sn sincero al 100%

--- Aggiornamento Post ---

e il falco l'ho preso xke potevo avevo la conferma del ga x farlo <.<

bhè rimane il fatto che secondo me e tanti altri durante il tuo " ruolo" di GM eri poco serio..

da poco tempo è da 1 gg che è aperto gia ci sn i lv 127 (e i gm hanno dato lv a delle persone l'ho saputo da 1 mio amico che gli hanno dato lv 65 e 100kk yang e non è gm dopo se ne andato dal server xke non gli piaceva)

vabb cmq resta il fatto ke avete rinkiuso mia cugina di 8 anni dentra la piazzola della bottegaia nel villo rosso cn 10 9code che la attaccavano sl xk volevate vedere ke cheattava potevate semplicemente spiarla in modalità invisibile vi siete comportati proprio da ******i

da poco tempo è da 1 gg che è aperto gia ci sn i lv 127 (e i gm hanno dato lv a delle persone l'ho saputo da 1 mio amico che gli hanno dato lv 65 e 100kk yang e non è gm dopo se ne andato dal server xke non gli piaceva)

Quel pg ero io :sisi:

Comunque sconsiglio StaFF Tutto nabbo

Danno roba e liv e accusano di cose insensate e assolutamente non vere -.-

vabb cmq resta il fatto ke avete rinkiuso mia cugina di 8 anni dentra la piazzola della bottegaia nel villo rosso cn 10 9code che la attaccavano sl xk volevate vedere ke cheattava potevate semplicemente spiarla in modalità invisibile vi siete comportati proprio da ******i

me lo ha detto il ga di farlo non incorparmi a me io eseguo solo gli ordini che mi dice lui <.< nientaltro...

Mah certo che voi per diffamare fareste di tutto ... non sono io qua ad avere 15 anni ( non rivolto a persone in generale ma in particolare senza fare nomi )
E poi tu che mi vieni a dire su skype che 1 hacker vuole bucare il server e che tu sei solo 1 tramite ... ti dico solo una cosa : non metterti contro un figlio di un finanziere :) potresti finire male se succede qualcosa.. chiedo pulitura del topic e chiedo anche provvedimenti per l'utente Shell dato che non fa altro che diffamare su questo topic...
Per quanto riguarda gli item livelli o yang, lo staff non regala niente e se dico niente è niente ... i log parlano chiaro, tu davi item alla gente, veniva a dirlo sia a me che a LIFE, e tutti i GM che ci sono qua sono persone della mia real life, quindi l'unico che sbaglia quao almeno che ha sbagliato sei stato tu Shell, e non venire a raccontare cavolate a uno che è più grande di te ^^

Si sapeva gia dal primo riavvio che sto server era in mano a dei bimbi che non sapevano mantenerlo, alkemist chiedi a tua padre che lavoro è il finanziere e cosa fa e poi verrai qua a fare brutto scrivendo che tuo padre fa il finanziere.

Ultima modifica:
EDIT BY ME: non so chi è entrato nel mio account cf ma è nei guai -.-

Mah certo che voi per diffamare fareste di tutto ... non sono io qua ad avere 15 anni ( non rivolto a persone in generale ma in particolare senza fare nomi )
E poi tu che mi vieni a dire su skype che 1 hacker vuole bucare il server e che tu sei solo 1 tramite ... ti dico solo una cosa : non metterti contro un figlio di un finanziere :) potresti finire male se succede qualcosa.. chiedo pulitura del topic e chiedo anche provvedimenti per l'utente Shell dato che non fa altro che diffamare su questo topic...
Per quanto riguarda gli item livelli o yang, lo staff non regala niente e se dico niente è niente ... i log parlano chiaro, tu davi item alla gente, veniva a dirlo sia a me che a LIFE, e tutti i GM che ci sono qua sono persone della mia real life, quindi l'unico che sbaglia quao almeno che ha sbagliato sei stato tu Shell, e non venire a raccontare cavolate a uno che è più grande di te ^^

Alkemist che dobbiamo dire di te? ^^

Comunque grazie per il liv e i soldi :sisi:

i log possono essere modificati ed non è vero cm mi hai MINACCIATO e lo firmo minacciato su skype dicendomi che se io avrei continuato questa storia mi denuncia e mi manda in carcere minorile -.- e ripeto non ho mai regalato item questo lo dici te e i gm xke ti leccano il.... e fanno tutto x rimanere gm non sono scemi -.- e ridico che mai minacciato se mi dici che è na ******ata dillo a quelli che partecipavano alla discursione -.- poi vediamo , ripeto mi espongo alla macchina della verita' su questa storia -.- non ho paura di dire il falso xke ho detto finora sola la verita' -.- e cm i log si possono modificare come detto prima : potrei entrare nel db e mettere che te hai dato 1 item qualsiasi a 1 falso pg o 1 vero e chiedo di chiudere sta discursione xke voglio parlare con te su skype con 1 testimone dopo vediamo ;)

Guarda che so che non sei cristian perchè io con lui ci sto parlando e abbiamo chiarito tutti i frantendimenti.. e cmq voglio che si sappia una cosa : Finanziere ( da me poi da voi non so ) è colui che lavora nella guardia di finanza ... poi vabbè pensatela come volete ^^

Continua pure cosi nella vita, che arrivato a 20 anni vedrai com'è dura ^^
Se ci arrivi con questa mentalità , arrivi ben lontano ^^

Sono più maturo di te nabbino e non spreco la mia vita davanti a un game online -.-

Ho scopi molto più importanti ^^

Tu gioca ancora come un BM

-Saluti asd

cmq voglio che si sappia una cosa : Finanziere ( da me poi da voi non so ) è colui che lavora nella guardia di finanza ... poi vabbè pensatela come volete ^^
Nooo, davvero? lo dice la parola, ma io ti ho chiesto cosa fa, e in che cosa consiste il finanziere, inoltre non lavora nella guardia di finanza ma lavora COME guardia di finana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom