[DEDICATO]SupremeLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco qui immaginavo ,come tutti gli altri server non seri al primo probblema server off poi ti dicono per qualche ora poi passano giorni ,solito fallimento.mi sono mi sono stufata di cominciare a giocare in un server, e dopo 2 gg vanno sempre off, e dopopoi 1 settimana sono gia' chiusi ma datevi all' ippica se non siete manco capaci di cambiare le porte ,per evitare attacchi,ormai lo sapete che ci sono i nabbi che fanno ste cavolate per buttarvi giu' il server,e voi ,tutti vuoi, continuate ad aprire server fregandovene , e sperando di non essere sottoposti a questi attacchi. siete ingenui e nabbi secondo me caratteristica tipica dei ragazzini,la prossima volta prendete spunto da chi ne sa' piu' di vuoi e chiedete consigli prima di aprire un server vinto dentro l' uovo di pasqua di discaunt .

claudia quoto... la cosa migliore sarebbe fare una patch senza dire l'ip del server, o anche un client, perche è proprio cosi che riescono ad attaccare il db cancellando file ( e anche bk ogni 2 giorni si è ancora piu sicuro) e poi credo che ormai sia chiuso...

nono nn e chiuso se provi a loggare ti dice che il nome dell account nn esiste... forse si stanno dando da fare x sistemarlo il + presto possibbile

questo è un server poco serio in 3 giorni hanno resettato 2 volte figuratevi voi, tutti quelli che giocavano dovranno ricominciare da capo, sconsiglio nettamente questo server al quanto poco serio, se poi volete farvi un pg e volete ke sia cancellato dopo 2-3gg entrate pure. Io lascio solo questo commento per informarvi, voi siete liberi di fare quello che volete se volete entrarci, entrateci ma io vi ho informato. Con questo concludo

Benissimo hanno resettato tutti i pg ma ke merdata :-/

--- Aggiornamento Post ---

spero solo ke abbiano salvato la tabella player e ke la stiano mettendo adesso senno bye bye mi rimangio tutte le cose che ho detto...Server sconsigliatissimo

Chiedo la chiusura del post, troppa spam. Verrà riaperto un altro post appena avremo sistemato tutto.
Ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti i player che hanno provato il nostro server.
Lo staff ringrazia la pazienza che avete avuto per questi problemi.
Chiudete post.

Abbiamo avuto attacchi di polacchi hacker che usavano un nuovo hack e non sappiamo come agire a questo...l'hack fa:
Diventare invisibile il personaggio che lo utilizza, killa il personaggio con un colpo e lo fa crashare. Ma oltre a questo, questo hack ci ha distrutto i core e il server non ha piu risposto a nessun comando abbiamo dovuto formattare il server da 0 e purtroppo gli account e i pg sono stati persi in quanto non siamo riusciti a fare il backup prima che l'hacker effettuasse la partita killer.

Ora siete informati su quello che realmente è successo, quindi invito tutti a non screditare o divulgare false opinioni sull'accaduto e cercate di informarvi dallo staff del server prima di diffamare un server su cui ci abbiamo messo anima e corpo per metterlo on.

Grazie dell'attenzione!

come sempre ho sempre ragione, quando hai notato che il server era troppo facile avresti voluto cambiare tutto ma non potevi semza inventarti una storia piu' nabba e comune,mo credi che dopo questo tuo gioche tto vada meglio vedrai , gli utenti non sono stupidi o almeno credo...... il nabbo si trova sempre,io non ci gioche rei mai in un server che resetta tutto dicendo di aver subito un att hacker ,solo perche' vuole modificare delle cose .sei poco serio e mi fai pena come il tuo sever ,privo di stimoli.auguri per il tuo specie di package servers.

come sempre ho sempre ragione, quando hai notato che il server era troppo facile avresti voluto cambiare tutto ma non potevi semza inventarti una storia piu' nabba e comune,mo credi che dopo questo tuo gioche tto vada meglio vedrai , gli utenti non sono stupidi o almeno credo...... il nabbo si trova sempre,io non ci gioche rei mai in un server che resetta tutto dicendo di aver subito un att hacker ,solo perche' vuole modificare delle cose .sei poco serio e mi fai pena come il tuo sever ,privo di stimoli.auguri per il tuo specie di package servers.

Come sempre ci stanno i nabbi di turno che oltre ad essere maschi si creano pg femmina in game con la speranza che un gm o un utente allocco l'aiuti a salire di livello e gli regala item....mi sa che tu sia uno di questi trans...da come ti lamenti per un hacheraggio server dopo che quest'ultimo è stato aperto solo 1 giornata scarsa che gm o utente hai raggirato?? se ti lamenti in questo modo dovevi essere livello altissimo vero?? .....

Io non ho parole....io e thealkemist ci stiamo facendo il culo (scusate il termine) e sono 2 giorni che non dormiamo per capire il problema che ha portato al down server e per sistemare il tutto e voi vi lamentate perche non state giocando da 1 ora o poko piu??

Mettetevi a posto la testa e disintossicatevi da metin che se non si gioca per 1 gg o 2 non puo fare che bene. Non volete aspettare un paio di giorni che sistemiamo?? molto bene, trovatevi un altro server ma smettetela di fare i BM s*******ndo i server degli altri solo perche a voi non vi piace ok??

SIETE SOLO DEI BAMBINI VIZIATI CON IL MOCCIO AL NASO!!!!!!

Per quanto riguarda il server:

Il server è quasi a posto...manca da sbuggare i livelli 127 correggendo il bug che ti porta dal 100 al 127 con 1 solo mob e poi si apre all'utenza.
Vi chiediamo di attendere ancora poke ore massimo 2 giorni non di piu e poi potrete tornare a giocare. Purtroppo la brutta notizia è che dovrete ricominciare da 0 perche non siamo riusciti a salvare il database mysql prima dell'attacco hacker.

Questo utente ha perfettamente ragione . Io sono stato anche 1° in classifica ( Sabato arrivai al 127 in 2 gg di gioco ) e il server fa schifo . Perchè ? Le caratteristiche possono anche sembrare simpatiche ma lo staff fa concorrenza agli hamachi aperti da un grupo di amici che invece di gestire il server ****eggiano tra loro crashando killando ecc . Inoltre l'itemshop consente di ottenere item MODDATI . Cioè vi rendete conto ? Si torna indietro di mesi . Divario tra Shopper e NoShopper è insuperabile . Perciò , divertitevi ;) . Ultima dimostrazione : questo è il link di una discussione sul forum di questo server , aperta personalmente da me ; leggendo capirete tutto , e guardate le risposte dei mod ;) http://supremelongju.altervista.org/showthread.php?tid=35 . Saluti .

SCONSIGLIO STO SERVER prima ero gm poi hanno inventato 1 pretesto x toglermi dopo qualche gg che facevo il mio dovere dicendomi : "REGALI ITEM AI PLAYER" -.-" e avevo tutti i player del server come testimoni <.< mi banna faccio 1 account x essere 1 player comune MI BANNA motivo --->nessuno<--- ne faccio altri 3 lostesso ban motivo --->NESSUNO<--- dico 1 cosa in chat es. sei sce.... scritto cosi' non riferito ai gm (senza offesa x la comunity non trollatemi <.<) block chat 4 gg -.-" e se questo non è vero posto screen <.<

SCONSIGLIO STO SERVER prima ero gm poi hanno inventato 1 pretesto x toglermi dopo qualche gg che facevo il mio dovere dicendomi : "REGALI ITEM AI PLAYER" -.-" e avevo tutti i player del server come testimoni <.< mi banna faccio 1 account x essere 1 player comune MI BANNA motivo --->nessuno<--- ne faccio altri 3 lostesso ban motivo --->NESSUNO<--- dico 1 cosa in chat es. sei sce.... scritto cosi' non riferito ai gm (senza offesa x la comunity non trollatemi <.<) block chat 4 gg -.-" e se questo non è vero posto screen <.<
senza offesa ma tu sei davvero un B*, cioè sai chi sono in game? RaaH.
tu da me hai comprato un falco a 100kk bonussato e ho sentito dire che davi item ad altre persone in cambio di altri item ecc. -__- Serietà 0 -_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom