A ma guarda che siamo su dedicato, se vuoi la pappa pronta ci sono i server hamachi... Non sai su quanti dedicati ho giocato prima di crearne uno mio, in modo che non fosse ne troppo facile ne troppo difficile... ho imparato molto in questi ultimi mesi giocando sui dedicati e vedevo gente che si lamentava se un oggetto gli falliva un up , che era settato al 80%... per l'up è questione di probabilità e non decido io se tu o tizio o caio dovete fallire... io setto solo la % di riuscita... e cmq ho deciso di aprirlo un dedicato non per divertirmi io, ma per far divertire tutti i player, fare amicizie nuove, e spero veramente che i player si divertano perchè per me non conta il livello più alto o quello che shoppa di più, per me contano tutti i player, cerco di aiutare tutti , sia quelli che ti chiedono una
cosa poi "spariscono" sia quelli che ogni 3 secondi ti chiedono di tutto...non vi dico di restare per forza o di giocare nel mio server, è una decisione che spetta a voi, non forzo nessuno e mai lo farò ... buon divertimento a tutti quanti ^^