[DEDICATO]SupremeLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio per 2 motivi: GM comprati in offerta speciale all'ipercoop hanno addirittura kiuso una nella piazza del villo1 xk sospettavano ke cheattasse, x fa una pietra +6 prima dovete comprarla +3 a 500k poi dal fabbro leggendario uppate a +4 spendendo 2.5kk e poi a +6 (fallimento assicurato) 3kk quindi x fa na pietra +6 ci vojono 6kk sempre ke va ^^
in realtà io parlo da player , non da staff e ho tutto pietrato +6 , anzi vi dirò di + . A me il server non piace x due cose : lo staff k può essere sicuramente migliorato (sono un po nabbi asd ) e poi k è un po troppo facile x essere un dedicato :S . Provare per credere .

A ma guarda che siamo su dedicato, se vuoi la pappa pronta ci sono i server hamachi... Non sai su quanti dedicati ho giocato prima di crearne uno mio, in modo che non fosse ne troppo facile ne troppo difficile... ho imparato molto in questi ultimi mesi giocando sui dedicati e vedevo gente che si lamentava se un oggetto gli falliva un up , che era settato al 80%... per l'up è questione di probabilità e non decido io se tu o tizio o caio dovete fallire... io setto solo la % di riuscita... e cmq ho deciso di aprirlo un dedicato non per divertirmi io, ma per far divertire tutti i player, fare amicizie nuove, e spero veramente che i player si divertano perchè per me non conta il livello più alto o quello che shoppa di più, per me contano tutti i player, cerco di aiutare tutti , sia quelli che ti chiedono una cosa poi "spariscono" sia quelli che ogni 3 secondi ti chiedono di tutto...non vi dico di restare per forza o di giocare nel mio server, è una decisione che spetta a voi, non forzo nessuno e mai lo farò ... buon divertimento a tutti quanti ^^

A ma guarda che siamo su dedicato, se vuoi la pappa pronta ci sono i server hamachi... Non sai su quanti dedicati ho giocato prima di crearne uno mio, in modo che non fosse ne troppo facile ne troppo difficile... ho imparato molto in questi ultimi mesi giocando sui dedicati e vedevo gente che si lamentava se un oggetto gli falliva un up , che era settato al 80%... per l'up è questione di probabilità e non decido io se tu o tizio o caio dovete fallire... io setto solo la % di riuscita... e cmq ho deciso di aprirlo un dedicato non per divertirmi io, ma per far divertire tutti i player, fare amicizie nuove, e spero veramente che i player si divertano perchè per me non conta il livello più alto o quello che shoppa di più, per me contano tutti i player, cerco di aiutare tutti , sia quelli che ti chiedono una
cosa poi "spariscono" sia quelli che ogni 3 secondi ti chiedono di tutto...non vi dico di restare per forza o di giocare nel mio server, è una decisione che spetta a voi, non forzo nessuno e mai lo farò ... buon divertimento a tutti quanti ^^

Parole sante :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

q8 serve scifoso

Sulla descrizione del tuo penoso server dynds dici di non commentare ma solo segnalare problemi bugg ecc.. Hai paura che qualcuno elenchi i difettucci ( anche molti ) del tuo server e la gente se ne va? beh sei patetico, non farlo almeno tu ^^ con commenti da bambini

cresci :asd:

****** con la patente 1)il server non è mio -.-" 2)quel server per farti una pietra +6 non ci vuole dio che scende da cielo ma le vendono 3)che ****o centra quel server nabbo sei un super spammone o capito come ti sei fatto quei 900 messaggi segnalo per spam

e cosa ti ridi che sei penoso

A ma guarda che siamo su dedicato, se vuoi la pappa pronta ci sono i server hamachi... Non sai su quanti dedicati ho giocato prima di crearne uno mio, in modo che non fosse ne troppo facile ne troppo difficile... ho imparato molto in questi ultimi mesi giocando sui dedicati e vedevo gente che si lamentava se un oggetto gli falliva un up , che era settato al 80%... per l'up è questione di probabilità e non decido io se tu o tizio o caio dovete fallire... io setto solo la % di riuscita... e cmq ho deciso di aprirlo un dedicato non per divertirmi io, ma per far divertire tutti i player, fare amicizie nuove, e spero veramente che i player si divertano perchè per me non conta il livello più alto o quello che shoppa di più, per me contano tutti i player, cerco di aiutare tutti , sia quelli che ti chiedono una cosa poi "spariscono" sia quelli che ogni 3 secondi ti chiedono di tutto...non vi dico di restare per forza o di giocare nel mio server, è una decisione che spetta a voi, non forzo nessuno e mai lo farò ... buon divertimento a tutti quanti ^^
Almeno i server in Hamachi non resettano dopo 20 ore ^_^ Poi boh se non sapete modificare le cose non so perché dovreste aprire un dedicato.

ultima cosa bm con la patente qualcuno ti a detto di venerci su quel server ma che pena che mi fai fatti una vita sociale

Almeno i server in Hamachi non resettano dopo 20 ore ^_^ Poi boh se non sapete modificare le cose non so perché dovreste aprire un dedicato.
qu8 pienamente

A certo e allora come avrei fatto ad aprire un server? l'ho trovato nelle patatine??? Ma va va ...

@Light Yagami : segnalato per linguaggio scorretto censurato

L'unica cosa che sai dire è che sono bambino, magari sono piu grande di te
e poi fai pena??!! mmm il bambino sei tu, hai 1 vocabolario 1 po ristretto dato che non dici altro
ma non ti vedi che ti attacchi ad un topic xke rosiki che il server non è di tuo gusto e rompi di continuo questi come te si kiamano bambini le persone serie provano il server se gli piace bene se non gli piace lasciano una propria valutazione e addio cambiano server

-.-" il server non è mio io ne o un dedicato nabbo io provo tutti i server questo server basterebbe levare i prezzi esagerati e modifiicare gli npc e sarebbe buono e con un po di piu implementazioni sarebbe perfetto io lascio 1 solo giudizio tu sul topic di newthemt2 ne hai gia lasciati 3 e cmq basta spam hai rotto questo che stiamo a fa non centra nnt con il topic quindi se raggioni stop

-.-" il server non è mio io ne o un dedicato nabbo io provo tutti i server questo server basterebbe levare i prezzi esagerati e modifiicare gli npc e sarebbe buono e con un po di piu implementazioni sarebbe perfetto io lascio 1 solo giudizio tu sul topic di newthemt2 ne hai gia lasciati 3 e cmq basta spam hai rotto questo che stiamo a fa non centra nnt con il topic quindi se raggioni stop

Lo dicevi prima no? evitando il tuo fa schifo per non fare figure di cacca <.<

aooo ma sei un bambino ****** hai rotto ma che ****o centra quel server su sto topic ma che ****o dici hai fatto 6 messaggi di spam e poi dici che non rosiki e xke allora nomini sempre quel server e ti ripeto testa di c. che non è mio infilatelo in quella testa

ma perchè dovete sempre rovinare le discussioni dei server con spam sopra a spam? :oddio: comunque server bello :) domani ci faccio un giro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom