[DEDICATO]UniversoMT2.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le texture le vedete bene, in base le configurazioni del vostro PC se occorre, dovete cambiare solo la frequenza e la modalità del TNL.
Per le pietre, bastano le +5 per come chiami tu le +6 tradizionali.
Per le +9 è ovvio che dovete sudarvele, la possibiltà di farvele le avete, ma di certo non potete pretendere di averle facilmente.
Il discorso UP è monotono per le persone che in poco o niente vogliono le cose belle e uppate.
I soldi in game li fate facilmente, ma per certi item dovete metterci del vostro.

QUESTO SERVER è il futuro ve lo giuro *.* venite in tantissimi si fanno soldi a valanga e ci si diverte molto ^.^ venite in molti

non hai capito asyr,io non voglio nulla di facile,anzi se la cosa è + difficile è meglio.
il fatto è che diventa monotono e futile secondo me usare 200 papiri per un up,che poi spendi 20kk al massimo,che ti fai con 1 mobbata. ^^ ecco cosa intendo.

il server è on, è aperto da quasi 2 giorni ed i player al 100 sono 2 o 3, non mi sembra niente di anormale fino ad ora.
I player sono ovviamente controllati, le mappe per expare sono varie e settate per expare in più mappe.
In questo modo non sono limitati a sudarsi magari un liv 105/110 solo ad atlantide.
Sul fatto yang in game se ne fanno, ma nella giusta proporzione che per farsi alcuni item bene ne devono spendere tanti.
Anche perchè dopo essere arrivati ad un livello alto (diciamo verso il 100) il gioco cambia la forma e le difficolta sull'exp, up ed item.
Non dico che è un server perfetto, ci mancherebbe, anche perchè ognuno ha i suoi giudizi diversi ed ognuno vorrebbe una cosa o un'altra.
Di server ce ne sono tanti, ognuno giustamente lo crea e forma come meglio pensa.
Ma penso che la maggior parte delle persone che lo hanno provato siano rimaste contente, ed hanno solo visto una parte del tutto.

quoto arys ma ti devo chiedere na cosa a me nn va il download del client .. ad un certo punto si blocca per questo ora sto giocando con l'mc .. cerca di metterlo su megaupload

Ultima modifica:
I bonus rari item shop.
I marmi item shop o possono uscire tra i drop di alcuni forzieri

Ho modificato, i marmi benedizione li fai anche dall'item crafter. (mi ero dimenticato)

I bonus rari magari si potranno vincere in eventi che faremo o in altri mob/metin o boss che implementeremo.
Se i rari fossero da ottenere facilmente, invece di fare un server su dedicato lo avremmo lasciato in Hamachi.

Consiglio ragazzi.. ve lo giuro è bellissimo ^p^ sono rimasto veramente soddisfatto .. server bellissimo dove ci si diverte^^ se aumenteranno ancora i player ci divertiremo ancora di piu =) venite in tanti.. io ho iniziato a giocare e ho scoperto tantissime cose che nella descrizione non ci sono ... e poi l'exp non è per niente eccessivo.. anzi dopo un certo livello è abbastanza faticoso ma ci si diverte molto .. Vi aspetto in moltissimi i soldi si fanno molto velocemente anche con poker lotteria ecc.. Ciao a tutti vi aspetto in game by Zeus

sconsiglio, anche perchè ci sono i soliti nerdoni con armi +9, che poi non capisco come fanno che l'upp epico è con perle e cè una % bassa di upp, in 2 giorni han arma+9 diversa, e poi anche xkè i alcuni GM sono proprio nabbi e incompetenti,

ragazzi oltre a fare soldi normalmente c'è la lotteria poker ecc quindi i soldi si fanno e ci si puo divertire venite in tanti .. l'exp è cinese (buggata) quindi si expa molto facilmente

da questo si capisce che seis olo uno che vuole infamare il server... sei un bm .. si dice lira nn l'ira -.- e comunque stavi al 30 dai cani grazie che nn ti cadevano soldi .. CONSIGLIO CONSIGLIO E CONSIGLIO !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.