Piergio e MrsFedina ti sbagli tantissimo =) sai quanti soldi ho io? 5kkk e sono al 84 =D e mai expato tanto... dai cani ero arrivato a 30kk fino al liv 23 e dai neri 80kk ( NON SKERZO) Fino al liv 59...
Voglio chiederti:
Cosa significa Nerd?
Piergio, secondo me non ci sei neanche entrato =P GM nabbi e incompetenti non credo visto che a me hanno soddisfatto molte richieste e li vedo spesso ON =), poi moltissima gente ha arma +6, e nn sn nerd, perchè per fare armi dal 80 in poi ci vogliono perle e fallisce sempre, quindi è un server facile-medio, perchè soldi se ne fanno tantissimi.
Detto questo voglio sottolineare che secondo me i vostri erano messaggi di SPAM, perchè non siete neanche entrati su questo server.
--- Aggiornamento Post ---
Incognita Visto che ci sei entrato... che regno eri?
Secondo me non ci sei neanche entrato... strano ma vero molti dicono sconsiglio e sono tutti Reputazione :0 messaggi : massimo 20
Ok dammi prova che ci sei entrato =P

Voglio chiederti:
Cosa significa Nerd?
Piergio, secondo me non ci sei neanche entrato =P GM nabbi e incompetenti non credo visto che a me hanno soddisfatto molte richieste e li vedo spesso ON =), poi moltissima gente ha arma +6, e nn sn nerd, perchè per fare armi dal 80 in poi ci vogliono perle e fallisce sempre, quindi è un server facile-medio, perchè soldi se ne fanno tantissimi.
Detto questo voglio sottolineare che secondo me i vostri erano messaggi di SPAM, perchè non siete neanche entrati su questo server.
--- Aggiornamento Post ---
Incognita Visto che ci sei entrato... che regno eri?
Secondo me non ci sei neanche entrato... strano ma vero molti dicono sconsiglio e sono tutti Reputazione :0 messaggi : massimo 20
Ok dammi prova che ci sei entrato =P

) Spero che a breve il server sarà on e cmq io sn liv 88 cn acciaio +9 e drago giallo+9 passata a drago blu+6 non nerdo e nn shoppo