[DEDICATO]UniversoMT2.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piergio e MrsFedina ti sbagli tantissimo =) sai quanti soldi ho io? 5kkk e sono al 84 =D e mai expato tanto... dai cani ero arrivato a 30kk fino al liv 23 e dai neri 80kk ( NON SKERZO) Fino al liv 59...
Voglio chiederti:
Cosa significa Nerd?
Piergio, secondo me non ci sei neanche entrato =P GM nabbi e incompetenti non credo visto che a me hanno soddisfatto molte richieste e li vedo spesso ON =), poi moltissima gente ha arma +6, e nn sn nerd, perchè per fare armi dal 80 in poi ci vogliono perle e fallisce sempre, quindi è un server facile-medio, perchè soldi se ne fanno tantissimi.

Detto questo voglio sottolineare che secondo me i vostri erano messaggi di SPAM, perchè non siete neanche entrati su questo server.

--- Aggiornamento Post ---

Incognita Visto che ci sei entrato... che regno eri?
Secondo me non ci sei neanche entrato... strano ma vero molti dicono sconsiglio e sono tutti Reputazione :0 messaggi : massimo 20
Ok dammi prova che ci sei entrato =P
:bye:

Si fanno molti soldi peccato ke nessuno vende 1azz di nnt...ne armature ne armi...tanti soldi ke servono a nnt...server cn4nerdoni e il resto nabbi

Si ninfa elettro solite armi nabbe-.- dico magia acciaio ecc...nessuno vende nnt server di 4nerd k fanno a gara a ki gioca d + ke pena<.<'

Vado su pagina registrazione ci sto 30 minuti e non mi escono i campi -.-''''
ehm cambia browser...usa google chrome..

Si ninfa elettro solite armi nabbe-.- dico magia acciaio ecc...nessuno vende nnt server di 4nerd k fanno a gara a ki gioca d + ke pena<.<'

ehm:1)armature 66 difficili da droppare(quindi si scambiano)2)fai cosi sl xk sei livellino..cambia server vai sugli hamachi ^^

veramente ormai sn poki quelli k nn hanno la corazza del 66 e le armi epiche.. poi kiamare nerd ki sa giocare mi sembra esagerato, potremmo dire k quelli come te sono incapaci e k sanno solo rosicare e lagnarsi..cmq io lo consiglio a tutti..

Niente male all'inizio,ma alla lunga noioso..
Uguale agli altri.
.. quoto ma sapete perchè? questo è uno dei server più belli in circolazione... Manca solo un ingrediente... L'UTENTE.. c'è poca gente ma io ve lo assicuro potrebbe arrivare a livelli elevatissimi questo server sopratutto quando la gente inizia a superare il livello 105 -110 che si droppano le prime armi del 100.. questo server è bellissimo ve lo giuro ... ancora non c'è nessuno fortissimo quindi venite e non si giudica mai un libro dalla copertina ... <o dai commenti dei BM>

Voglio farvi notare una cosa:
15% resistenza magia che esce su bracciale ed elmo e siamo già a 30%.
20% mettiamola di corazza del 70+9 e siamo a 50,mettiamo 20% delle rugiade verdi e siamo a 70 e 20% di missione del biologo si arriva a 90% resistenza magia,direi che é un grosso svantaggio per le classi magiche.
Penso che le ricompense del biologo siano troppo esagerate <.<

Voglio farvi notare una cosa:
15% resistenza magia che esce su bracciale ed elmo e siamo già a 30%.
20% mettiamola di corazza del 70+9 e siamo a 50,mettiamo 20% delle rugiade verdi e siamo a 70 e 20% di missione del biologo si arriva a 90% resistenza magia,direi che é un grosso svantaggio per le classi magiche.
Penso che le ricompense del biologo siano troppo esagerate <.<
Missioni biologo a molti sono buggate

Per Potto
Gli hosts del server hanno avuto problemi con la macchina ( Host = Sito che Prendere il server insomma) non è problema dello staff, ma degli hosters ( O COME SI CHIAMANO :P) Spero che a breve il server sarà on e cmq io sn liv 88 cn acciaio +9 e drago giallo+9 passata a drago blu+6 non nerdo e nn shoppo :P

Per Potto
Gli hosts del server hanno avuto problemi con la macchina ( Host = Sito che Prendere il server insomma) non è problema dello staff, ma degli hosters ( O COME SI CHIAMANO :P) Spero che a breve il server sarà on e cmq io sn liv 88 cn acciaio +9 e drago giallo+9 passata a drago blu+6 non nerdo e nn shoppo :P

Va bene che a molti sono buggate,ma a quelli a cui non si sono buggate? Non può morire? <.<

Va bene che a molti sono buggate,ma a quelli a cui non si sono buggate? Non può morire? <.<

asd nono vai tra =) perchè il danno lo fai comunque e poi quelle famigerate classi di cui parli : sura nero e shamy non sono svantaggiati perchè le missioni del biologo danno anke 15% res spada spadone freccia pugnale aggiungi a quelli ke escono su item cioè orecchini collana scarpe e corazza e ottieni un bel 75% detto questo nota che 1 player su 50 mette pietra antishamy e il sura nero ha anche protezione oscura che riduce di tantissimo il danno oltr che a 5 skill di attacco =)
quindi le classi sono ben equilibrate =)
adesso lo svantaggio sta nel fatto ke a molti queste missioni non partono affatto come ame Array liv 99 war mente con spadone radente :S

--- Aggiornamento Post ---

Per Potto

ame pare server chiuso per mancanza di fondi perchè avevano detto che praticamente nesusno shoppava quindi non avevano abbastanza fondi :S

prima di tutto impara l'italiano
nesusno shoppava
secondo il server non è chiuso ha ragione dragon...
ho parlato io con arys (il gf) mi ha detto che i fondi ci sono anche se io pensavo non ci fossero.. ben presto il server CREDO tornerà ON

Ma è possibile che non ci sia più nessuno capace di fare un server duratuto,che duri almeno 6 mesi,è veramente uno schifo,e la colpa è di tutti quei player che shoppano in un server dopo 1 giorno che è aperto,bravi continuate così, così i furboni che aprono un server al giorno si arrichiscono e noi player normali che voremmo solo passare il nostro tempo libero in un server non possiamo,toccherà tornare all'ita almeno quello non chiude e non ti devi rifare 10 pg in un mese.

prima di tutto impara l'italiano
secondo il server non è chiuso ha ragione dragon...
ho parlato io con arys (il gf) mi ha detto che i fondi ci sono anche se io pensavo non ci fossero.. ben presto il server CREDO tornerà ON
Onde evitare spam chiudo il thread vista la situazione.
Visto che il server è chiuso il thread non ha motivo di rimanere aperto.
Per la riapertura l'autore è pregato di contattarmi attraverso la messaggistica privata del forum, una volta che tale server sarà riaperto.
In caso di multiposting verranno presi provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.