[DEDICATO]VindictMt2 - Final Version <> TUTTO UN'ALTRO SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
.-. crasha sempre

Per chi ha avuto problemi con il Client, abbiamo fatto un nuovo Client .RAR (Archivio .rar) che non dovrebbe dare problemi!
Utilizzate il Client .RAR se avete problemi con quello .EXE!

Client Download: Clicca Qui
Aprite la pagina e cliccate l'icona con scritto .RAR e scaricate il Client.

Se doveste avere problemi con il Framework 4.0, nella directory del Client vi è un file chiamato "Framework 4.0.exe" Avviatelo e installatelo, e i problemi col Framework dovrebbero svanire.

Buona Fortuna e Buon Divertimento!

Ragazzi date un occhiata ._."
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi date un occhiata ._."
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii.jpg

Disattiva l'Antivirus e estrai nuovamente il Client .rar, dopo di che avvia l'Autopatcher e gioca >_>...

--- Aggiornamento Post ---

Ultimi Aggiornamenti:
- Sistemato Portale Atlantide 2
- Sistemato Attacco Mobs in Atlantide (Ora non dovrebbero attaccare da lontano)
- Sistemato BeezleTown
- Sistemato 6* Piano BeezleTown (Ora se doveste essere teleportati nel 6* Piano senza Mob, ci sarà un Teleporter per sistemare il Problema)
- Diminuito Tempo Respawn Mobs in BeezleTown (I Mobs respawnano PRIMA!)
- Aggiunta funzione all'NPC della Torre per andare direttamente al 7* Piano. (Solo per Player lv 90)
- Aumentati Mobs in Antartica (Mappa lv 90)
- Aggiunto Forziere "BANANA" al Re Minosse. (Boss BeezleTown)
- Aggiunto Forziere al Boss del 13* Piano dell Torre.
- Fixati altri Bugs minori...

Aperte Candidature come GAME MASTER!:
Le Iscrizioni per far parte dello Staff come "Game Master" sono ufficialmente aperte!

Pagina per Iscriversi: Clicca QUI

Buona Fortuna a chi si iscriverà!

io nn ho propio lantivirus nel pc e quel probelma sempre me lo da comunque avete rovinato il server mettendo 4k di hp nel 6 e 7 bonus mo ce gente che gira con 59k di vita ed egia tanto ke li fai 4k a skill x buttarlo giu li devi mette tutto il villo sopra

io nn ho propio lantivirus nel pc e quel probelma sempre me lo da comunque avete rovinato il server mettendo 4k di hp nel 6 e 7 bonus mo ce gente che gira con 59k di vita ed egia tanto ke li fai 4k a skill x buttarlo giu li devi mette tutto il villo sopra

E' davvero strano che ti dia quel problema... Salvo.xx92 ha risolto disattivando l'antivirus.
Comunque sia, hai ragione per il bonus dei 6/7 Bonus.

Ultimi Aggiornamenti:
- Diminuito Bonus HP 6/7 Bonus a 1500.
- Modificate tutte le Items dei Player con 4000 HP in 1500 HP.
- Aggiunto "Aiutante Biologo" (NPC: Uriel)
- Sistemato Piccolo problema al Nove Code Dell'Honor.

Mi è toccato modificare 167 Items in DB xD...
Spero ne sia valsa la Pena :).

Autopatcher che mi da sempre un errore diverso. Prima la cosa del corrotto poi l'ho riestratto ed ora prima di aprirlo mi da l'errore se continuare o no
se continuo e metto avvia mi dice che non trova un file..

E' davvero strano che ti dia quel problema... Salvo.xx92 ha risolto disattivando l'antivirus.
Comunque sia, hai ragione per il bonus dei 6/7 Bonus.

Ultimi Aggiornamenti:
- Diminuito Bonus HP 6/7 Bonus a 1500.
- Modificate tutte le Items dei Player con 4000 HP in 1500 HP.
- Aggiunto "Aiutante Biologo" (NPC: Uriel)
- Sistemato Piccolo problema al Nove Code Dell'Honor.

Mi è toccato modificare 167 Items in DB xD...
Spero ne sia valsa la Pena :).
mai sentito parlare di query? hai fatto tutto quel lavoro lol

e bello fino a un certo punto ma x colpa di blader ha rovinato tutto -.- 4k hp nel 6°e settimo bonus mi fan passare la volgia di giocare e gia tanto se fai 10k di skill x buttarne giu uno dei mandarci tutto il villo e poi la gente hachera da paura e l'ora ke mette qualche gm piu disponibile grz!

Ultima modifica:
e bello fino a un certo punto ma x colpa di blader ha rovinato tutto -.- 4k hp nel 6°e settimo bonus mi fan passare la volgia di giocare e gia tanto se fai 10k di skill x buttarne giu uno dei mandarci tutto il villo e poi la gente hachera da paura e l'ora ke mette qualche gm piu disponibile grz!

Caro HunabKu, prima di tutto cerca di leggere ciò che la gente scrive, prima di scrivere.. secondo, dovresti essere più rispettoso con la gente che lavora per cercare di rendere un gioco più bello e appassionante, magari sarà stata colpa mia per il fatto del 6* Bonus, però come puoi notare nei post precedenti a questo, ho diminuito il bonus a 1500 :) e anche tutte le items affette dal bonus da 4000 HP a 1500 HP, quindi il minimo che posso dirti è di cercare di leggere invece di scrivere scrivere e scrivere senza neanche avere una cognizione di causa attuale di ciò che scrivi!

Comunque sia, non so se sei intervenuto in questa discussione solo per fare cattiva pubblicità, visto che anche dopo aver cambiato il problema del 6* Bonus continui a ribadirne il problema, e sinceramente non mi importa se lo fai per questo.

raga entarte in atnti in questo server che è straordinarioooooo daiiii nn ho mai visto un server cosi bello e ci sn poche persone potete facimenente essere tra i + forti

peccato che per ora non funziona la pagina iniziale.. ho voglia di provare questo server.. che mettendolo a pari con gli altri sembra avere quella marcia in piu.. ;)

scusate ma funziona ancora questo server io ci giocavo ero il 10 in classifica nella beta ora mi piacerebbe giocarci di nuovo era un bel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.