[DEDICATO]VindictMt2 - Final Version <> TUTTO UN'ALTRO SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille, era proprio a questo che abbiamo puntato durante la creazione del Server! ;)

--- Aggiornamento Post ---

No... ahah cerco solo di essere disponibile come con tutti :)!
Mi potreste gentilmente dire quali sono le % per upp? anche il passaggio a item epico...
Sarebbe meglio in ogni caso fare un patch grafica per il client così almeno sappiamo a cosa andiamo incontro anche per uppare le pietre a +6

Uno dei migliori server O_O dovreste però fare che un item +9 diventa epico con una buona % perchè già è dura fare item +9 con tutti i soldi che chiede poi se ci voglio 2 strate e anche 25% di possibilità uno si spara :\

se lo staff dichiara che alle 21 ci saranno una serie di eventi , hanno il dovere di mantenere gli impegni o almeno farsi sentire in game.

anche in questo si vede la serietà dello staff

se lo staff dichiara che alle 21 ci saranno una serie di eventi , hanno il dovere di mantenere gli impegni o almeno farsi sentire in game.

anche in questo si vede la serietà dello staff

Hai perfettamente ragione.. e mi scuso immensamente per questo problema, ma ho preferito posticipare l'evento per fixare il problema al matrimonio che molte persone mi facevano presente,
Comunque l'evento è stato fatto dopo, anche se non è andato a buon fine.. xD
Domani comunque per farci perdonare faremo un'altro evento che dovrebbe!
Scusateci ancora.

Hai perfettamente ragione.. e mi scuso immensamente per questo problema, ma ho preferito posticipare l'evento per fixare il problema al matrimonio che molte persone mi facevano presente,
Comunque l'evento è stato fatto dopo, anche se non è andato a buon fine.. xD
Domani comunque per farci perdonare faremo un'altro evento che dovrebbe!
Scusateci ancora.
alza l'exp ç_ç in v2 smantello in rigenerante al 70 e piglio manco meta bolla :S

Ciao ho scaricato il client e mi da questo errore: C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\mscorwks.dll could not be loaded
Girando per internet ho visto che la versione del mio sistema non supporta le network 4.0,perfavore posta un laucher che richieda le 2.0 o le 3.5 grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.