[DEDICATO]VindictMt2 - Final Version <> TUTTO UN'ALTRO SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora raga si sale e non poco <.< venite in tanti il server è veramente fatto bene!!

Più che altro penso si salga "Correttamente" cioè.. non velocemente ma neanche lentamente. .. insomma a mio parere il giusto per un "Retro" poi ognuno ha i propri punti di vista comunque sia spero che restino positivi per tutti! ;)

Si bisogna segnalarlo perchè poi solo lo Squame si uppa senza items e questo anche per gli shamani che sono scarsi in pvp a liv bassi è uno svantaggio :oddio:

ti consiglio di togliere quell'item_shop... te lo Bucano in 5 minuti.. gia mi è successo <.<

Ho messo delle protezioni in Htaccess che non permettono di visualizzare vari files o di usare WinHTTrack o altri programmi simili, inoltre i file data sono hostati in un altro host a parte da quello dell'itemshop! ;)
Sarà difficile "bucarlo".. asd

Salve gente, ho visto e letto la guida e il gioco mi sembra interessante, tanto che l'ho scaricato, però mi è sorto un problema: non riesco ad avviarlo! potete darmi delucidazioni in merito? grazie :)

ps: in particolare mi dice minaccia rilevata ogni qualvolta voglio farlo partire, io ho avg come antivirus non che è questo che da problemi? aspetto con ansia vostre notizie, in fede, Maroch.

ho un problema: quando avvio il file vindictmt2.exe mi apre l'autopatcher e quando clicco su avvia gioco mi esce un errore che dice:
impossibile trovare il punto d'ingresso _GrannySampleModelAnimationsAccelerated@20 della procedura della libreria di collegamento dinamico granny2.dll

da cosa può dipendere?

PS: ho già scaricato ed installato il client diverse volte ma il risultato non cambia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.