[DEDICATO]VindictMt2 - Final Version <> TUTTO UN'ALTRO SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
è anke difficile bonussare prima devo comprare poi devo kiudere il negozio e poi aggiungere o girare se no mi si kiude client xD

cmq tralasciando questo bug .... le pietre non le potevi mettere +4 come tutti? xD

E' raro, da parte mia, scaricare un client dato che oramai il "web world" è pieno di server sporcizia..
Ma questa volta voglio dare fiducia ad uno staff che pare, non conoscendolo, in ottimo stato.

13 minuti al download effettuato;
Speriamo di non averlo sopravvalutato =)

Server strutturato molto bene ma ha dei piccoli difetti:

-Exp troppo bassa..
-Da quando in qua per fare il scudo del 61 a + 7 servono due perle bianche ? Io so che servivano ostriche...
-E' gia tanto se fai 8kk dai neri in 10 minuti... Ricordando che le perle costano... 5kk la bianca 10kk la blu e 15kk la rossa... Quindi uno spende 10kk solo per il + 7 e magari fallisce..

Ora mi domando... se ora al 60 fai fatica expare... Al 70 come expi ? Dal 60 al 61 una ha detto che prendeva 0. 15 % a mob..

[Grazie a BloodYS per la descrizione che mi ha fatto in PVT]

Consiglio di migliorare qualcosa perche' uno non puo' nerdare per diventare equo. Si gioca per divertirsi ma con queste rate la vedo dura, uno si annoia con il tempo perche' non ci trova gusto.E questo non vuol dire che vogliamo la pappa pronta... Mi sta bene trovare le perle a 5 10 15 kk .. Ma se mettete tutto basso i prezzi sono esagerati..

Beh a me piace cosi sono al 38 e se ti fai l'equip bonussato i neri li reggi e si expa molto bene a quei livelli comunque cè anche molta competizione da parte mia per scalare la classifica =).

Ovvio che ci deve essere... ma ti spiego una cosa...
I server dedicati sono nati per rendere metin2 rilassante e non troppo stressante..Un server con queste rate dopo un po' ti stufa..Non dico che deve essere facilissimo, per carita' ! Ma quello che voglio dire che e' troppo vicino all'italiano. Ora expi bene; ma io che sono 58 faccio fatica al covo 1. Se mi metto su oneshot scalo la classifica in 3 ore.(Non uso cheat, era un esempio pratico). Poi come tutti sappiamo se apri un server dedicato delle critiche arrivano,solo che io le faccio con il cervello e non scrivo: "Che schifo addio" - Sconsiglio e andate su "SERVER FOR NOOB MT2" come molti bambini. Io cerco di aiutare lo staff a capire cosa non va bene per certi player. Perche' se leggi il chiama siamo in 8 o 9 blu che lo diciamo (Siamo si e' no 15 online in Jinno , forse meno).

Eh si lo so che le rate sn un po basse comunque forse e dico forse blader le alzerà ma di poco per renderlo un po più rilassante come game. Dopo ci saranno le nuove mappe dove poter expare e droppare nuovi item =) e io non aspetto altro che quello xD

Ovvio che ci deve essere... ma ti spiego una cosa...
I server dedicati sono nati per rendere metin2 rilassante e non troppo stressante..Un server con queste rate dopo un po' ti stufa..Non dico che deve essere facilissimo, per carita' ! Ma quello che voglio dire che e' troppo vicino all'italiano. Ora expi bene; ma io che sono 58 faccio fatica al covo 1. Se mi metto su oneshot scalo la classifica in 3 ore.(Non uso cheat, era un esempio pratico). Poi come tutti sappiamo se apri un server dedicato delle critiche arrivano,solo che io le faccio con il cervello e non scrivo: "Che schifo addio" - Sconsiglio e andate su "SERVER FOR NOOB MT2" come molti bambini. Io cerco di aiutare lo staff a capire cosa non va bene per certi player. Perche' se leggi il chiama siamo in 8 o 9 blu che lo diciamo (Siamo si e' no 15 online in Jinno , forse meno).
Ho aumentato L'exp, ora dovrebbe essere diciamo "Media", Spero sia ciò che intendevi! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.