MM A.k.A ASAP
Utente Electrum
raga a me non va il sito a voi??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

1 ora di download![]()

Ho aumentato L'exp, ora dovrebbe essere diciamo "Media", Spero sia ciò che intendevi!Ovvio che ci deve essere... ma ti spiego una cosa...
I server dedicati sono nati per rendere metin2 rilassante e non troppo stressante..Un server con queste rate dopo un po' ti stufa..Non dico che deve essere facilissimo, per carita' ! Ma quello che voglio dire che e' troppo vicino all'italiano. Ora expi bene; ma io che sono 58 faccio fatica al covo 1. Se mi metto su oneshot scalo la classifica in 3 ore.(Non uso cheat, era un esempio pratico). Poi come tutti sappiamo se apri un server dedicato delle critiche arrivano,solo che io le faccio con il cervello e non scrivo: "Che schifo addio" - Sconsiglio e andate su "SERVER FOR NOOB MT2" come molti bambini. Io cerco di aiutare lo staff a capire cosa non va bene per certi player. Perche' se leggi il chiama siamo in 8 o 9 blu che lo diciamo (Siamo si e' no 15 online in Jinno , forse meno).

Avevo pensato di metterlo in Temp... ma alla fine ho preferito lasciarlo in Icon... :/perà astuto mettere launcher su icon ^^
raga sbuggatemi: Wronker
... Se logghi sul sito cè lo sbugga pg puoi fare benissimo da solo comunque i gm ci sono xD
Le rate sono un pò cambiate perchè sono aumentate da quel ke ho visto =)
--- Aggiornamento Post ---
raga sbuggatemi: Wronker
... Se logghi sul sito cè lo sbugga pg puoi fare benissimo da solo comunque i gm ci sono xD
non sono buggato e che vedo tutto nero e sto chiamando i gm in chiama da mezzora