[DEDICATO]VindictMt2 - Final Version <> TUTTO UN'ALTRO SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile che ste autopach non mi partono mai dice sempre L'auto pach ha smesso di funzionare con quella ca**o di linea che va avanti e indietro =( pls Aiutoo xD

A parte il sito altamente leechato e sotto copyright il server è carino :P Ottimo lavoro efiluzza <.<"
Asd... sono io l'Admin.
Efi mi ha postato la guida perchè io non posso postarla non essendo un utente attivo dato che non sono neanche di queste parti.. ( nel senso che non frequentavo Inforge fino ad ora )

--- Aggiornamento Post ---

Sisissisi quel errore bravo Blade

Reinstalla il client cliccando su "Reinstalla utilizzando le Impostazioni consigliate" e tutto dovrebbe funzionare come dovrebbe.

Balde mi da quell errore che hai detto che devo fare >.< se hai skype agg zaratiello10 =)

infatti ho il vostro solo ke mi fa in****are perke ogni volta che compro qualcosa mi si kiude U_U e non so perche :@
Wow o_o ... non mi sembra sia mai successo a qualcuno.. per caso dopo averlo installato ti ha dato lo stesso errore di zaratiell?

(Ti dava il messaggio "Reinstalla utilizzando impostazioni consigliate"?)

Ultima modifica:
no nessun errore proprio quando tocco un oggetto mi si chiude ed esce la finestrella con i puntini di domanda :|

il fatto è ke non mi era mai successo prima quindi non so cosa fare U_U solo con il vostro client mi succede ... anche quando lo avevate aperto la prima volta il server :(

ora l'ho reinstallato sul desktop ... ecco cosa dice alla fine dell'intallazione: VindictMt2 è stato installato con successo.

In caso di rilascio di eventuali aggiornamenti al Client di GIoco.
Il tutto sara svolto automaticamente attraverso L'autopatcher"

buon divertimenti su vindictmt2

ricorda che ogni modifica non autorizzata al Client di Gioco è punita col PERMA-BAN!

escco esce questo quindi presumo sia tutto adato a buon punto >.< :asd:

p.s. mi sa che c'è un problema con l'installazione . dopo aver premuto fine ... mi esce un errore di windows . risoluzione compatibilita programmi(ho windows 7) quello che dicevi tu . quindi cosa devo fare? lo reinstallo ancora? io durante l'installazione non ho modificato niente ... asd

lo hai scaricato sicuramente male... riscaricalo e reinstallalo , o ci avrai smanettato sopra modificando qualche file sbagliato

no non ho modificato niente ... il download è andato bene ... è la compatibilita asd U_U il fatto è che ho cliccato su reinstalla con impostazioni consigliate bla bla bla ... ma per ora non succede niente xDDDDDD

--- Aggiornamento Post ---

ecco ora me lo fa reinstallare ... .e reinstalliamo xD

(forse ho capito il problema ... non è il client ... non è che siete stati voi a fare sta roba? mi capita solo quando sono con il negozio aperto e passo con il puntatore sopra gli item <<)

nono ho ragione io . lo hanno fatto loro apposta mi sa ... apro l'inventario e se sono con un npc aperto e passo sopra con il puntatore nel inventario mi si chiude ... invece se passo sopra con il puntatore quando non ho il client aperto questo non succede U_U ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.