Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibile che ste autopach non mi partono mai dice sempre L'auto pach ha smesso di funzionare con quella ca**o di linea che va avanti e indietro =( pls Aiutoo xD
Dopo averlo installato ti ha dato una specie di errore dicendo "Il client non sembra essere stato installato correttamente", e poi vi era pure un bottone con sopra scritto "Reinstalla utilizzando impostazioni consigliate"?Sisi scaricato e installato![]()
Asd... sono io l'Admin.A parte il sito altamente leechato e sotto copyright il server è carinoOttimo lavoro efiluzza <.<"
Sisissisi quel errore bravo Blade
Balde mi da quell errore che hai detto che devo fare >.< se hai skype agg zaratiello10 =)
Non funziona lo stesso :/ ... ti serve il Client completo!nessuno sa ip e porte? U_U xD
Perchè ti serve il Client Completo! Non mento io u_ù!.... l'ip ce l'ho cn un certo programmino .... >.< sl ke nn logga asd ... e mi da pure le porte ma nnt U_U strano xD
Bhe... ma ti serve il "Nostro Client" non uno qualsiasi xD!e chi ti ha detto ke non ho il client![]()
Wow o_o ... non mi sembra sia mai successo a qualcuno.. per caso dopo averlo installato ti ha dato lo stesso errore di zaratiell?infatti ho il vostro solo ke mi fa in****are perke ogni volta che compro qualcosa mi si kiude U_U e non so perche![]()