[Dedicato]WhiteMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luigi non creare spam... adesso ti spiego Reizan o Periclez hanno "hackerato" server e hanno attivato Gm mode, in pratica è come se tu fossi Gm capito?!

W gli OLD STYLE, mi hanno scocciato queste armi powa e schifose stile WoW,Cabal, FlyFF, era bello Godmt2,vipmt2, i vecchi server, difficili ma facili per quell'epoca :)

Non sto dicendo che è brutto, solo che il 127 e queste armi con lo sbrilluccichio nabbe fanno schifo -.-"

W gli OLD STYLE, mi hanno scocciato queste armi powa e schifose stile WoW,Cabal, FlyFF, era bello Godmt2,vipmt2, i vecchi server, difficili ma facili per quell'epoca :)

Non sto dicendo che è brutto, solo che il 127 e queste armi con lo sbrilluccichio nabbe fanno schifo -.-"

Il bug shop di GodMt2 rullava xD cmq gm mode fixata

o ma raga e quasi sempre off sto server e mi ha al quanto rotto ..... poi si fanno pokissimi yang rispetto a quanto si expa .... sto al 70 con solo 6kk bha che nerdata >_>:oddio:

Vi avviso io che sono il [TM].Allora il server sara off per un pò perchè il [GF] non ha fissato il login e non mi ha dato i dati per metterlo on quindi finchè non ritornera sara OFF scusate l'attesa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.