Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ba...puro spamm segnalo...come hai fatto tu con me samb quando ho aperto quel post di fox ^^
Aprite solo quando è aperto un post!
PREGO!!
ahahah ma secondo te? ahahah (possibili risposte 'hai pure shoppato? minchiate ahah')Chissà se chi ha shoppato riavrà gli item <.<
(non ho shoppato)
) da solo tieni Heart a livelli mostruosamente perfetti, io mi ispiro a te per fare lo staffer!!
Orangotango mica l'ho detto per far ridere -.-'' è tardi va a dormire che è meglionon fai ridere![]()

Non ti rispondo per non spammare troppoorangotango??Lasciam perdere
asd come detto dal mio compagno di team Bracco ammetto anche io che il post è inutile, ma non poi fare come i bimbi per ripicca ma lol...
p.s. cmq leggi ti ho aiutato caro http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/194016-[come-dare-comando-gm-reload-ai-player-}.htmlPREGO!!
E se io non li ho..almeno gli altri mi hanno scritto cose chiare e senzate come..vai in gm host metti all...tu hai scritto solo non ce bisogno di fare tutte ste cose..e che caspita vorrebe dire???...-.-' zitto va..detto questo non spammo più.-.-'' se usi file 2010 non hai bisogno de tutte ste cose!
Screenlollo non credo xD...400 pg 2 reset..io bracco e company ci giochiamo la faccia...e ti giuro che se ci sarà un reset, sarò il 1° ad andarmene!!
p.s. non x fare il lecchino ma te sei un modello da imitare come staffer, (x quanto riguarda Metin) da solo tieni Heart a livelli mostruosamente perfetti, io mi ispiro a te per fare lo staffer!!
questo messaggio ti si può ritorcere contro uuhhh