Discusione Metin2Miracle Prossima Riapetura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'entra Samb, l'ho aperto io di mia spontanea volontà :D e allora se la sezione è sbagliata fate spostare il topic ancora che spammate "sezione sbagliata"

Ba...puro spamm segnalo...come hai fatto tu con me samb quando ho aperto quel post di fox ^^

Aprite solo quando è aperto un post!

Ma che bel bimbo che litiga e fa le cose per ripicca, fai pena.

Tornando In topic, discussione inutile visto che la riapriremo noi al momento giusto, anche se sono in staff affermo l'inutilità di questa discussione

questo server è un continuo lucro...
Aprono - reset
Riaprono dopo il reset - un'altro reset
adesso riaprite e poi ci sarà un'altro reset? :oddio:
tutto questo per i soldi...

Comunque sconsiglio a tutti di andarci a giocare su questo server appena riaprirà basta solo vedere come si comporta lo staff nei confronti dei player...

Ultima modifica:
lollo non credo xD...400 pg 2 reset..io bracco e company ci giochiamo la faccia...e ti giuro che se ci sarà un reset, sarò il 1° ad andarmene!!

p.s. non x fare il lecchino ma te sei un modello da imitare come staffer, (x quanto riguarda Metin ;)) da solo tieni Heart a livelli mostruosamente perfetti, io mi ispiro a te per fare lo staffer!!

Oi raga.. non so se è stato già detto ma ho parlata con un GM del server e m ha detto che il server apre domani *_* martedi

asd come detto dal mio compagno di team Bracco ammetto anche io che il post è inutile, ma non poi fare come i bimbi per ripicca ma lol...

p.s. cmq leggi ti ho aiutato caro http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/194016-[come-dare-comando-gm-reload-ai-player-}.html :D PREGO!!

Mi hai aiutato??..per cosa scusa:
-.-'' se usi file 2010 non hai bisogno de tutte ste cose!
E se io non li ho..almeno gli altri mi hanno scritto cose chiare e senzate come..vai in gm host metti all...tu hai scritto solo non ce bisogno di fare tutte ste cose..e che caspita vorrebe dire???...-.-' zitto va..detto questo non spammo più.

lollo non credo xD...400 pg 2 reset..io bracco e company ci giochiamo la faccia...e ti giuro che se ci sarà un reset, sarò il 1° ad andarmene!!

p.s. non x fare il lecchino ma te sei un modello da imitare come staffer, (x quanto riguarda Metin ;)) da solo tieni Heart a livelli mostruosamente perfetti, io mi ispiro a te per fare lo staffer!!
Screen ;) questo messaggio ti si può ritorcere contro uuhhh

Chiudo... Prima cosa. Non è una presentazione del server, secondo se il server non è aperto non puoi pubblicare la presentazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.