DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono senza corrente, la batteria è al 18%, il download 76% e mancano 15 minuti, riuscirò a scaricarlo tutto senza riscaricarlo da capo? :rulzz:

Non so com'e.NOn ho mai giocato a divinity e dalla descrizione non si capisce tanto.
Aspetto x leggere gli altri commenti

Ragazzi venite in questo server che è bellissimo e più siamo più ci si diverte...Voglio far notare a chi dice che hanno copiato cose da altri server che si sbagliano ;) tutto ciò che vedete in Draken (a parte ultime innovazioni) era già presente in Divinity che era aperto tantissimo tempo fa quindi evitate commenti stupidi... Dobbiamo fare i complimenti allo staff e sperare che arrivi tanta gente! Vi aspetto in game sono RoNnY =) Su daiiiiii!!

La hwang non c'è, perchè sono state inserite tantissime nuove corazze.
Fra due giorni verranno tolti i pg creati durante la BetaMode e verranno reinseriti i vecchi pg. Nonci sarà nessun reset. :)

ci ho già giocato sto server fa pena pieno di armi e corazze nuove le vecchie armature e spade non le usa nessuno sconsiglio.

ecco diversi bug 1) se slogghi non hai piu bonus 2) bug fastidiosissimo i war sono incliccabili ovvero inselenzionabili cio li rende in-killabili risolvete un po

apppunto che gioco a fare questo e' solo un modo per testare cose nuove e poi dopo la beta mi ritrovo con tutti i pg a lv massimo e con equip completato,diciamo che avete fatto questo per attirare un po' di utenti,ma dovevate resettare seno' credo che non abbia tanto successo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.