DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server copiato, resettato, aperto, chiuso, nome cambiato, pg moddati e staffer incapaci. Mi fanno ridere tutti i bei commenti positivi (inventati) di cui si fregia il founder. Non fatevi infinocchiare un'altra volta, un mesetto e cono chiusi di nuovo come le altre 10 volte.

PS non mi sorprendo se dopo un po' di commenti negativi fanno chiudere questo tread e ne aprono uno nuovo, visto che lo hanno già fatto un po' di volte.

Texture delle armi pessime, client brutto, le nuove e innovative corazze by drakenlongju sono la squame e la drago con 1 colore diverso (nella beta nn ho visto cose nuove) sono stati chiusi 2 mesi per non leechare nnt da nessuno e a quanto pare hanno implementato cose che gia esistono da tempo, se per inserire 1 missione e qualche corazza ci siete stati 2 mesi non oso immaginare quanto ci mettiate per impelementare qualcosa di serio.

1 - sito non c'è
2 - Siete pazzi vi denunciano non solo quelli della Ymir o GF per il forum uguale a metin.
3 - Server carino

:)

I commenti non sono inventati, sono stati scritti dai player. Riportando nick e tutto.
Il server non è copiato e purtroppo è stato chiuso una volta per cause di forza maggiore.
Non ci sono PG moddati.
Non accetto che NESSUNO mi dia dell'incapace senza conoscermi nè sapere chi sono.
Il server è rimasto aperto un pò di mesi prima che fosse sospeso per queste implementazioni.
Anche se i tuoi pari ci riempissero di commenti negativi andremmo avanti, per dovere verso chi gioca.

Spero di aver risposto a tutte le tue domande.

Per quanto riguarda un reset mi hanno fatto presente la disparità di distribuzione bonus, quindi discuteremo all'interno dello Staff e nel forum e decideremo cosa fare.

I commenti non sono inventati, sono stati scritti dai player. Riportando nick e tutto.
Il server non è copiato e purtroppo è stato chiuso una volta per cause di forza maggiore.
Non ci sono PG moddati.
Non accetto che NESSUNO mi dia dell'incapace senza conoscermi nè sapere chi sono.
Il server è rimasto aperto un pò di mesi prima che fosse sospeso per queste implementazioni.
Anche se i tuoi pari ci riempissero di commenti negativi andremmo avanti, per dovere verso chi gioca.

Spero di aver risposto a tutte le tue domande.

Per quanto riguarda un reset mi hanno fatto presente la disparità di distribuzione bonus, quindi discuteremo all'interno dello Staff e nel forum e decideremo cosa fare.
Riportare tutti i commenti positivi fatti dai vostri amici è inventare (oltre che apparire abbastanza ridicoli <.<).
Il server è aperto con file letteralmente rubati ad un altro server senza nessuna autorizzazione da chi si è fatto il sederino per sistemarli.
I pg moddati ci sono sempre stati, se adesso non ci sono non vuol dire che non ci saranno ancora.
Uno staff che necessita di chiudere 3 mesi per implementare corazze con nuovi colori e una mappa con mob già visti non è certo all'avanguardia, per non parlare di quel carino episodio di un png buggato che "regalava" marmi, non sapevate come disattivarlo e avete messo un gm a guardare che nessuno si avvicinasse per usare il bug. Non vi dico per quanto abbiamo riso.
Il server è stato chiuso per mesi questa volta, per settimane la volta prima per giorni quella prima ancora per "implementazioni". Le implementazioni si fanno e si testano su test server e si applicano con un riavvio di 1 o 2 giorni massimo, non si tiene down un server per 3 mesi per implementare delle cavolatine che anche gli hamachi hanno.
Se i "miei pari" vi riempiono di commenti negativi sono sicuro che rifate il tread come tutte le altre volte.

Spero che i player aprano gli occhi senza farsi fregare per l'ennesima volta.

Continuo a chiedermi chi sei, per volerci così bene.. >.>
Comunque "nostri amici" nella community non ce ne sono, non conosco nessuno e non ho voluto avere rapporti con i player per evitare problemi e mantenere l'obiettività.
Di file di altri server e cose simili non ho mai sentito niente, sinceramente, tantomeno di chi si possa essere fatto problemi per sistemarli..
Immagino che tu stia parlando del bug di Fuffy accaduto circa un anno fa. Peccato che gran parte dello staff sia cambiata :oddio:
Di cavolatine che anche gli Hamachi hanno non ne ho viste molte, tantomeno penso che tu stia parlando dall'alto di una grande esperienza nel campo, ma hai ragione sul fatto che abbiamo tenuto sospeso per molto.
Avevamo bisogno di sostituire tutto il sistema e abbiamo preferito non aprire nel frattempo.

L'ultima riga la spendo per dire che mai abbiamo pensato di "fregare" qualcuno. Siamo persone oneste.

Ma io mi chiedo dopo tutti le guide che sono uscite per fare 1 client decente postati ancora ste schifezze (bho) ste nuove implementazioni sono ridicole, le nuove corazze sono a dir poco 1 schifo.

Si esatto nn mi piace il client, e le corazze, capisco che avete aperto di fretta per le lamentele degli utenti (anche se avete avuto 2 mesi di tempo) spero che sistemiate la grafica delle nuove corazze del client e delle armi.

Riportare tutti i commenti positivi fatti dai vostri amici è inventare (oltre che apparire abbastanza ridicoli <.<).
Il server è aperto con file letteralmente rubati ad un altro server senza nessuna autorizzazione da chi si è fatto il sederino per sistemarli.
I pg moddati ci sono sempre stati, se adesso non ci sono non vuol dire che non ci saranno ancora.
Uno staff che necessita di chiudere 3 mesi per implementare corazze con nuovi colori e una mappa con mob già visti non è certo all'avanguardia, per non parlare di quel carino episodio di un png buggato che "regalava" marmi, non sapevate come disattivarlo e avete messo un gm a guardare che nessuno si avvicinasse per usare il bug. Non vi dico per quanto abbiamo riso.
Il server è stato chiuso per mesi questa volta, per settimane la volta prima per giorni quella prima ancora per "implementazioni". Le implementazioni si fanno e si testano su test server e si applicano con un riavvio di 1 o 2 giorni massimo, non si tiene down un server per 3 mesi per implementare delle cavolatine che anche gli hamachi hanno.
Se i "miei pari" vi riempiono di commenti negativi sono sicuro che rifate il tread come tutte le altre volte.

Spero che i player aprano gli occhi senza farsi fregare per l'ennesima volta.
Beh, tocca a me parlare adesso. Io sono un membro molto ma molto fedele di DivinityLongju ( Parlo di divinity , quasi 1 anno e mezzo fa, uno dei server più innovativi e apprezzati in rete ), Tutti quei commenti citati da EverySmile sono commenti veri, citati da alcuni membri fedeli di Divinity e Draken ( compreso me ). Se non vuoi credere alle mie parole, posso postarti i vari post se vuoi :D. Sargtlin lo sai per cosa sei famoso in questo forum?. Sei famoso nel fare critiche su ogni topic di ogni server postato qui. Ma io penso, Se C**** non ti piace giocare su questo server privato, stai zitto non commentare e vai a giocare con le Barbie, Che almeno loro ti apprezzano ( LOL ).

Server copiato, resettato, aperto, chiuso, nome cambiato, pg moddati e staffer incapaci. Mi fanno ridere tutti i bei commenti positivi (inventati) di cui si fregia il founder. Non fatevi infinocchiare un'altra volta, un mesetto e cono chiusi di nuovo come le altre 10 volte.

PS non mi sorprendo se dopo un po' di commenti negativi fanno chiudere questo tread e ne aprono uno nuovo, visto che lo hanno già fatto un po' di volte.

L' incapace e ignorante qua sei TU, i commenti non sono per niente inventati, io sono Wras un normale utente come Nekrosix che abbiamo appena confermato il contrario di ciò che hai detto per cui non inventare stupidate. Per staff incapace intendi persone come Smile, Chaos, Ewey e Skrillex che rispondono ad ogni pm appena ne hanno il tempo, che soddisfano tutte le richieste, si impegnano e trattano all' egual modo tutti i player? :bye:

Parlo di divinity , quasi 1 anno e mezzo fa, uno dei server più innovativi e apprezzati in rete.
Come fa ad essere uno dei più innovativi se di innovazioni non ha assolutamente nulla ma ha clonato completamente un altro server? Avete un sacco di coraggio a spacciare per nuovo quello che è spudoratamente fregato ad un altro server aperto 3 mesi prima e che a differenza di voi non ha MAI chiuso e MAI resettato in più di un anno di vita. Sono famoso forse per dire le cose come stanno e molto spesso vengo ignorato perché quello che dico è scomodo. Che sia chiara una cosa: io non sono un player e so perfettamente di cosa parlo a differenza di altri. Evito di segnalarti visto che sei un poppante.

Adesso non so come siano cambiate le cose.. ma DrakenLongju e` un server ( anche se come dite voi leechato ecc.. ) ottimo !! Con uno staff competente , anche se in minor modo SkrilleX

L`unica pecca del server e` il fatto che sia monotono e le war quasi mai si facevano a meno che non ti trovavi i mercenari..

Ultima modifica:
Ho chiesto informazioni e ho scoperto a cosa si riferisce Sargtlin parlando di scopiazzature.
A quanto pare lo scheletro che permette di passare al piano successivo della torre è suo.
Non so se uno scheletro costituisce il "tutto" di un server, ma non mi sono mai chiesto chi l'avesse fatto.
Non mi piace ma non ho mai avuto voglia di rifarlo.

Quindi il "famoso per dire sempre le cose come stanno" non è proprio completamente vero, devo farti notare... >.>

In generale la parte "RUBATA! D:" come la chiami tu è una modifica di qualche decina di righe in uno script di scarsa importanza.
Quasi tutto il resto ci siamo impegnati per farlo con le nostre forze, anche se non siamo grandi esperti ci impegnamo e ci arrangiamo. Ma almeno non ci lamentiamo di cose inesistenti per fare danno ad altri. >.>

Comunque Peppe si lamentava del client che non gli piace. Personalmente trovo molto più carino il colore classico di Metin, le finestre colorate qua e là non mi piacciono per niente. :S

Smile io mi lamento della SCRITTURA ç_ç mettete quella come sull'italiano.
Oppure mettete mc che uso il mio client o faccio il launcher

Ho chiesto informazioni e ho scoperto a cosa si riferisce Sargtlin parlando di scopiazzature.
A quanto pare lo scheletro che permette di passare al piano successivo della torre è suo.
Non so se uno scheletro costituisce il "tutto" di un server, ma non mi sono mai chiesto chi l'avesse fatto.
Non mi piace ma non ho mai avuto voglia di rifarlo.

Quindi il "famoso per dire sempre le cose come stanno" non è proprio completamente vero, devo farti notare... >.>

Io non ho parlato di scopiazzature, ma forse comincio a capire che non sei a conoscenza di come Divinity aprì la prima volta. Ti ho messo fra gli amici.

Divinity è nato dalla copiatura di candylongju, l'unico originale che ha saputo apportare le giuste innovazioni nel tempo senza strafare e senza mai chiudere, cose che hanno fatto tutte le altri imitazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.