DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come non resettate allora chi era prima al 150 lo è anche dopo invece io che non ho giocato prima devo riniziare da 0 -.-" peccato era un bel server

Ultima modifica:
Ma chi commenta senza aver letto..?
Ho spiegato che i pg che verranno creati DURANTE LA BETA verranno cancellati, lasciando il posto ai VECCHI PG ^^

Il bug dei war.. eh si non abbiamo potuto accorgercene prima perchè entravamo uno per volta a causa di orari diversi, quindi correggeremo in giornata.

Per quanto riguarda i bonus sto scriptando in questo momento, quindi non preoccupatevi.

Inoltre Cane5 dà il meglio di sè stesso con questa analisi accurata e approfondita..
Le nuove armature sostituiscono quelle vecchie del livello 98 e 102, verranno usate TUTTE obbligatoriamente.
Vale lo stesso discorso per le armi.
Non so quale server abbia provato ma non penso sia il nostro.. >.>

E poi non sarebbe giusto uno si è fatto il culo per fare il 127 e poi per colpa di altri deve vedersi il suo pg resettato? Non penso proprio

Si ma mi da fastidio che c'è qualcuno che non gioca perchè dopo la beta ci saranno gia pg over 125 e pure molti
Il massimo livello prima era 127 ora non so

non è un vero e proprio beta, per me e' solo un altro post dello stesso server,con un pizzico di furbizia per attirare qualche player,visto che il server e' on a molto tempo e' normale che non fanno reset ,e' una piccola dimostrazione del server,pubblicità come volete vuoi.capito????

Chi era al 127 dovrà concentrarsi sulla raccolta delle protezioni, chi arriva senza pg avrà un periodo di EXP facilitata per poterli raggiungere tranquillamente :)
Non avrete difficoltà, non vi preoccupate ^^

Cocaine non hai letto e non hai capito a cosa serve la Beta >.>

Ultima modifica:
La riapertura del miglior retro di sempre, ossia DivinityLongju?
Me gusta..

EDITO IMMEDIATAMENTE dopo aver letto che rimarranno i pg vecchi, senza alcun reset.
Allora, già che prima non c'era tutta chissà quanta gente (parlando di draken, non divinity), ora volete che ce ne sia ancora di meno?
Opterei per un reset, anche avendo vari pg al 127.

posso consigliare sul punto delle quest ben svolte, sono complete e senza errori(altrimenti server in flop)
forse entrerò nella official, ora sono in procinto di un sistema autopox viola(speriamo bene quelle rosse e blu gia fatte)
posso solo che consigliare anche se le armi nuove, la texture fa un pò schifo(senza offesa)ma sembra di 1°elementare!

Un reset non sarebbe giusto nei confronti di chi ha shoppato in precedenza.
Non vogliamo dare l'impressione di "scappare con i soldi", come direbbero gli interessati, siamo delle persone oneste e quindi non possiamo fare un reset, mi spiace.
Verranno mantenuti i vecchi account e verranno aiutati i nuovi membri a expare velocemente.

Un reset non sarebbe giusto nei confronti di chi ha shoppato in precedenza.
Non vogliamo dare l'impressione di "scappare con i soldi", come direbbero gli interessati, siamo delle persone oneste e quindi non possiamo fare un reset, mi spiace.
Verranno mantenuti i vecchi account e verranno aiutati i nuovi membri a expare velocemente.

E come farà, per esempio, un ninja ad expare velocemente per raggiungere gli altri?

Il discorso di Destiny92 ha senso.

Ma se Every ha detto molteplici volte che i vecchi pg non sono stati resettati (quindi hanno tutti gli item di prima) a che parlate a fà???

...TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.