DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divinity è nato dalla copiatura di candylongju, l'unico originale che ha saputo apportare le giuste innovazioni nel tempo senza strafare e senza mai chiudere, cose che hanno fatto tutte le altri imitazioni.
E questa volta non sono stato io a dirlo, purtroppo non solo divinity ma anche altri si sono presi la liberà di clonare liberamente senza senza nessun contegno, e non mi venite a dire che se vedete il vostro lavoro in mano ad altri sfruttatori che lo spacciano come il loro non vi viene voglia di strozzarli.

Divinity è nato da una prima modifica dei file di Candy anni fa, come qualsiasi Retro eredita caratteri dall'ambiente in cui il primo fondatore ha lavorato, durante questi anni in diversi ci hanno lavorato sopra e ormai, come ho detto prima, la parte "originale" si limita a un piccolo script che nessuno si è preso la briga di rifare meglio.
Con questo spero di aver terminato le discussioni futili su litigi antichi (che non c'entrano neppure con me) e ormai inesistenti.

Limitiamoci a lasciar scegliere a chi vuole di leggere la nostra presentazione e provare a partecipare alla BetaMode.

Avete fallito con Divinity e con Draken, server che all'inizio erano pieni poi si sono man mano svuotati per ridursi a un server di soli sura neri [Classe indistruttibile in sto server]
Forse non capite che o voi come staff o Divinity in sè non ha le giuste caratteristiche per essere duraturo?

Divinity è nato da una prima modifica dei file di Candy anni fa, come qualsiasi Retro eredita caratteri dall'ambiente in cui il primo fondatore ha lavorato, durante questi anni in diversi ci hanno lavorato sopra e ormai, come ho detto prima, la parte "originale" si limita a un piccolo script che nessuno si è preso la briga di rifare meglio.
Con questo spero di aver terminato le discussioni futili su litigi antichi (che non c'entrano neppure con me) e ormai inesistenti.

Limitiamoci a lasciar scegliere a chi vuole di leggere la nostra presentazione e provare a partecipare alla BetaMode.
La torre demoniaca, le corazze, le armi, alcuni npg, le mappe come isola ghiacciata, gli item d'ambra, lo script che avverte quando qualcuno crea un nuovo pg e tantissime altre cose. Finché tutti questo esisterà sarete sempre una copia non autorizzata di CandyLongju.

Sargtlin sei un ROSICONE assurdo, sai cosa ce ne frega a noi player dei tuoi commenti? 0. Ora come ora è un server ben fatto e ci divertiamo alla grande. A parte che lo script che avverte quando qualcuno crea un nuovo pg ormai c' è in quasi tutti i server :oddio:

Ultima modifica:
Sargtlin sei un ROSICONE assurdo, sai cosa ce ne frega a noi player dei tuoi commenti? 0. Ora come ora è un server ben fatto e ci divertiamo alla grande. A parte che lo script che avverte quando qualcuno crea un nuovo pg ormai c' è in quasi tutti i server :oddio:
Infatti, voi player continuate a farvi tranquillamente fregare dal primo che capita, siete contenti voi e sono contenti loro visto che hanno i soldini per andarsene in vacanza.

@Peppe_93: noi siamo capaci di fixare hack e bug a differenza di tanti altri XD

La gente commenta solo per rosica :oddio: Posso solo dire ai player di venire in questo server così da divertirci di più...Per il reset posso solo dire che non si deve fare. Draken non è stato mai chiuso ma sospeso per aggiornamenti. Mi spiegate perchè mai dovrebbero resettare? Sarebbe una cosa ingiusta per chi si è rotto il sedere a fare il 127 con più pg... Allora nessuno di voi giocherà mai a Candy, infinity (o addirittura sull'ita) o altri server aperti da tempo solo perchè c'è molta gente lvl alto e avanti con l'equip? Siete tutti dei pappa-molli se la pensate così e volete la pappa pronta, se è così vi dico solo di andare a giocare con le bambole! :bye:

Sargtlin purtroppo si :|
Infatti draken nn è mai stato chiuso ma sospeso per aggiornamenti. L'aggiornamento sarebbero quelle corazze? OMG

Peppe ma tu c'hai mai giocato? Sai come era prima e com'è ora il server? No, quindi per favore evita cavolate. Non ti piace?Sconsigli? Ok hai detto la tua ma non rompere ;)

L'unico motivo per cui non gioco su candy è perchè nn funziona lo switcher <.<
Ne sei sicuro? :asd: Ho amici che si fanno botti di soldi vendendo i gira bonus a pacchi di 200 :asd: E che non li aprono a mano.
Comunque, che senso ha far la beta e rimettere i backup del server antecedente? Cioè io inizio a giocare con della gente che già è al 150. Ma che pazzo di senso ha?
Potevate riaprire la vecchia discussione al posto che crearne un'altra dove le polemiche son sempre quelle. Poi, riguardare la difesa? I sura neri crepano solo tra di loro, non scendono.
Armor nuove? Già viste su Candy.
Armi? Prettamente schifide e prese da Epvp e non so se passate per vostre.

A buon intenditore.. Poche parole.

Ultima modifica:
Certo che ci ho giocato, sono pure al 127... senno come farei a criticare qualcosa che nn conosco? Dico io, ma dopo che mi sarò fatto questa schifo di corazza (ipotetico) cosa mi rimarra da fare? ma implementate qualcosa, ad esempio la torre con 12 piani o altre cose, almeno uno puo giocare così.

La gente commenta solo per rosica :oddio: Posso solo dire ai player di venire in questo server così da divertirci di più...Per il reset posso solo dire che non si deve fare. Draken non è stato mai chiuso ma sospeso per aggiornamenti. Mi spiegate perchè mai dovrebbero resettare? Sarebbe una cosa ingiusta per chi si è rotto il sedere a fare il 127 con più pg... Allora nessuno di voi giocherà mai a Candy, infinity (o addirittura sull'ita) o altri server aperti da tempo solo perchè c'è molta gente lvl alto e avanti con l'equip?

Hai capito tutto! :rulz:

Peppe allora vai a giocare nei server dove ci sono le cose che vuoi tu, se queste implementazioni non ti vanno bene bye ^^ Nessuno ti costringe a restare =)

Le corazze le abbiamo tolte, quelle di Candy erano piene di bonus blocco e non sono utilizzabili.
Le armi sono nostre, abbiamo preso delle textures a caso, probabilmente erano di Candy ma le abbiamo usate solo perchè erano carine. Ovviamente le abbiamo rifatte perchè i valori erano insensati.
Gli NPC li abbiamo tolti quasi tutti perchè scritti abbastanza male, a parte Fuffy che è divertente (solo il polymorph). Ma è scritto male.
Gli item ambra non li usa nessuno, li abbiamo lasciati per chi vuole ma.. Vabbè.

Aspetta.. Lo script che avverte se è entrato qualcuno! Porcapaletta, è una riga di codice impossibile da ricreare...
Comunque c'è ancora perchè non ho voglia di cercarlo e toglierlo. Perchè è scritto male.

Ne sei sicuro? :asd: Ho amici che si fanno botti di soldi vendendo i gira bonus a pacchi di 200 :asd: E che non li aprono a mano.
Ne sei sicuro te? Da quanto tempo non guardi candy? Sei rimasto indietro di un mesetto mi sa: switch hack, skill hack, oneshot e atre cose, non funzionano più dopo l'ultimo (vero) aggiornamento XD

Le corazze le abbiamo tolte, quelle di Candy erano piene di bonus blocco e non sono utilizzabili.
Le armi sono nostre, abbiamo preso delle textures a caso, probabilmente erano di Candy ma le abbiamo usate solo perchè erano carine. Ovviamente le abbiamo rifatte perchè i valori erano insensati.
Gli NPC li abbiamo tolti quasi tutti perchè scritti abbastanza male, a parte Fuffy che è divertente (solo il polymorph). Ma è scritto male.
Gli item ambra non li usa nessuno, li abbiamo lasciati per chi vuole ma.. Vabbè.

Aspetta.. Lo script che avverte se è entrato qualcuno! Porcapaletta, è una riga di codice impossibile da ricreare...
Comunque c'è ancora perchè non ho voglia di cercarlo e toglierlo. Perchè è scritto male.

Scusami eh ma se dici che tutto era fatto male, cosa avete copiato a fare? E poi, se gli script ecc erano davvero così pessimi, perché candy va avanti da più di un anno sena nessun problema a differenza di divinity/draken? Ultima cosa, le mappe le hai dimenticate? O semplicemente hai evitato di nominarle visto che le usate e non avete alcuna intenzione di toglierle? Io dico, copiate spudoratamente, ma almeno non negatelo e non sminuite il lavoro di altri visto che lo sfruttate e ci guadagnate pure soldi sopra.

@Tig: ti ripeto che sei rimasto indietro, è da un mese che non ci sono più pacchetti da aprire <.<

Scusami eh ma se dici che tutto era fatto male, cosa avete copiato a fare? E poi, se gli script ecc erano davvero così pessimi, perché candy va avanti da più di un anno sena nessun problema a differenza di divinity/draken? Ultima cosa, le mappe le hai dimenticate? O semplicemente hai evitato di nominarle visto che le usate e non avete alcuna intenzione di toglierle? Io dico, copiate spudoratamente, ma almeno non negatelo e non sminuite il lavoro di altri visto che lo sfruttate e ci guadagnate pure soldi sopra.

@Tig: ti ripeto che sei rimasto indietro, è da un mese che non ci sono più pacchetti da aprire <.<

Sar dimmi un server dove non sono inserite le stesse mappe che ci sono da noi! Ma cavolo ormai delle mappe ce ne in tutti i server che cavolo dici a fa che le ha copiate? Allora per fare un server ci si deve creare mappe,armi,armature tutto da se? Se le avranno create ste mappe è forse per farle implementare nei server a chiunque voglia farlo? Ma perchè critichi solo e non ti fai 10 euro di fatti tuoi? ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.