DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito >.>.. Gli altri avranno i pg vecchi mentri i nuovi devono farsi un pg nuovo?

Shadow e Kronkyy segnalati per un linguaggio poco consono . Se dovete pigliarvi a parole c'è skype ^^
Cmq quando finirà la beta , verrò a farci un giro

Ho letto che verranno inseriti i pg prima della sospensione del server, quindi chi è nuovo dovrà farsi tutto da capo ( come giusto che sia ) mentre chi giocava riavrà il pg, ma che cazzata.. Server poco serio, non entro.

Dobbiamo discuterne con lo staff sull'inserimento dei vecchi pg. Vedremo cosa fare. In ogni caso chi ha shoppato o ha comunque giocato nel nostro server per tanti mesi ha diritto a maggiori vantaggi rispetto a chi entra per la prima volta, sarebbe ingiusto nei loro confronti azzerare mesi di gioco e donazioni.

Dobbiamo discuterne con lo staff sull'inserimento dei vecchi pg. Vedremo cosa fare. In ogni caso chi ha shoppato o ha comunque giocato nel nostro server per tanti mesi ha diritto a maggiori vantaggi rispetto a chi entra per la prima volta, sarebbe ingiusto nei loro confronti azzerare mesi di gioco e donazioni.
ritiro ttta la mia rabbia e odio verso il server solo se non rimettete i vecchi pg.. al massimo ridate gli item shoppati ai donatori perchè sarebbe più che ingiusto

Ultima modifica:

Ridare gli item shoppati ai player sono più che d'accordo, ma ridare equip, livello ecc ecc a chi giocava non mi sembra giusto.. E' stata una mancanza vostra se il server ha chiuso..

@Kronkyy Aggiornamento di 2 mesi? WTF?!?! Potevi inventare una scusa migliore :sisi:

Ho lento 5 pagine di messaggi (40 messaggi l'una <.<) ma l'unica cosa che vi posso dire è che EverySmile è una persona seria e competente il resto dello staff non lo conosco quindi non lo posso criticare ma io mi fido di Every ma sono in disaccordo con lui perchè ripristinare i vecchi PG con tutto sarebbe una cosa ingiusta anche se avvantaggiate l'exp dei nuovi PG il server sarebbe spopolato, al massimo come è già stato proposto dagli altri utenti direi di ridare le monete shoppate in precedenza ma non dare equip lv yang e tutto quello che avevano in precedenza.
Voglio andare un pò in HOT, volevo sapere se questo è il Divinity che tanto tempo fa il server era stato distrutto con una scritta e una canzone assai insolita sul sito, dal Team Hacker Polish o una cosa del genere xD

Giocai a Draken tempo fa. Di sicuro era uno dei migliori server in circolazione. Poi chiusi, fino ad oggi ho sempre pensato che sarebbe rinato migliore di prima :)

Every ho installato net.framework versione 4.0, faccio l'autopatcher e mi dice Unable to find a versione of the runtime to run this application, come mai?

Avete messo quello che quasi nessuno fa (leggere roba inutile sulla descrizione ) e non avete messo quello che tutti fanno (guardare screen armi/armature - screen game in generale,).

Straconsiglio questo server.
Smile e skrillex si sono fatti il culo per questo server e si meritano tutto il mio rispetto e il mio aiuto (per tute le volte che igor mi ha tirato fuori dai casini con il forum,problemi al sito e molto altro >.<)
Provatelo , nè vale la pena e fate crescere questo server che merita.

Ho lento 5 pagine di messaggi (40 messaggi l'una <.<) ma l'unica cosa che vi posso dire è che EverySmile è una persona seria e competente il resto dello staff non lo conosco quindi non lo posso criticare ma io mi fido di Every ma sono in disaccordo con lui perchè ripristinare i vecchi PG con tutto sarebbe una cosa ingiusta anche se avvantaggiate l'exp dei nuovi PG il server sarebbe spopolato, al massimo come è già stato proposto dagli altri utenti direi di ridare le monete shoppate in precedenza ma non dare equip lv yang e tutto quello che avevano in precedenza.
Voglio andare un pò in HOT, volevo sapere se questo è il Divinity che tanto tempo fa il server era stato distrutto con una scritta e una canzone assai insolita sul sito, dal Team Hacker Polish o una cosa del genere xD

Evil pensavo fossi piu' sveglio..>_> a parte gli scherzi,ma hai creduto veramente alla favoletta del team polish?:O
Mi sembrava fosse logico che lo staff chiuse il server e si intasco' i soldi..Dopo ci fu la riapertura di draken,non lo provai perche' era piu' che prevedibile che avrebbe chiuso di nuovo e cosi' fu'! Ora dopo questi "aggiornamenti" ristartano di nuovo il server con l'intenzione di tenere i vecchi pg,ma ole' bastano alcuni commenti negativi per ripensare a questa decisione..(che serieta' :D)
Mi chiedo soltanto quanta vita avra' questo server.<.<

Avete messo quello che quasi nessuno fa (leggere roba inutile sulla descrizione ) e non avete messo quello che tutti fanno (guardare screen armi/armature - screen game in generale,).
Si vede proprio che nemmeno ti sforzi nella lettura :|
Li aggiungono durante la beta...così c'è SCRITTO e devi LEGGERLO. Oh scusa potresti perdere 5 minuti della tua interessantissima vita (su inforge :oddio: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.