Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perchè se un nero è settato altrettanto bene non lo batti di SICURO. (esperienza personale...io ero il sura nero)

Tanto giocate solo voiNon rimettono i pg di divinity (secondo voi è mai possibile? -.-) rimettono soltanto quelli risalenti dall'apertura di draken, cioè da marzo in poi, il lv massimo è il 127 non 200 -.- e poi nn capisco perchè persone che hanno aspettato 2 mesi la riapertura debano essere al vostro stesso livello, se volete giocarci così senno nnt.

. Dovrebbero provare questa sensazione quello di draken -.-Scusa ma.. Se sei fissato con quel server non sono affari nostri, i nuovi player non potranno mai surclassare i primi in classifica. Perderanno un botto di tempo mentre quelli loggano e già fanno bordello nei villi. Competizione?Quando c'era divinitylongju e l'hanno chiuso senza fare un backup e dopo hanno aperto draken senza i vecchi pg, per me è stata una pugnalata al cuore. Dovrebbero provare questa sensazione quello di draken -.-
P.s mi ero sudato duramente il 125 ai tempi di divinity, e questo peppe_93 lo sa bene <.<
Lucifer hai detto la tua, non ti piace sto server, ora puoi anche smetterla e cercati un altro server degno di te.
Io invece che ci ho giocato su questo server vi dico che si expa da dio e i livelli non sono un problema, venite che vi divertite un sacco.
..bhe, se 1 sura nero batte chiunque se settato a pari equip.. bhe, qua ho i miei dubbi, i war corpo full critici e trafi fanno 11k a spadata... ( con difese) LOL, TUTTI A FARSI WAR CORPO <3