DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non rimettono i pg di divinity (secondo voi è mai possibile? -.-) rimettono soltanto quelli risalenti dall'apertura di draken, cioè da marzo in poi, il lv massimo è il 127 non 200 -.- e poi nn capisco perchè persone che hanno aspettato 2 mesi la riapertura debano essere al vostro stesso livello, se volete giocarci così senno nnt.

Non rimettono i pg di divinity (secondo voi è mai possibile? -.-) rimettono soltanto quelli risalenti dall'apertura di draken, cioè da marzo in poi, il lv massimo è il 127 non 200 -.- e poi nn capisco perchè persone che hanno aspettato 2 mesi la riapertura debano essere al vostro stesso livello, se volete giocarci così senno nnt.
Tanto giocate solo voi :|

Quando c'era divinitylongju e l'hanno chiuso senza fare un backup e dopo hanno aperto draken senza i vecchi pg, per me è stata una pugnalata al cuore :\ . Dovrebbero provare questa sensazione quello di draken -.-

P.s mi ero sudato duramente il 125 ai tempi di divinity, e questo peppe_93 lo sa bene <.<

bhe, se 1 sura nero batte chiunque se settato a pari equip.. bhe, qua ho i miei dubbi :D , i war corpo full critici e trafi fanno 11k a spadata... ( con difese) LOL, TUTTI A FARSI WAR CORPO <3

Quando c'era divinitylongju e l'hanno chiuso senza fare un backup e dopo hanno aperto draken senza i vecchi pg, per me è stata una pugnalata al cuore :\ . Dovrebbero provare questa sensazione quello di draken -.-

P.s mi ero sudato duramente il 125 ai tempi di divinity, e questo peppe_93 lo sa bene <.<
Scusa ma.. Se sei fissato con quel server non sono affari nostri, i nuovi player non potranno mai surclassare i primi in classifica. Perderanno un botto di tempo mentre quelli loggano e già fanno bordello nei villi. Competizione?

Tig a quanto pare non c'ha mai giocato a divinity..... in 2 settimane si diventa i + forti del server senza nerdare, mi ricordo che su divinity dopo 1 mese gia nn aveva + nnt da fare (a parte guerre scalate e cazzate varie) perchè gia l'equip l'avevo finito tutto, e lo stesso e draken quindi è inutile dire ci sono i vecchi pg nn è giusto, poi every ha detto che aumenteranno pure l'exp per i nuovi, quindi di che vi lamentate?
PS: Gli npc sono sempre gli stessi.

Dopo aver saputo con certezza che i vecchi pg di draken verranno rimessi qui, una cosa ovvia mi è passata per la mente.. Cancella il client, e così feci ..

Byebye Noob Server :D

Lucifer hai detto la tua, non ti piace sto server, ora puoi anche smetterla e cercati un altro server degno di te.
Io invece che ci ho giocato su questo server vi dico che si expa da dio e i livelli non sono un problema, venite che vi divertite un sacco.

Lucifer hai detto la tua, non ti piace sto server, ora puoi anche smetterla e cercati un altro server degno di te.
Io invece che ci ho giocato su questo server vi dico che si expa da dio e i livelli non sono un problema, venite che vi divertite un sacco.

A smetterla dico io quando e come finirla, di certo non sarà un bimbo come te a farmi smettere :oddio: ..

Ora non capisco perchè non volete giocare su un server che avrà già molti pg al livello alto, se uno si è fatto il culo prima di voi non capisco perchè ora si debba vedere il suo pg resettato per colpa vostra inoltre penso che i rates nelle prime settimane dell apertura verranno duplicati (quindi da 200% a 400% o 300%) ma appunto per permettere a voi "nuovi" player di raggiungere il livello 127, vi assicuro che l'exp prima della chiusura per aggiornamento era già molto fluida.(il villaggio demoniaco aiuta molto dopo il 110) Se i pg venissero resettati penso che molta gente che aveva prima del reset il pg magari nemmeno al 127 ma con tutto l'equip si scoccierà di rifarsi tutto per colpa vostra che non sapete giocare e passate il vostro tempo a lamentarvi invece che capire com'è strutturato il server. Concludo dicendo che Draken non ha mai chiuso e che quindi non vedo il perchè di un reset.

Ok, bravo lucifer.
bhe, se 1 sura nero batte chiunque se settato a pari equip.. bhe, qua ho i miei dubbi :D , i war corpo full critici e trafi fanno 11k a spadata... ( con difese) LOL, TUTTI A FARSI WAR CORPO <3

Qui la gente parla per screditare server che hanno un futuro e basta, sono war corpo liv 127 e adesso ti dico tre cosine:

1-Prima della chiusura temporanea i sura neri regnavano incontrastati e i war corpo erano i PIU SCARSI, quindi evita di dire tutti a farsi war corpo se non sai LE COSE;

2- Oggi e ieri si è tenuto il Beta test di draken per ristabilire il danno di tutti i pg e siccome sto testando io stesso sto notando che stanno effettivamente portanto tutto alla normalità senza squilibri e ne sono felicissimo, ci sono ancora degli squilibri che entro la serata verranno colmati sicuramente.
3- I war corpo prima della chiusura temporanea facevano 5k con difese spada, non 11k (non so se ti riferisci al beta test dove stanno sistemando o prima della chiusura)

Quindi non parlare a vanvera.

altro bug per fare la corazza finane del sura chiede armatura del cavaliere che non so come si faccia e quindi non si puo uppare...

Non lamentatevi dei bug, stanno sistemando, le texture dei sura le mettono per lunedì e delle armature come quella finale non si possono fare nel betatest ^^

è spiegato nel forum di draken. Inoltre nella beta test non è stata inserita la corazza del cavaliere perche mi sembra sia la corazza finale da exp non so magari sbaglio.

Si, esatto. Nella Beta Test ricevete tutte le armature da PVP (non finali), ma non quelle da EXP. Per fare l'armatura della Leggenda servono anche quelle, quindi non potrete ottenerla: verrà sbloccata nella versione "ufficiale" del gioco, in cui non riceverete più (oviamente) livelli, bonus ed equip. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.