DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok mi ha convinto questo server ma prima di scaricare voglio sapere l'utenza media e se è popolato.... non voglio perdere tempo inutilmente

Evil pensavo fossi piu' sveglio..>_> a parte gli scherzi,ma hai creduto veramente alla favoletta del team polish?:O
Mi sembrava fosse logico che lo staff chiuse il server e si intasco' i soldi..Dopo ci fu la riapertura di draken,non lo provai perche' era piu' che prevedibile che avrebbe chiuso di nuovo e cosi' fu'! Ora dopo questi "aggiornamenti" ristartano di nuovo il server con l'intenzione di tenere i vecchi pg,ma ole' bastano alcuni commenti negativi per ripensare a questa decisione..(che serieta' :D)
Mi chiedo soltanto quanta vita avra' questo server.<.<

No infatti non ci avevo creduto però mi divertiva troppo quella messa in scena ringrazio il cielo che non ci ho giocato volevo entrarci e avevo trovato proprio il giorno buono hahahaha

Ho provato il server... mi sono beccato circa 8 crash in 12 minuti di game, metà dei quali passati a prendere 10 livelli alla volta fino al 125 da un NPC.
Non sono ancora riuscito a finire un duello, visto che mi crasha sempre a metà, e non è un problema del mio computer, questo è l'unico server con cui lo fa.
Tenterò di nuovo, magari era un problema temporaneo... o almeno spero.

Ho provato il server... mi sono beccato circa 8 crash in 12 minuti di game, metà dei quali passati a prendere 10 livelli alla volta fino al 125 da un NPC.
Non sono ancora riuscito a finire un duello, visto che mi crasha sempre a metà, e non è un problema del mio computer, questo è l'unico server con cui lo fa.
Tenterò di nuovo, magari era un problema temporaneo... o almeno spero.

L'npc livellatore che ha messo EverySmile non dovrebbe far crashare o per lo meno sul mio server non crashava (ed era hamachi <.<) poi per il fatto dei duelli credo proprio che sia un problema del server.

L'npc livellatore che ha messo EverySmile non dovrebbe far crashare o per lo meno sul mio server non crashava (ed era hamachi <.<) poi per il fatto dei duelli credo proprio che sia un problema del server.

Scusa, mi sono espresso male.
Non è stato il livellatore a farmi crashare, intendevo che dei 12 minuti di gioco, la metà li ho passati a farmi livellare, a causa del fatto che l'NPC da solo 10 livelli alla volta e di conseguenza ci mette un po', e l'altra metà a crashare da fermo o durante i duelli. :sisi:
Comunque dopo un po' che giocavo i crash hanno cominciato a diminuire.
Ho fatto due PG e con entrambi crashavo ogni 10 secondi dopo il login durante i primi 5 minuti seguenti l'acquisizione dei livelli dall'NPC, dopodichè i crash diminuivano e smettevano.
Forse è stato solo un caso...

sto server fa pena

Motivazione?
Sono neutrale su questo server, non lo stò difendendo e non lo stò accusando, gradirei solo delle motivazioni quando si sostiene una teoria che, altrimenti, cade da sola.
Vedo troppa gente ormai che dice cose solo per aprire bocca (o, specialmente su Inforge, per consumare la tastiera).

è pieno di armi nuove corazze nuove -.- nuove si fa per dire visto ke prendono le normali corazze gli cambiano colore e le passano per nuove. SERVER CON ARMI NUOVE= ROVINA PVP=ROVINA GIOCO.

è pieno di armi nuove corazze nuove -.- nuove si fa per dire visto ke prendono le normali corazze gli cambiano colore e le passano per nuove. SERVER CON ARMI NUOVE= ROVINA PVP=ROVINA GIOCO.

Ecco, e ora che hai dato delle motivazioni io, e cosi anche altri, posso riflettere su ciò.
Ti dico che, essendo un amante degli Old-Style, sono in parte d'accordo con te.
C'è anche da dire che su alcuni server New-Style le armi nuove sono calibrate in modo diverso e il PVP non viene rovinato in modo netto, anche se viene comunque intaccato.
I duelli migliori, però, si avranno sempre e comunque negli Old-Style :)

scusate ma se questo è un new style, perchè continuate a scrivere che rovina il gioco e che volete un old style ecc? cambiate server allora :patt:

scusate ma se questo è un new style, perchè continuate a scrivere che rovina il gioco e che volete un old style ecc? cambiate server allora :patt:

Io, non essendo un tradizionalista radicale, gioco su entrambi i tipi di server, nonostante ami di più gli Old-Style, sia per sperimentare le varie tipologie di gioco, sia per divertirmi.
Non ho detto che le nuove armi e le nuove corazze rovinano un server, ho semplicemente fatto un paragone fra il PVP dei New-Style e quello degli Old-Style, dicendo anche che dipende tutto da come sono calibrate le implementazioni.
A quanto pare hai frainteso non poco i miei messaggi :sisi:

Allora ragazzi sapete qualcosa? Verranno RESETTATI TUTTI I PG, o chi aveva un pg prima gli verrà ridato all'apertura della FINAL?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.