Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evil pensavo fossi piu' sveglio..>_> a parte gli scherzi,ma hai creduto veramente alla favoletta del team polish?:O
Mi sembrava fosse logico che lo staff chiuse il server e si intasco' i soldi..Dopo ci fu la riapertura di draken,non lo provai perche' era piu' che prevedibile che avrebbe chiuso di nuovo e cosi' fu'! Ora dopo questi "aggiornamenti" ristartano di nuovo il server con l'intenzione di tenere i vecchi pg,ma ole' bastano alcuni commenti negativi per ripensare a questa decisione..(che serieta')
Mi chiedo soltanto quanta vita avra' questo server.<.<
straqquoto Equimanthorn
Ho provato il server... mi sono beccato circa 8 crash in 12 minuti di game, metà dei quali passati a prendere 10 livelli alla volta fino al 125 da un NPC.
Non sono ancora riuscito a finire un duello, visto che mi crasha sempre a metà, e non è un problema del mio computer, questo è l'unico server con cui lo fa.
Tenterò di nuovo, magari era un problema temporaneo... o almeno spero.
L'npc livellatore che ha messo EverySmile non dovrebbe far crashare o per lo meno sul mio server non crashava (ed era hamachi <.<) poi per il fatto dei duelli credo proprio che sia un problema del server.

sto server fa pena
è pieno di armi nuove corazze nuove -.- nuove si fa per dire visto ke prendono le normali corazze gli cambiano colore e le passano per nuove. SERVER CON ARMI NUOVE= ROVINA PVP=ROVINA GIOCO.

scusate ma se questo è un new style, perchè continuate a scrivere che rovina il gioco e che volete un old style ecc? cambiate server allora![]()

anche se negli old style i sura e i shamy hanno comunque un piccolo vantaggio <_<Equiman adesso ho capito beneanche se negli old style i sura e i shamy hanno comunque un piccolo vantaggio <_<
ma ricorda che un PG settato bene da una persona che sa giocare può battere qualsiasi altra razza 
Sempre se le razze tra loro sono equilibrate.Si, è veroma ricorda che un PG settato bene da una persona che sa giocare può battere qualsiasi altra razza
![]()
No perchè se un nero è settato altrettanto bene non lo batti di SICURO. (esperienza personale...io ero il sura neroSi, è veroma ricorda che un PG settato bene da una persona che sa giocare può battere qualsiasi altra razza
![]()
)Hanno detto che lunedì resettano e rimettono i vecchi pg!Ma la beta e ancora aperta?
Cosa prendiamo?Ci sarà reset?
I pg che c'erano su divinity?Hanno detto che lunedì resettano e rimettono i vecchi pg!
La penso come te!I pg che c'erano su divinity?
Si ma col pazzo (Scusate termine)
Adesso noi giochiamo.Arriva lunedi noi lvl 0 e gente al 200 cn tutto equi senza fare un emerita min*****.La penso come te!
Si infatti, io l'ho scaricato solo per divertirmi nella fase beta!Adesso noi giochiamo.Arriva lunedi noi lvl 0 e gente al 200 cn tutto equi senza fare un emerita min*****.
Non e giusto.Annullo download