DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi aveva già un pg su Draken lo ritroverà, non c'è stata alcuna chiusura e i pg non sono stati cancellati. Non sarebbe quindi giusto cancellare mesi di impegno di vecchi giocatori.
Per i nuovi entrati ci sarà un periodo di exp molto facilitata, per permettere di raggiungere i vecchi player nella classifica ^^

pazzo avete una fantasia tale che potreste scrivere un libro. Ma dove moddati li vedi tu e i tuoi amichetti che non sanno giocare.

I fatti contano e poi non saper giocare in una beta con tutti equip uguali? Spero che tu stia scherzando... ps:impara a parlare. Bye server epic fail!

Se noti in alcuni item quando rilogghi da dei bonus alle armi che si vanno aggiungere ai bonus che hanno tutti di conseguenza il danno aumenta o diminuisce a seconda del pg.

bel server anno reso tutti i pg o quasi sullos tesso livello nn cè + quella supremazia dei sura neri ke prima facevano 20k è adesso 8k almeno ora si posso killare anke se è difficile

Si..e bastava solo leggere il primo post comunque :|
FAQ mi sa che non hai letto bene ho detto: che non ho voglia di leggere tutte queste pagine..sapevo già di questo server,ma poi non l'ho più provato perché dicevano che passavano a dedicato.. ma ancora non l'hanno fatto.
Ti ringrazio per la risposta <.<

FAQ mi sa che non hai letto bene ho detto: che non ho voglia di leggere tutte queste pagine..sapevo già di questo server,ma poi non l'ho più provato perché dicevano che passavano a dedicato.. ma ancora non l'hanno fatto.
Ti ringrazio per la risposta <.<
Hai chiesto se era ancora in beta :|
Vedi che è in dedicato lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.