Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so benissimo ma non a tal punto da fare manco 2k di danno quando a tutti il minimo e 7-8kSe noti in alcuni item quando rilogghi da dei bonus alle armi che si vanno aggiungere ai bonus che hanno tutti di conseguenza il danno aumenta o diminuisce a seconda del pg.
Sura nero, ho fatto 2k di pietra oscura a un altro sura senza protezioneChe razza eri?
Si..e bastava solo leggere il primo post comunqueMa e ancora in beta?che non ho voglia di leggermi 23 pagine <.<

bel server anno reso tutti i pg o quasi sullos tesso livello nn cè + quella supremazia dei sura neri ke prima facevano 20k è adesso 8k almeno ora si posso killare anke se è difficile

FAQ mi sa che non hai letto bene ho detto: che non ho voglia di leggere tutte queste pagine..sapevo già di questo server,ma poi non l'ho più provato perché dicevano che passavano a dedicato.. ma ancora non l'hanno fatto.Si..e bastava solo leggere il primo post comunque![]()
è inutile non ci sarà nessun reset!Maaa x una volta x tutti ci sarà reset?
Hai chiesto se era ancora in betaFAQ mi sa che non hai letto bene ho detto: che non ho voglia di leggere tutte queste pagine..sapevo già di questo server,ma poi non l'ho più provato perché dicevano che passavano a dedicato.. ma ancora non l'hanno fatto.
Ti ringrazio per la risposta <.<

pazzo avete una fantasia tale che potreste scrivere un libro. Ma dove moddati li vedi tu e i tuoi amichetti che non sanno giocare.

Verso che ora finisce la beta ?