DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alleluia così i bambocci se ne vanno e arriva la gente seria

Beh speriamo che venga apprezzato ^^

Comunque dimenticavo:
I personaggi creati ieri e oggi verranno eliminati, chi giocava già a Draken potrà utilizzare i propri dati per accedere, mentre gli altri dovranno registrarsi.
Per una settimana ci saranno Rate molto alte (300% oppure 400%, dobbiamo decidere con lo staff).

Il Maestro Draken NON si troverà più nelle piazze (quindi non riceverete livelli ed equip, si torna a giocare seriamente) e verranno reinseriti nei negozi gli Incanta-Oggetto e i Cambia-Bonus.
Inoltre non troverete più le armature del livello 66 dal Mercante (serviranno per ottenere le armature successive).
I bonus torneranno a essere quelli "normali", quindi tornerete a vederli sulle armi e potrete cambiarli come sempre.

Aspettando Lunedì pomeriggio così da provare il server , se c'è poca utenza già si parte male stiamo a vedere cosa succederà .....intanto io vado al letto e mi raccomando tutti a sentire le Song di ImperiumMMORPG dal sito
NB:Solo la musica è bella il server no! :D

BuonaNotte tesori <.<

Ultima modifica:
Su sto server è tutto reperibile in game? o c'è roba solo shoppabile?

E' tutto reperibile in game, tranne alcuni oggetti come il cambia nome, il cambia razza e il cambia dottrina (per impedire ai sura di expare in pochissimo da bianchi e poi diventare neri. Se vogliono essere forti in PvP devono faticare in exp, come le altre razze)

ragazzi mi si e cancellato account e mi sono registrato di nuovo appena mi loggo si chiude il client fa lo stesso problema anche a voi?

Ultima modifica:
Si, sono stati bloccati i nuovi account e chiuso il server per permetterci di finire il lavoro prima di avviare la versione ufficiale.

Gli account della Beta verranno chiaramente cancellati insieme ai pg, perchè hanno tutto l'equip consegnato durante la prova.
I war sono già sbuggati, a partire dalla prima patch non avrete problemi.
Il client non deve essere riscaricato.

E ho ufficialmente il cervello in fumo.. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.