DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli account della Beta saranno cancellati, chi giocava già prima a Draken potrà utilizzare i suoi vecchi dati per accedere, chi non ha mai giocato con noi si dovrà registrare.
Per i nuovi membri ci sarà un periodo di exp facilitata.

Ultima modifica:
E' tutto reperibile in game, tranne alcuni oggetti come il cambia nome, il cambia razza e il cambia dottrina (per impedire ai sura di expare in pochissimo da bianchi e poi diventare neri. Se vogliono essere forti in PvP devono faticare in exp, come le altre razze)

Bene bene, ma basta che tra questi alcuni ogg. non ci stanno anche 6 e 7 :V o bonus moddati o armi moddate come fanno molti server
Allora credo che proverò chissà magari ci si vede dai rossi..

questo e il server migliore in cui ho mai giokato, ho aspetto 2 mesi prima ke riaprisse, non fate caso alla beta e solo un modo per individuare i bug e fixarli, appena entrerete in gioco ve ne accorgerete :D

poi gia solo ke non ci sono 6/7 bonus e ottimo e tutto quello ke ce in item shop e reperibile in game tranne marmi(ke pero vengono venduti in game dai player o si vincono agli eventi)

Consigliatissimo

Ultima modifica:
Marmi solo shoppabili è niente.. la differenza è minima anzi è nulla se non hai culo con i bonus quindi va bene
Metto a scaricare allora..

Bha dire che un bonus non fa la differenza c'e da essere un pò nabbetti >,<
IL 5 FA LA DIFFERENZA SI,MA NON SONO ESENZIALI

Every scusa ma verrà postato nuovo link x il download?..X chi nn ha partecipato alla Beta la registrazione rimane quella?..grazie

io ho scaricato il client e mi sono registrato...ma ciò un problema...appena loggo e mi viene è in corso il login mi sparisce tutta la schermata. Questo mi succede anke con un' altro retro plz aiutatemi D:

Ultima modifica:
Se credi che un bonus in più non cambia niente non so come pensi di farti un equip da rissa.

Se speri di riuscire a farti equip con full resistenze mesà che hai toppato server.. devi andare sugli hamachi dove i bonus escono sempre maxati.

Bha dire che un bonus non fa la differenza c'e da essere un pò nabbetti >,<
IL 5 FA LA DIFFERENZA SI,MA NON SONO ESENZIALI

Infatti ho detto che la differenza è minima.. è nulla solo se non hai culo con i bonus.. ma voi leggete con gli occhi o con qualcos'altro che non dico?

Diesel primo messaggio per presentarsi..
PS: 500 Msg..Lalalalalalalalalal Im'A Piraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat Lalalalalalalallalallalla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.