DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè ho letto sul forum che stavano sostituento le armi vecchie cn quelle nuove ai player se non resettano con il peto che entro..

I vecchi player possono entrare con i loro vecchi dati, mentre i nuovi membri avranno una settimana di exp facilitata tutta per loro ^^

perchè ho letto sul forum che stavano sostituento le armi vecchie cn quelle nuove ai player se non resettano con il peto che entro..
E' come andare sull'ufficiale e dire "Oh ci sono troppi shopper e livelli alti,se non resettate col cavolo che entro" :matto: Il server è stato chiuso per aggiornamenti e risoluzione di alcuni bug, non per qualche strano motivo che debba portare al reset ;)

Facilita in che senso?<br>
Quanta EXP in piu?? 50% ._. ?
Non capisco il senso di questo post...:\
Dubito che per facilitata intendesse aumentare l'exp solo del 50%...:|

Tornando al server, devo dire che è uno dei migliori in circolazione, gli altri solitamente mi annoiano dopo qualche mese (o giorni, dipende da quanto durano :asd: ), questo, invece, è stato uno dei pochi che mi ha veramente divertito, aspetto con ansia la riapertura :).

Grazie mille Kid ^^
Comunque sì, l'exp sarà raddoppiata :)
L'item shop è reperibile in forum, domani mattina appena apriamo mi metto a fare screen e aggiorno la presentazione con tanto di link vari.

In ogni caso non preoccupatevi: se è la prima volta che giocate non avrete problemi a raggiungere le... "vecchie conoscenze" :)

Al 100 portando tutte le pietre spirituali che si trovano da seonh-hae (non mi ricordo il nome preciso) a Baek-Go selezionando l'opzione check-pro ti da tutti i bonus di tutte le missioni del biologo

Se aspettate oggi apre l'official al 101% pero non sappiamo quando...xD questa notte hanno messo on i beackaup ma stamattina gli si è spenta la macchina e adesso se la stanno facendo riaccendere...e presto potremmo giocare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.