DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sò se farmi war mente o shamy O.O..

Ps: Fino a che livello è possibile cambiare dottrina?

Segnalo... :oddio:

Comunque il principiante viene consegnato gratis all'entrata in gioco, quello medio si compra dopo un'oretta di exp e quello esperto dopo un pò di ore ;)

Continuo a dire....Povero Niubbo !

Ma ci sei o ci fai?...I tuoi 451 messaggi sono tutti così?...ma smettila x favore...Piuttosto anchio ho letto e nn capisco visto che se si resetta tutto..perchè l utente in questione chiede del suo scudo..se lo riavrà con gli stessi bns...vorrei solo una spiegazione ..magari mi è sfuggita qualcosa...grazie

Bhee...allora aspettate...se non lo sapete fare andate a giocare a carte per passare il tempo visto che volete sempre tutto pronto...!

Bhee...allora aspettate...se non lo sapete fare andate a giocare a carte per passare il tempo visto che volete sempre tutto pronto...!

Tu sei partito di testa ma tanto tanto....Io ti segnalo e stop guarda...Stiamo solo chiedendo una spiegazione..vai a rompere altrove...

Non litigate perfavore :S

Comunque vengono resettati tutti i PG creati durante la Beta perchè hanno ricevuto tutto l'equip e sono stati livellati per la durata del test. Chi giocava prima riceverà i suoi dati perchè non è mai stato chiuso (bonus compresi, non verranno cancellati)
Chi gioca invece per la prima volta potrà expare per una settimana al doppio del normale per raggiungerli ;)

Dev4is i prezzi del Ciuko non sono cambiati, ho scritto più o meno il tempo necessario per raccogliere i soldi per acquistarli :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.