Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 segnali asdSegnalo.

ma cos'è sta storia [PRESENTAZIONE]DrakenLongju, la storia continua! [NO LINK-IMAGE] - Pagina 12 - News Dal Server - DrakenLongju Board cioè k aveva giocato tiene ancora tutto k senso tiene resettare?!?!?! -.-'
Sei italiano? Parli Italiano?Non sembra...spiegati meglio -.-"se clicchi sul link entri e leggi la discussione magari capisci ^^Sei italiano? Parli Italiano?Non sembra...spiegati meglio -.-"
eh beh vuoi un applauso xkè sai leggere ma nn capisci ciò k leggi?? wow-.-" la sto leggendo molto,ma molto,ma molto prima di te...!
Povero niubbo....

k vocabolario molto ampio solo quello sai dì?Continuo a dire....Povero Niubbo !

Continuo a dire....Povero Niubbo !
Io che vocabolario è? Guardati tu che scrivi k invece di "che"...Gia dal numero di messaggi che hai,la rep. e il piace,non puoi parlare...!!! Povero Niubbo !MA TI LEGGI?????Io che vocabolario è?
mio dio...ma k cavolo stai dicendo? io ho domandato http://www.youtube.com/watch?v=c4ywBGVs1jE&feature=player_embedded#at=152 se il reset sarà per tutti quelli della beta avranno indietro i propri item?????Bhee...allora aspettate...se non lo sapete fare andate a giocare a carte per passare il tempo visto che volete sempre tutto pronto...!
Bhee...allora aspettate...se non lo sapete fare andate a giocare a carte per passare il tempo visto che volete sempre tutto pronto...!
sisi l importante è esserne convinti vai vai che manco centravi nulla in tutto quello k ho chiesto!Poveri Niubbi
Con questo posso anche chiudere...tanto avrete 11 anni -.-"