DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non litigate perfavore :S

Comunque vengono resettati tutti i PG creati durante la Beta perchè hanno ricevuto tutto l'equip e sono stati livellati per la durata del test. Chi giocava prima riceverà i suoi dati perchè non è mai stato chiuso (bonus compresi, non verranno cancellati)
Chi gioca invece per la prima volta potrà expare per una settimana al doppio del normale per raggiungerli ;)

Dev4is i prezzi del Ciuko non sono cambiati, ho scritto più o meno il tempo necessario per raccogliere i soldi per acquistarli :)

Apre oggi?xD

Comunque vengono resettati tutti i PG creati durante la Beta perchè hanno ricevuto tutto l'equip e sono stati livellati per la durata del test. Chi giocava prima riceverà i suoi dati perchè non è mai stato chiuso (bonus compresi, non verranno cancellati)
Non mi sembra molto giusto vedremo...

Grazie Smile..ma loro a che liv stanno?...In ogni caso con l equipaggiamento partiamo lo stesso svantaggiati..comunque è da provare..

Looollll -.-" vengono resettati certo che si...ci sono oltre 100 PG con equi corazze-armi +9 con tutti liv 125 e non dovrebbero essere resettati? hhhaha

Cane5 hai già scritto con tutti e due gli account che non ti piace il server, inoltre quello che hai scritto non ha proprio senso..
Gli old style sono per forza tutti uguali, lo dice il nome stesso, mentre i new hanno un grado di libertà molto più grande.. Tu hai scritto il contrario.. Che vuol dire quello che hai detto? O.o

Chi parte dall'inizio potrà raggiungere gli altri in pochissimo tempo, per questo abbiamo deciso per una settimana di exp facilitata SOLO A VOI.
Per quanto riguarda l'equip chi ha già iniziato ne avrà solo una minima parte, anche in quello non avrete difficoltà a confrontarvi con gli altri :)

PS: giocatori con anche solo metà dell'equip ben fatto in questo momento non sono molti, non preoccupatevi ;)

Ragazzi DrakenLongju è davvero un server stupendo ve lo consiglio vivamente...non ci sara nessun reset dei pg vecchi se no davvero si perderebbero l'80% dei players.
Poi anche io incominciai a giocare quando tutti erano un bel po lvl alto ma in poko tempo sono diventato uno dei piu forti del server :)...A mio parere il server piu bello in circolazione. Provatelo e non ve ne pentirete :P

Ragazzi DrakenLongju è davvero un server stupendo ve lo consiglio vivamente...non ci sara nessun reset dei pg vecchi se no davvero si perderebbero l'80% dei players.
Poi anche io incominciai a giocare quando tutti erano un bel po lvl alto ma in poko tempo sono diventato uno dei piu forti del server :)...A mio parere il server piu bello in circolazione. Provatelo e non ve ne pentirete :P

Se fosse ON ._.

Ultima modifica:
iL SERVER è ON HO CONTROLLATO SUL LIENT MA NN VANNO I LINK
P.S:Vi consiglio di proteggere il client si trova subito l'IP

L'accesso al server è ancora bloccato, tra non molto renderemo accessibili tutte le pagine di registrazione e il login ai player già registrati. Scusate per il ritardo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.