DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
state spammando come cani aspettando un server che fa veramente schifo...segnalo
Nemmeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo ahahahahaha :oddio:
Stiamo parlando del server e dell'item shop...e il server è il server che ha fatto la storia dei privati italiani anni fa.
Ripeto.
RIDICOLO.

Nemmeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo ahahahahaha :oddio:
Stiamo parlando del server e dell'item shop...e il server è il server che ha fatto la storia dei privati italiani anni fa.
Ripeto.
RIDICOLO.

Perche' apri bocca sparando cazzate?No sul serio ci sei o ci fai?
"Ha fatto la storia dei privati italiani anni fa?" se era una battuta ti posso capire,se eri serio allora ragazzo datti una svegliata che secondo me hai sbagliato server a commentare.
Ti faccio un riepilogo,DivinityLongju bel server durato 8 mesi,chiuse per essere stato hackerato dal "team Polish"(ovviamente no,ma l'hanno usato come scusa).Riaprono col nome di DrakenLongju,chiuso dopo pochi mesi,adesso ritornano di nuovo dopo una pausa per vari "aggiornamenti"(pausa durata 2 mesi).La beta è terminata gia' domenica sera,stanno ancora finendo di sistemare e tu vieni a dire che ha fatto la Storia dei Privati?Al massimo possiamo darli il titoli del server che ha chiuso e resettato piu' volte..

Perche' apri bocca sparando cazzate?No sul serio ci sei o ci fai?
"Ha fatto la storia dei privati italiani anni fa?" se era una battuta ti posso capire,se eri serio allora ragazzo datti una svegliata che secondo me hai sbagliato server per commentare.
Ti faccio un riepilogo,DivinityLongju bel server durato 8 mesi,chiuse per essere stato hackerato dal "team Polish"(ovviamente no,ma l'hanno usato come scusa).Riaprono col nome di DrakenLongju,chiuso dopo pochi mesi,adesso ritornano di nuovo dopo una pausa per vari "aggiornamenti"(pausa durata 2 mesi).La beta è terminata gia' domenica sera,stanno ancora finendo di sistemare e tu vieni a dire che ha fatto la Storia dei Privati?Al massimo possiamo darli il titoli del server che ha chiuso e resettato maggiormente..
Dimmi quanti altri bei server hai trovato che durano 8 mesi di questi tempi. Mi discpiace ma è passato alla sotria e almeno tutti una volta l'hanno provato e contava più di 700 online sino alla chiusura. :oddio:

Qualcuno mi sa dire se all'inizio danno il medio? sennò non sto più ad aspettare e neanche lo scarico

I SERVER CHE FANNO LA STORIA DEI RETRO SONO ATTUALMENTE 3: LOC,BAMBOO,INFINiTY.Server con + di 1000 pg giornalieri e durano da + di un anno ò_ò.Vediamo drakner che fine farà <.<

Gente, se non vi piace com' è il server è inutile che commentiate, dite la vostra opinione e cercate un altro server.
A me piace molto di più degli altri server e non me ne frega se su altri privati ci giocano in 100mila ma non gioco su server che non mi piace -.-

1.CandyLongju
2.HeartLongju
3.InfinityMetin2
4.EternityMetin2
5.LocMetin2
6.BambooMt2
7.Italongju

....

Vado avanti?dai finiscila per favore,ti stai rendendo ridicolo affermando una cosa del genere..

Ho provato sia bamboo sia loc sia italongju ai loro tempi (ed erano pessimi all'apertura rispetto a Divinity). Io non ho mai detto che Divinity è meglio di quelli, per carità. Ma sotto alcuni aspetti posso dirlo siccome ai suoi tempi era un server più INNOVATIVO del solito (oltre alla base di candy loro hanno aggiunto altre cose). Ridicolo lo sei tu poichè non hai capito niente di ciò che ho detto.

p.s. Per curiosità...citami altri shard italiani che hanno fatto gli 700 online oltre a quelli che hai detto e ai primissimi.

Ultima modifica:
Salvo imprevisti dell'ultimo secondo riaprirà entro stasera, stamattina abbiamo ritardato molto perchè l'azienda aveva chiuso le connessioni di alcuni host e abbiamo impiegato un pò a ricollegarci.
Il sito verrà sbloccato per registrarsi non appena finiremo di controllare che sia tutto a posto.

Chi è qui per pubblicizzare altri server perchè ritiene che Draken possa acquisire utenza a sue spese è pregato di smetterla, noi non verremmo mai a insultarvi nelle vostre presentazioni...

PS: ai tempi ho provato a giocare su HeartLongju ma non mi era piaciuto, gli altri a parte forse Bamboo li ho frequentati per al massimo una settimana, l'unico che non mi ha mai annoiato è stato DivinityLongju, per questo ho iniziato a lavorare per loro. Questo non è per rispondere alle provocazioni di prima ma per esprimere un mio giudizio che chi mi conosce conosce già.
Non lo avevo mai comunicato agli utenti del nostro forum nè a quelli di Inforge, ad ogni modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.