Ehm.. il livello massimo è 127 ma hai letto qualche post?domani ci saranno 90 lv 150 xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm.. il livello massimo è 127 ma hai letto qualche post?domani ci saranno 90 lv 150 xD
Salvo imprevisti dell'ultimo secondo riaprirà entro stasera, stamattina abbiamo ritardato molto perchè l'azienda aveva chiuso le connessioni di alcuni host e abbiamo impiegato un pò a ricollegarci.
Il sito verrà sbloccato per registrarsi non appena finiremo di controllare che sia tutto a posto.
Chi è qui per pubblicizzare altri server perchè ritiene che Draken possa acquisire utenza a sue spese è pregato di smetterla, noi non verremmo mai a insultarvi nelle vostre presentazioni...
PS: ai tempi ho provato a giocare su HeartLongju ma non mi era piaciuto, gli altri a parte forse Bamboo li ho frequentati per al massimo una settimana, l'unico che non mi ha mai annoiato è stato DivinityLongju, per questo ho iniziato a lavorare per loro. Questo non è per rispondere alle provocazioni di prima ma per esprimere un mio giudizio che chi mi conosce conosce già.
Non lo avevo mai comunicato agli utenti del nostro forum nè a quelli di Inforge, ad ogni modo.

Quoto il Saggio Mysto.- parole + fatti![]()

Ma guarda che sul forum hanno chiuso la discussione..x troppo Spamm...o meglio...perchè nn sanno + cosa dire a quella "settantina" di persone che aspettano..smile mi fai sapere qualcosa qua xke il forum nn mi va ne con il computer mio e ne con quello di mio padre
Se tu leggessi i thread sul forum sapresti che stanno uppando le patcho meglio...perchè nn sanno + cosa dire a quella "settantina" di persone che aspettano..

Ahahhahahahahahahahha quoto :3Ma stanno sistemando un server o stanno progettando un gioco per la ps3? LooooooooooooooooL .. Sono 2 giorni![]()
e sai magari so cecata io....mandami il link perchè io vedo la discussione chiusa...Se tu leggessi i thread sul forum sapresti che stanno uppando le patch![]()