DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seal ma tu veramente hai dei problemi..... fatti curare. Chiudere la discussione vuol dire che nn puoi postare le tue risposte perchè i mod del forum hanno bloccato questa funzionalità, non vuol dire che hanno cancellato l'universo.
PS: metterei Mi Piace da solo :rulz:

Ultima modifica:
Seal ma tu veramente hai dei problemi..... fatti curare. Chiudere la discussione vuol dire che nn puoi postare le tue risposte perchè i mod del forum hanno bloccato questa funzionalità, non vuol dire che hanno cancellato l'universo.
PS: metterei Mi Piace da solo :rulz:

Prima cosa fatti curare nn me lo dici....Se hai problemi tu riguardati e nn rompere...Difendi cosa?..Maestrino sai leggere?...me sa di no..Siete solo una banda di bambini che vi aggrappate sui vetri..ma piantatela dai..Kronox l encefalo nn sai manco cosa sia tu

Seal non era per insultarti ma ti ho visto fare più di un affermazione che nn centra nnt con la realtà quindi la pross volta che posti leggi e rileggi quello che scrivi :D

Prima cosa fatti curare nn me lo dici....Se hai problemi tu riguardati e nn rompere...Difendi cosa?..Maestrino sai leggere?...me sa di no..Siete solo una banda di bambini che vi aggrappate sui vetri..ma piantatela dai..Kronox l encefalo nn sai manco cosa sia tu
Seal, guarda che sei tu che spari boiate, se poi ti andiamo contro non arrabbiarti, comunque si dice arrampicarsi sugli specchi. Non fare l' intellettuale che non ti riesce per niente :bye:

Seal, guarda che sei tu che spari boiate, se poi ti andiamo contro non arrabbiarti, comunque si dice arrampicarsi sugli specchi. Non fare l' intellettuale che non ti riesce per niente :bye:

Arrabbiarmi con un bambino..no no cucciolo :) nn lo farei mai....aggrappare..arrampicare...il server è ancora chiuso;)

Mettete l'anima in pace, apre al 99.99( 9 periodico )% domani .. Oramai sono le 23:44.. Farà cominciare tutti domani :asd:

Lucifer sul forum ha detto che apriva stasera, cosa ormai improbabile, però se fosse cosi dico io mha.... ci stanno ancora a prendere per il culo? Smile chiarisci perchè non ne sto capendo nnt non capisco se sei una persona seria o no.

ma vai ancora state qua a credere che apra stasera... come ha detto che il server è stato attaccato da Anonimus dai su ragazzi svegliatevi

A me neanche va più sul forum.............................
PS: e dall'altroieri che dicono o stasera o al massimo domani, quindi a sto puno non mi stupisco se domani non aprono neanche. :D

Purtroppo anche stasera non siamo riusciti a finire, anche se ci speravamo... Inoltre se aprissimo stasera non potremmo starvi dietro durante la notte.
Scusateci. Ci speravo davvero ma... niente, troppo tardi.
Domani mattina ricominceremo il più presto possibile e potremo finalmente aprire. :)

Smile tanto domani ci sarà 1 altro imprevisto ne sono sicuro.
PS: ragazzi dalle 10 fino ad ora e non sono riusciti a caricare una patch....... (a senso loro) Trolol

Ma non capiscono che alla fine a noi se apre draken o no non ce ne puo fregare più di tanto, siete voi che perdete utenza. Quindi ricapitolando = Rimandare l'apertura del server + player stufi, meno utenti - soldi per l'item shop = EPIC FALLIMENTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.