DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi siete presi 2 mesi e non avete fatto nulla, ora 2 giorni .. Tra quanto esce il gioco per la ps3 che state progettando? :asd:

Ma non capiscono che alla fine a noi se apre draken o no non ce ne puo fregare più di tanto, siete voi che perdete utenza. Quindi ricapitolando = Rimandare l'apertura del server + player stufi, meno utenti - soldi per l'item shop = EPIC FALLIMENTO

I Player in un dedicato non si fanno solo con l'apertura..
Ti faccio un esempio, OldLongju..
Apertura = Over 250 Player on
Dopo una settimana = 100 Player on
Dopo due settimane = 50 Player on
Ora = Chiuso (Sembra)

Anche se qualche player si stufa di aspettare l'apertura e se ne va non cambia più di tanto.. se faranno un buon lavoro e il server avrà successo i player arriveranno.. non penso abbiano fretta, meglio fare le cose con calma e startare un server buono che startare subito e chiuderlo per sistemare ogni bug che si trova.

I Player in un dedicato non si fanno solo con l'apertura..
Ti faccio un esempio, OldLongju..
Apertura = Over 250 Player on
Dopo una settimana = 100 Player on
Dopo due settimane = 50 Player on
Ora = Chiuso (Sembra)

Anche se qualche player si stufa di aspettare l'apertura e se ne va non cambia più di tanto.. se faranno un buon lavoro e il server avrà successo i player arriveranno.. non penso abbiano fretta, meglio fare le cose con calma e startare un server buono che startare subito e chiuderlo per sistemare ogni bug che si trova.

Erik che successo vuoi che faccia >_>,comunque il server di cui hai fatto l'esempio non ha chiuso,ma detiene il record di 4 player online!xD

Ultima modifica:
Se domani non riapre io non ci giochero al 100%
sei il classico tipo che parla male di un server senza sapere minimamente quanto lavoro cè dietro.
Ho aperto divinity con andrea e con igor due server e lo conosco da un anno e mezzo e ti posso GARANTIREche non si stanno grattando le palle , ansi il contrario stanno lavorando veramente tanto.
Prima di parlare male di un server , mettetevi nei loro panni.
A Te piacerebbe essere trattato in questa maniera mentre lavori con 30 gradi e tutta la gente stà fuori al mare o con gli amici?
Tu ti rompi il pazzo di giocare a metin un giorno?esci di casa e sei libero , torni e pretendi.
Loro e tutti i creatori dei server (mè incluso) non possiamo molte volte uscire per seguire questo gioco e ti posso garantire che le lamentele fanno imbestialire.
Andrea ha una pazienza enorme , non lo ho mai visto arrabbiato ma se lo fate incazzare saranno veramente cazzi vostri :)
Fine ot

sei il classico tipo che parla male di un server senza sapere minimamente quanto lavoro cè dietro.
Ho aperto divinity con andrea e con igor due server e lo conosco da un anno e mezzo e ti posso GARANTIREche non si stanno grattando le palle , ansi il contrario stanno lavorando veramente tanto.
A Te piacerebbe essere trattato in questa maniera mentre lavori con 30 gradi e tutta la gente stà fuori al mare o con gli amici?
Tu ti rompi il pazzo di giocare a metin un giorno?esci di casa e sei libero , torni e pretendi.
Loro e tutti i creatori dei server (mè incluso) non possiamo molte volte uscire per seguire questo gioco e ti posso garantire che le lamentele fanno imbestialire.
Andrea ha una pazienza enorme , non lo ho mai visto arrabbiato ma se lo fate incazzare saranno veramente cazzi vostri :)
Fine ot
Epic win.

Fine ot

Si dice anZi non anSi >.> ..

Speriamo che domani apre!

Fine ot

Scusate il termine:Ma cosa pazzo dici?Non puoi uscire di casa x finire un server siamo caduti in basso mi pare?cioè io non potrei uscire con i miei amici xk devo finire un server?Mah...

stanno lavorando, sicuramente stamattina apre, hanno avuto certi imprevisti.. tranquilli e un server bellissimo, l'attesa verrà ripagata

Parole di Smile di ieri sera alle 23.55:

Purtroppo anche stasera non siamo riusciti a finire, anche se ci speravamo... Inoltre se aprissimo stasera non potremmo starvi dietro durante la notte.
Scusateci. Ci speravo davvero ma... niente, troppo tardi.
unsure.png

Domani mattina ricominceremo il più presto possibile e potremo finalmente aprire.

Quindi non temete...questa mattina apre :)

Parole di Smile di ieri sera alle 23.55:

Purtroppo anche stasera non siamo riusciti a finire, anche se ci speravamo... Inoltre se aprissimo stasera non potremmo starvi dietro durante la notte.
Scusateci. Ci speravo davvero ma... niente, troppo tardi.
unsure.png

Domani mattina ricominceremo il più presto possibile e potremo finalmente aprire.

Quindi non temete...questa mattina apre :)
che rottura 3giorni fa è finita beta e ancora devono fini di sistemare @.@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.