DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No!xD anche se fosse non sò se servirà a qualcosa ho perso le speranze .-.

Il client è quello finale all' apertura verrà aggiornato tramite autopatcher >.< Comunque pochi minuti fa Skrillex ha detto che sta uploaddando l'ultimo fix che ha fatto e che nell' arco di oggi dovrebbero aprire

Ultima modifica:
Dato che io non ho giocato al tempo di DivinityLongju, il mio parere su questo server non può essere di certo favorevole e neanche sfavorevole.
Da quanto ho visto, però, ci sono cose che non mi piacciono su questo server:
Un esempio è il no-reset dei vecchi pg, al quale ci si potrebbe anche mettere una pietra sopra, se è vero che alzeranno i Rate quando starteranno. Ma apparte quello è che ci sono veramente delle texture penose ( Spero vengano sostituite al più presto ) come una squame colore blu o una drago colore viola che non hanno proprio senso. Ma da un altro punto di vista posso dire che questo server si vanta soprattutto dal punto di vista scripting, una prova ne può essere la Banca molto aggiornata e comodissima.
Io nella beta mod ho visto, ad esempio, che si potevano anche cambiare lingotti in yang ecc... questo mi è veramente piaciuto. Non ho potuto vedere altre cose nella beta poichè non si può avere troppo ma comunque io rimango nell'intenzione di provare questo server. Sono rimasto deluso molte volte e se rimarrò deluso anche questa volta non fà niente ma l'importante è comunque averlo provato...

Chiedo scusa, stamattina non ho potuto seguirvi perchè impegnato altrove. Abbiamo dovuto sostituire una parte del programma perchè avevamo scovato un paio di errori altrimenti non risolvibili.
Siamo molto in ritardo e siamo davvero più dispiaciuti di voi, ma purtroppo non si poteva fare altrimenti, scusate.

Per quanto riguarda il client è già stato pubblicato qualche giorno fa il link di download, non c'è bisogno di scaricare altro.
(MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service)

Skrillex mi ha preceduto per continuare ad aggiustare le cose ed ha quasi finito.
Non appena saremo tranquilli che sia tutto a posto vi avviseremo, non vi preoccupate :)
Scusate ancora >.<

Chiedo scusa, stamattina non ho potuto seguirvi perchè impegnato altrove. Abbiamo dovuto sostituire una parte del programma perchè avevamo scovato un paio di errori altrimenti non risolvibili.
Siamo molto in ritardo e siamo davvero più dispiaciuti di voi, ma purtroppo non si poteva fare altrimenti, scusate.

Per quanto riguarda il client è già stato pubblicato qualche giorno fa il link di download, non c'è bisogno di scaricare altro.
(MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service)

Skrillex mi ha preceduto per continuare ad aggiustare le cose ed ha quasi finito.
Non appena saremo tranquilli che sia tutto a posto vi avviseremo, non vi preoccupate :)
Scusate ancora >.<

Non è che potrete sistemare anche le texture a dovere? Non dico ora ma quando avrete tempo :lol:

Sisi anche quelle verranno fatte meglio, mi rendo conto che non siamo il massimo come grafici xD
Ad ogni modo è più che altro che sono state fatte da più persone contemporaneamente, quindi non sono "ordinate", nel senso che le Arena dei war somigliano poco a quelle dei ninja e così via. Rimedieremo :)

Ma cribbio non avete altro da fare che girare le discussioni e criticare TUTTO E TUTTI? Non siete capaci di investire il tempo in altre maniere, magari aprendo VOI un bel server che ha tutte le meravigliose caratteristiche che andate sognando? Se fossi il pubbilicatore della discussione vi segnalerei tutti per spam. Su 559 messaggi ce ne saranno 59 di costruttivi e 500 di spam. Fatela finita, uscite di casa e respirate un po di ossigeno che forse (dico forse) arriverà a qualcheduno di quei neuroni che avete mezzi bruciati. Quando il server sarà pronto il founder lo annuncierà, che ci vogliano 3 minuti o 3 mesi, non è un problema nè mio nè vostro.

Ma cribbio non avete altro da fare che girare le discussioni e criticare TUTTO E TUTTI? Non siete capaci di investire il tempo in altre maniere, magari aprendo VOI un bel server che ha tutte le meravigliose caratteristiche che andate sognando? Se fossi il pubbilicatore della discussione vi segnalerei tutti per spam. Su 559 messaggi ce ne saranno 59 di costruttivi e 500 di spam. Fatela finita, uscite di casa e respirate un po di ossigeno che forse (dico forse) arriverà a qualcheduno di quei neuroni che avete mezzi bruciati. Quando il server sarà pronto il founder lo annuncierà, che ci vogliano 3 minuti o 3 mesi, non è un problema nè mio nè vostro.

forse avranno bisogno di uscire ma te figlio mio vai in cucina a farti una camomilla che ne hai bisogno O.o

Ultima modifica:
@hacker(bimbominchia)95: io non conosco te e non posso permettermi di giudicare, ma allora seguendo il tuo filo logico, neanche tu puoi permetteri di giudicare gli autori dei vari server. Io non ho avanzato giudizi su nessuno in ogni caso. Evidentemente la corda che ho toccato ti fa male... Sei un povero bimbominchia depresso che ha paura di respirare aria fresca
Non ho capito perchè tutta questa aggresività nei miei confronti , bimbominchia perchè?? perchè ho 16 e sono maturo ??? bho non ti capisco segui il tuo consiglio staccati un po dalla sedia e esci puo darsi che ti calmi un po ò.ò .... poi i nuovi ci vengono a dire che è un server di BM a noi?? pff questi son numeri

----------------------
Avete protetto il server?? mi sembra molto vulnerabile
PS:non è una minaccia ne altro è una pura domanda

Allora elenco alcune cose da aggiustare.
1)Sito e Pagina registrazione;
2)Fix bug ciuco , ovvero quando si scende dal ciuco si perde quasi tutta la vita;
3)Almeno a me quando logga arriva a "Login in corso" e rimane la in più ,forse è un problema mio, mi crasha ai teleporter.

Fateci sapere.

Io ho segnalato se non aggiusta descrizione (neanche 1 screen e aveva detto di metterli durante la beta)e sito off gli chiudono post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.