DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora 87 mi piace O.O x server che è pieno di bug
cmq gf ora che risolvete è metterete on aggiusta la presentazione o creane una nuova + dettagliata è ps. nn fa registrare

Server bruttissimo in 2 mesi non hanno tradotto e non hanno levato dropp inutile SCONSIGLIO (peggio di miracle finisce questo)
Inoltre prima c'era cambia dottrina qnd sono tutti sura neri invece ora x farsi neri bisogna iniziare dal liv 1 ripeto un altra volta SCONSIGLIO

Ultima modifica:
Ecco le cose da aggiustare ( In Continuo Aggiornamento ):

1°) Corazze penose ( Era meglio se lasciavate le originali o proprio se non potevate farne a meno modificare acciaio nero non le corazze liv 42 o 48 ) .
2°) Drop inutile come in un Hamachi .
3°) Drop Yang bassissimo .
4°) Traduzione generale del server: 60% .
5°) Login iniziale con cavallo principiante ( Cosa vi costava mettere direttamente il medio? :oddio: ) .
6°) Bug HP quando si scende o si sale cavallo o quando si cambia mappa .
7°) EXP per niente fluida ( si expa meglio in Valle che in Covo2 ) .
8°) Mancanza di Resetta Skill e Status .
9°) Client dell'Anteguerra ( 1914 ) .
10°) Solo per uppare Spadino Livello 0 da +3 a +4 servono 2 Ostriche e 50% Riuscita !! .
11°) Alcuni bonus presenti nella Beta non sono stati levati ( HP e Bloccare ) .

Da tutto questo possiamo dedurre che.... Il Server è un Bug :|

Ultima modifica:
"Qualche" Bug.

Vorrei solo elencarvi delle caratteristiche di questo server notate da me e molti altri player:
1. Eccessivo drop di cose inutili
2. Server tradotto al 40%
3. Bug per up al +8 (72 perle per nemmeno un +
4. Drop yang MISERO (in un ora un player fa mediamente 3kk)
5. File SPUDORATAMENTE falsati per 2011
6. Bonus Switcher Funzionante ( 6 pg non ne ho trovato uno con meno di 20 abilità oppure tripla difesa 15% e hp. Accaninti giratori di bonus ò.ò)
7. Texture Scadenti
8. RIDICOLO fake di DivinityLongju venuto MALISSIMO

9. SCONSIGLIO PERSONALMENTE

TUTTO QUESTO DOPO LA "PAUSA" PER MIGLIORARE!

le skill sibillo - lama magica quando vengono usate provocano danni cmq il war cm o loggato cn vit a 4 aveva gia 9k ò.ò

Ecco le cose da aggiustare:

1°) Corazze penose ( Era meglio se lasciavate le originali o proprio se non potevate farne a meno modificare acciaio nero non le corazze liv 42 o 48 ) . concordo
2°) Drop inutile come in un Hamachi . concordo
3°) Drop Yang bassissimo . NO...in bosco dal 55 ci sono andato e ho fatto 40kk fino al 75
4°) Traduzione generale del server: 60% . concordo
5°) Login iniziale con cavallo principiante ( Cosa vi costava mettere direttamente il medio? :oddio: ) . 2 smantellate e i soldi per compralo li hai già :|
6°) Bug HP quando si scende o si sale cavallo o quando si cambia mappa . vero
7°) EXP per niente fluida ( si expa meglio in Valle che in Covo2 ) . dopo gli orchi, quando puoi usare rugiade vai dai tronchetti, 4 livelli a mantellata
8°) Mancanza di Resetta Skill e Status . ci sono ò.ò
9°) Client dell'Anteguerra ( 1914 ). vero ò

Spero riusciate a sistemare tutto... Perchè così non ci si può proprio godere di un Server con la S maiuscola...
Risposte in quote

Ecco le cose da aggiustare ( In Continuo Aggiornamento ):

1°) Corazze penose ( Era meglio se lasciavate le originali o proprio se non potevate farne a meno modificare acciaio nero non le corazze liv 42 o 48 ) .Ok su questo hai ragione, esteticamente sono bruttine, ma sono state create per rimediare ai PVP, che sinceramente non erano equilibrati.
2°) Drop inutile come in un Hamachi . Falsissimo
3°) Drop Yang bassissimo . Ancora più falso di quello che hai scritto sopra, fino a quando giocavo io facevo soldi a palate, se vuoi 2kkk a mob, questo server non fa per te ;).
4°) Traduzione generale del server: 60% . Bhè su questo non so cosa dire, le cose importanti sono tradotte.
5°) Login iniziale con cavallo principiante ( Cosa vi costava mettere direttamente il medio? :oddio: ) . E a te cosa costa farti gli yang e prenderti quello medio?
6°) Bug HP quando si scende o si sale cavallo o quando si cambia mappa . Non ho notato nessun tipo di bug o_O...
7°) EXP per niente fluida ( si expa meglio in Valle che in Covo2 ) . Stessa cosa degli yang, io sono riuscito ad expare fino al 126 con un sura nero, quindi tutti questi problemi non li ho riscontrati nell'exp.
8°) Mancanza di Resetta Skill e Status . Evidentemente non ti sei nemmeno messo a cercare, e per sparare una critica infondata, hai detto un'idiozia :).
9°) Client dell'Anteguerra ( 1914 ). Cioè?
10°) Solo per uppare Spadino Livello 0 da +3 a +4 servono 2 Ostriche e 50% Riuscita !! Ma se te lo danno all'inizio +9, cosa ti serve uppare uno spadino .__.?

Da tutto questo possiamo dedurre che.... Il Server è un Bug :|

Ho risposto nel "quote"... :).

Server bruttissimo in 2 mesi non hanno tradotto e non hanno levato dropp inutile SCONSIGLIO (peggio di miracle finisce questo)
Inoltre prima c'era cambia dottrina qnd sono tutti sura neri invece ora x farsi neri bisogna iniziare dal liv 1 ripeto un altra volta SCONSIGLIO
Perchè dici idiozie? Tu c'eri quando ha aperto il server? Io sì e posso assicurarti che il cambia dottrina non c'è mai stato (o è stato tolto quasi subito), infatti mi sono fatto 126 livelli col sura nero ;).

Concludo col dire che si, ci sono alcuni bug, il gioco non è perfetto, ma basta entrare sul forum, elencare le cose che non vanno e verranno risolte :).

Ultima modifica:
Death.. possibile che per rendere equilibrati i pvp servono per forza le corazze 42 e 48? poco credibile..
Drop inutile? se per te è utile la roba che droppano i cani allora hai ragione tu..
Drop yang non basso? è il più basso che ho mai visto..
Se il cavallo medio si compra direttamente allora perchè far perdere tempo ai player?
Spadino era +3 e non +9.. l'ho visto anche io

Ultima modifica:
Death.. possibile che per rendere equilibrati i pvp servono per forza le corazze 42 e 48? poco credibile..
Drop inutile? se per te è utile la roba che droppano i cani allora hai ragione tu..
Se il cavallo medio si compra direttamente allora perchè far perdere tempo ai player?
Le armature ho già detto che sono bruttine, il forum è fatto anche per proporre le cose, se non vi piacciono chiedete lì.
Mah non so cosa ti cambia se i cani droppano o meno armi stupide e inutili...non sono mica gli unici ad averle lasciate :matto:..
Del drop yang non so cosa dirti, evidentemente avranno settato male, visto che prima dell'aggiornamento io droppavo a meraviglia...
Il cavallo costa veramente poco, non capisco perchè vi accanite ancora su questa cosa.
Lo spadino sarà stato messo sicuramente per sbaglio a +3, basta chiedere e verrà cambiato.
Concludo invitandovi nuovamente a contattare il forum per eventuali problemi. (E' stato creato proprio per questo :\ ) :)

Le armature ho già detto che sono bruttine, il forum è fatto anche per proporre le cose, se non vi piacciono chiedete lì.
Mah non so cosa ti cambia se i cani droppano o meno armi stupide e inutili...non sono mica gli unici ad averle lasciate :matto:..
Del drop yang non so cosa dirti, evidentemente avranno settato male, visto che prima dell'aggiornamento io droppavo a meraviglia...
Il cavallo costa veramente poco, non capisco perchè vi accanite ancora su questa cosa.
Lo spadino sarà stato messo sicuramente per sbaglio a +3, basta chiedere e verrà cambiato.
Concludo invitandovi nuovamente a contattare il forum per eventuali problemi. (E' stato creato proprio per questo :\ ) :)

Per quanto riguarda le armature.. non hai capito cosa intendevo, pazienza.
Drop inutile dai cani cambia.. ma forse solo a me interessa giocare senza possibili lag.
Per il cavallo.. di nuovo non hai capito.

Per quanto riguarda le armature.. non hai capito cosa intendevo, pazienza.
Drop inutile dai cani cambia.. ma forse solo a me interessa giocare senza possibili lag.
Per il cavallo.. di nuovo non hai capito.

Sulle armi ho capito, sono solo armature del 42 e 48 alle quali è stato cambiato nome e bonus, ma alla fine non è che mi interessa più di tanto, visto che alla fine unendole si ottiene la "Condottiero"...vabbè, ripeto che se volete delle texture migliori, non vi resta che proporlo sul forum.
Per quanto riguarda il cavallo non capisco quanta difficoltà ci sia nel raccogliere 500k :\...E poi, Santa Marianna! Come fa a laggarti per alcune armi a terra? o_O

Non so che drop yang tu abbia provato ma dai neri fai 50k a mob, dai tronchetti 100, dalle dryadi 500 e salici e alberi cattivi 700 a mob. E' buonissimo come drop yang :|

io dico ke la gente sa solo criticare perche rosika,e cominciano a sparare miliardi di cazzat inesistenti, se non vi piace andatevene, lo sapete ke e un serve ottimo, uno dei migliori in circolazione, percio andatevene a fancul, non xke i vostri server fanno cagare il caz dovete rompere agli altri, io dico solo una cosa PROVARE PER CREDERE......

purtroppo molta gente rosika fin troppo,e si cerka di trovare qualsiasi scusa perche capiscono ke sono dei falliti (se lo hanno creato loro il server) o ke hanno fallito (xke hanno fatto un pg su un server di cacca)

con questo dico, se vi piace ci giokate se no andateve a farvela mett.... in c....

io dico ke la gente sa solo criticare perche rosika,e cominciano a sparare miliardi di cazzat inesistenti, se non vi piace andatevene, lo sapete ke e un serve ottimo, uno dei migliori in circolazione, percio andatevene a fancul, non xke i vostri server fanno cagare il caz dovete rompere agli altri, io dico solo una cosa PROVARE PER CREDERE......

purtroppo molta gente rosika fin troppo,e si cerka di trovare qualsiasi scusa perche capiscono ke sono dei falliti (se lo hanno creato loro il server) o ke hanno fallito (xke hanno fatto un pg su un server di cacca)

con questo dico, se vi piace ci giokate se no andateve a farvela mett.... in c....

Calmati o ti segnalo.. e poi fa male alla salute sai? :matto:
Voi non state bene io l'ho provato appena aperto e ho riscontrato quei problemi.. non ho sparato cazzate a buffo per cui evita di dire sempre le stesse cose.. sembri un automa (bzzz sE nOn Vi PiAcE aNdAtEvEnE bzzz)
Se ora hanno sistemato che pazzo ne so io.. di solito la notte dormo :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.