DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Corrado più leggo le cose che scrivi, più mi fai pena :). Spieghiamo a tutti cosa ha fatto il nostro corrado assieme ad altri bimbetti che si credono furbi, durante la beta mode era stato attivato un NPG chiamato "Maestro draken" il quale livellava il player al 125 e gli dava un set completo. Alla fine della beta mode, e quindi all'apertura ufficiale, il maestro draken doveva essere rimosso, purtroppo ciò non è accaduto nei 2° villaggi dei regni e corrado come altri, hanno approfittato di questa cosa, senza segnalare nulla allo staff. Il permaban è più che giusto, per quanto mi riguarda. Poi passiamo alle tue accuse sugli items moddati...Hai delle prove? Conversazioni con pg moddati?...A me non sembra proprio, quindi certe stronzate (perdonatemi il termine) risparmiatele ;).
P.S.: Segnalo per offese ^^.
Ah quasi mi dimenticavo di rispondere a cane5, ho notato che in ogni tuo messaggio nelle presentazioni dei vari servers, hai sempre qualcosa da ridire, non fai nemmeno una critica costruttiva. L'unica cosa che posso pensare di te è che, non essendo capace di crearti un server, o di riuscirti a fare un PG decente, non fai altro che trollare :).

oltre il colore delle coraxxe... ma sono dei bimbi min***** perche bannano senza motivo..xke avevo 4 pg sopra un acco
utn 125 ahhhahahahahahahahahahaahaha
Caro mio prima di tutto c' era gente con item moddati perchè hanno usufruito di un bug using, c' era ancora un npc che distrubuiva tutti gli item moddati usati durante la beta e si vedeva gente girare con le cose finali+9 e al 125 dopo poche ore. Dopo che si è venuto a conoscenza di questa cosa si è mandato off il server, hanno sistemato il bug e hanno bannato tutti i furbacchioni che hanno usufruito di questo bug compreso tu (immagino), caro il mio corrado ^^

pff che bimbi min***** a chi pensi prendere ingrio sai quanti palyer sono stati livellati e con equip del 115 pff...usavo maestro draken appean arrviati 110 aprirono altro client si collegarono e appena ricollegati paff al 110 con equip 125 con2kkk...... ma chi vuoi prendere in giro nabbeto che pensi in un giorno fano 127 e quili ceh stanno in classifica al 127.. seocndo voi in un giorno con 20 rate exp si fa 127 con equip+9 del 125 ahahhahahahahahaha ma chi avete trovato davanti dei bimbi..... mi deludete pensavo che questo sever era serio ma e come altri sever una merd*..

Corrado più leggo le cose che scrivi, più mi fai pena :). Spieghiamo a tutti cosa ha fatto il nostro corrado assieme ad altri bimbetti che si credono furbi, durante la beta mode era stato attivato un NPG chiamato "Maestro draken" il quale livellava il player al 125 e gli dava un set completo. Alla fine della beta mode, e quindi all'apertura ufficiale, il maestro draken doveva essere rimosso, purtroppo ciò non è accaduto nei 2° villaggi dei regni e corrado come altri, hanno approfittato di questa cosa, senza segnalare nulla allo staff. Il permaban è più che giusto, per quanto mi riguarda. Poi passiamo alle tue accuse sugli items moddati...Hai delle prove? Conversazioni con pg moddati?...A me non sembra proprio, quindi certe stronzate (perdonatemi il termine) risparmiatele ;).
P.S.: Segnalo per offese ^^.
Ah quasi mi dimenticavo di rispondere a cane5, ho notato che in ogni tuo messaggio nelle presentazioni dei vari servers, hai sempre qualcosa da ridire, non fai nemmeno una critica costruttiva. L'unica cosa che posso pensare di te è che, non essendo capace di crearti un server, o di riuscirti a fare un PG decente, non fai altro che trollare :).

3 sone le cose ho è 1 shoppone che ha speso 500 su sto server o fa parte dello staff o è 1 lecchina che cerca di entrare nello staff :rulz:

Io mi chiedo, perchè invece di dire "ci sono molti bug" non elencate quali sono questi bug? Io ogni santo bug che trovo lo segnalo, voi invece non siete capaci nemmeno di aiutare un server.
Non fate come Cane5 e corrado91, che pur di fare i bimbetti, sparano idiozie, inventando cosa che non esistono. :matto:

Ultima modifica:
Io mi chiedo, perchè invece di dire "ci sono molti bug" non elencate quali sono questi bug? Io ogni santo bug che trovo lo segnalo, voi invece non siete capaci nemmeno di aiutare un server.
Non fate come Cane5 e corrado91, che pur di fare i bimbetti, sparano idiozie, inventando cosa che non esistono. :matto:

Fai conto che nella beta,mi ero creato un account con dentro un pg liv 1..durante la beta l'ho loggato soltanto una volta ma non l'ho expato,20 minuti fa entro con quel pg e mi trovo nell'inventario pugnali del 125 +7,pietrati sura/war/ninja+9 e 21 abi...secondo te lo devo riferire allo staff?:O

Un altro bug che mi successe prima,creo una shamy e la loggo,indovina che è successo?aveva corpo forte!:O

L'ultimo bug è che parti al liv 1 con 10k di hp e ogni volta che scendi da cavallo ne perdi 9.>_>

Fai conto che nella beta,mi ero creato un account con dentro un pg liv 1..durante la beta l'ho loggato soltanto una volta ma non l'ho expato,20 minuti fa entro con quel pg e mi trovo nell'inventario pugnali del 125 +7,pietrati sura/war/ninja+9 e 21 abi...secondo te lo devo riferire allo staff?:O

Un altro bug che mi successe prima,creo una shamy e la loggo,indovina che è successo?aveva corpo forte!:O

L'ultimo bug è che parti al liv 1 con 10k di hp e ogni volta che scendi da cavallo ne perdi 9.>_>
Quello degli hp, da quanto ne so, è stato fixato...
La shamy mi sembra una cosa veramente strana, ho provato a crearmene una e aveva tutte le skill normali :S...
Ultima cosa, mi spieghi come hai fatto a loggare con un account della beta, se sono stati tutti eliminati? :\

Fai conto che nella beta,mi ero creato un account con dentro un pg liv 1..durante la beta l'ho loggato soltanto una volta ma non l'ho expato,20 minuti fa entro con quel pg e mi trovo nell'inventario pugnali del 125 +7,pietrati sura/war/ninja+9 e 21 abi...secondo te lo devo riferire allo staff?:O Un altro bug che mi successe prima,creo una shamy e la lo ggo,indovina che è successo?aveva corpo forte!:O L'ultimo bug è che parti al liv 1 con 10k di hp e ogni volta che scendi da cavallo ne perdi 9.>_>
Mi spiace ma anch'io feci un pg all'1 e non mi logga neanche :)

Ultima modifica:
Quello degli hp, da quanto ne so, è stato fixato...
La shamy mi sembra una cosa veramente strana, ho provato a crearmene una e aveva tutte le skill normali :S...
Ultima cosa, mi spieghi come hai fatto a loggare con un account della beta, se sono stati tutti eliminati? :\

Infatti non me lo spiego ne anche io,la shamy lo creata sempre nell'account della beta,appena loggata è comparsa con corpo forte e aveva i seguenti bonus in alto:
Max resistenza 12-15% o una cosa simile con la durata rimanente di 45 minuti.
Max critici e traffigenti sempre con la durata di 45 minuti.
..O.o mistero..

Ps: comunque sia io non gioco in questo server,volevo solo vedere com'era il server dopo aver letto alcuni commenti negativi,con alcuni concordo.
Ps2: rivolto a Smile,senza Tommy nello staff farete ben poco.>_>

Scusate ho una domanda, siccome non ho letto i commenti precedenti ( sono 65 :sisi: ) mi chiedevo se ( mi riferisco allo staff ) avete resettato i pg.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.