DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calmati o ti segnalo.. e poi fa male alla salute sai? :matto:
Voi non state bene io l'ho provato appena aperto e ho riscontrato quei problemi.. non ho sparato cazzate a buffo per cui evita di dire sempre le stesse cose.. sembri un automa (bzzz sE nOn Vi PiAcE aNdAtEvEnE bzzz)

Comunque sia, a me, tu hai dato l'impressione di uno, che pur di screditare il server, avrebbe detto di tutto...per quanto riguarda asdlolxd123 ha espresso in un modo un po' volgare, la verità. ;)
se il server è off perchè non chiudono la discussione?
Secondo te noi discutiamo di un server chiuso, parlando dell'exp, delle armature e delle altre cose? o_O

cmq fa skifo sto server potrebbe essere il miglior old style ormai siete tutti fissati con i new style ke sono tutti uguali sempre le stesse armi e corazze ormai sono antiche.

cmq fa skifo sto server potrebbe essere il miglior old style ormai siete tutti fissati con i new style ke sono tutti uguali sempre le stesse armi e corazze ormai sono antiche.
Se le corazze e armi che dici tu che del new style sono antiche....pensa a quelle old style...ancora di piu ..almeno i new cercano di staccare un po il solito metin solite cose ...Gli old style sono vecchi sempre stesse cose..a me hanno non stufato no ancora di piu ...mi sono rotto sempre identici quelle 4 cose e poi? e poi ti stufi ve....almeno i new hanno 1 scopo che è quello di creare tramite upp degli oggetti nuovi....se lo vedi sotto questo punto di vista cambi idea sugli old...

Cane come ti ho detto sei già passato con due account a screditare un server che non hai mai visto...
Inoltre come ti avevo già scritto (probabilmente non hai letto) quello che dici è senza alcun senso: un Old Style è per forza uguale a tutti gli altri (perchè è "old", tradizionale, senza modifiche). Un new invece deve implementare cose nuove, quindi a meno che non sia leechato ha cose diverse dagli altri.
Tu hai scritto che gli old sono belli e i new non ti piacciono perchè sono tutti uguali. Idee confuse o necessità di critica irrefrenabile?
Ma preferirei non discuterne, hai già scritto fin troppo..
(PS: "new" dalle mie parti significa "nuovo" ._.)

Un grazie a tutti gli utenti a cui piace il nostro server, che ci difendono e ci aiutano a crescere, è una cosa che mi fa davvero molto piacere :)

Chiudo riguardo alla grafica delle nuove armature: avete ragione, in fondo non sono granchè come textures, verranno riaggiustate con calma e inserite nelle patch future. Purtroppo non essendo affatto dei professionisti (io tantomeno) siamo un pò lenti, ma ci ostiniamo a creare il più possibile implementazioni "made in Draken" cercando di riutilizzare al massimo le parti grafiche.
Siamo persone normali diciamo :)

madoooo che caxxo di staff bannano senza motivo LoLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL che bimbi min*****... nn ci gioc piu in sto sever di merd*

sto server fa pena e farà sempre pena hanno colorato le corazze originali e si credono di aver fatto un buon server-.- poi se anche vorrei giocare gia ci sono 11000 player in classifica mi dite voi come caxxo faccio a recuperarli se sono tutti over 100?-.-

sto server fa pena e farà sempre pena hanno colorato le corazze originali e si credono di aver fatto un buon server-.- poi se anche vorrei giocare gia ci sono 11000 player in classifica mi dite voi come caxxo faccio a recuperarli se sono tutti over 100?-.-

​Sei sempre tu! xD

oltre il colore delle coraxxe... ma sono dei bimbi min***** perche bannano senza motivo..xke avevo 4 pg sopra un acco
utn 125 ahhhahahahahahahahahahaahaha

CHE "BIMBI min*****"" COMPRESO [COME]Smile

Bel server...Solo un piccolo consiglio...Il prima possibile conviene fare un po di chiarezza sulle corazze..magari con tanto di screen!Perchè sinceramente non ci sto capendo molto con queste corazze :\

sconsglio a tutti quanti di nn giocare sto sever fa pena stanni amici dei gm che regalano item shoppabili pur emoddati sconsiglio al 102%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.