Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calmati o ti segnalo.. e poi fa male alla salute sai?
Voi non state bene io l'ho provato appena aperto e ho riscontrato quei problemi.. non ho sparato cazzate a buffo per cui evita di dire sempre le stesse cose.. sembri un automa (bzzz sE nOn Vi PiAcE aNdAtEvEnE bzzz)

Secondo te noi discutiamo di un server chiuso, parlando dell'exp, delle armature e delle altre cose?se il server è off perchè non chiudono la discussione?

Comunque sia, a me, tu hai dato l'impressione di uno, che pur di screditare il server, avrebbe detto di tutto...per quanto riguarda asdlolxd123 ha espresso in un modo un po' volgare, la verità.![]()
Se le corazze e armi che dici tu che del new style sono antiche....pensa a quelle old style...ancora di piu ..almeno i new cercano di staccare un po il solito metin solite cose ...Gli old style sono vecchi sempre stesse cose..a me hanno non stufato no ancora di piu ...mi sono rotto sempre identici quelle 4 cose e poi? e poi ti stufi ve....almeno i new hanno 1 scopo che è quello di creare tramite upp degli oggetti nuovi....se lo vedi sotto questo punto di vista cambi idea sugli old...cmq fa skifo sto server potrebbe essere il miglior old style ormai siete tutti fissati con i new style ke sono tutti uguali sempre le stesse armi e corazze ormai sono antiche.

E quindi? Cosa ti impedisce di arrivare al 127?...Dai sù, scaliamo la classifica! Ah, no già 38 player al 127 D:

Dai su, giochiamo sull' ufficiale, a no già una quindicina di player al 99Dai sù, scaliamo la classifica! Ah, no già 38 player al 127 D:
sto server fa pena e farà sempre pena hanno colorato le corazze originali e si credono di aver fatto un buon server-.- poi se anche vorrei giocare gia ci sono 11000 player in classifica mi dite voi come caxxo faccio a recuperarli se sono tutti over 100?-.-