Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sempre a criticare i server? ogni server che ho visto c'è sempre il tuo zampino di criticatore.....non ho parole sei ridotto male povero ragazzoserver fallito.

A me invece fai pena te, povero ragazzo.. chissà che infanzia avrai passato..sto server fa pena.
Sono stato 1 mese e mezzo nello staff di draken come ga , poi diciamo che ho avuto 1 disguido con igor e ho aperto imperia..azerhot perchè non vieni nello staff di draken *_*???Ispiri sicurezza ò_ò
Scrivili sulla sezione Bug del forum.Ci sono innumerevoli cose da aggiustare e lo staff non ci pensano neanche ad aggiustare ... mha.
lui almeno critica il server che prova non apre ogni discussione e spara critiche a valanga senza nemmeno provare come fai tepoi dite che sono l'unico che critica server.
sul forum ci sono varie discussioni sui bug dal game xcio controlla prima di scrivereSe rimanete sempre a dire qui server del caz pieno di bugg e ovvio che nessuno provvede elencateli nel forum, create un threade li scrivete li.

Epic Failche sever di merd* e da rifare al 100%.... STAFF INCOMPETENTE...BANNANO SENZA MOTIVO... dicono di aver resettato i pg della beta inveceno...bug a volontà...ma dico io se non sei buono ad aprire un sever non aprirlo fai solo sprecare soldi player..
