DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga veniteci è il miglior server, credetemi sono appena all'86 ma già lo adoro più di Divinity (e ancora non ho scaricato il nuovo server quindi non posso visualizzare tutti gli aggiornamenti :Q_________).

Raga veniteci è il miglior server, credetemi sono appena all'86 ma già lo adoro più di Divinity (e ancora non ho scaricato il nuovo server quindi non posso visualizzare tutti gli aggiornamenti :Q_________).
ecco che succede quando la gente invece di dire cazzat,prova lui stesso e vede la verita con i suoi occhi

In effeti non ci sn mai gm on io sono la 94 e nn ne ho mai vissti in game
P.S:Per ilr esto il server è fantastico ma ci vogliono gm + presenti

Sinceramente il bonus swicher è l'unico hack che tollero <.< Non da fastidio a nessuno e eviti di passare ore a guardare bonus .

Mi meraviglio del fatto che molti abbiano scritto "Fà Cagare" ..
Ho un paio di paroline per voi..

Fatevelo da soli il server, non rompete i maroni a chi si smazza per voi.

Su Cheating-X se uno si azzardava a dir qualcosa sul lavoro altrui ne rispondeva in prima persona.. Non come ora che vi lasciano come cani rognosi pieni di putride prospettive mentre non sapete nemmeno collocare una p2p ..
Una critica è tale perchè aiuta.. Un insulto è tale perchè si spara a zero contro un qualsivoglia lavoro o persona andando dunque ad elencarla come "cacata" (parola che UN TEMPO.. veniva punita a fior di permaban.. Seppur apparentemente le regole di Inforge sono cambiate, o forse siete diventati in "troppi" alchè i poveri Mod non riescono a respirare senza che uno di voi faccia il deficente)

Scusate l'off, voi della gestione del Retro..
Stò scaricando il client.

I file sono 2010, il commento di Erix risale al periodo in cui giocava, circa 3 o 4 mesi fa.
Siamo delle persone ONESTE, soprattutto io, in prima persona. Quindi chi continua ad insultarci dandomi del falso è MOLTO offensivo.

PS: concordo con ComaStyle. :)

L'unica cosa che non mi piace di questo server è che i war corpo sono troppo svantaggiati rispetto alle altre razze insieme al sura bianco è impossibile che uno faccia nemmeno 1k liscio ad un sura nero al 125 bhà.

L'unica cosa che non mi piace di questo server è che i war corpo sono troppo svantaggiati rispetto alle altre razze insieme al sura bianco è impossibile che uno faccia nemmeno 1k liscio ad un sura nero al 125 bhà.

A che livello è il war in questione ?
Il sura bersaglio ha difese varie ? ( spada,spadone ) ?
Hai pietre nell'arma che usi per attaccare il suddetto sura ?
Hai mezzi su gli altri Item ?

e comunque con i parametri che di base arrivano a 125 i sura AM sono forse i più letali ( qualche critico e trafiggente e stai sicuro che certe volte non sopravvivono neanche a una serie di spadate )

A che livello è il war in questione ?
Il sura bersaglio ha difese varie ? ( spada,spadone ) ?
Hai pietre nell'arma che usi per attaccare il suddetto sura ?
Hai mezzi su gli altri Item ?

e comunque con i parametri che di base arrivano a 125 i sura AM sono forse i più letali ( qualche critico e trafiggente e stai sicuro che certe volte non sopravvivono neanche a una serie di spadate )
pazzo ma come parli ò.ò.:\

pazzo ma come parli ò.ò.:\

Quando fai il turno di notte,studi per i test di ingresso ( i test,quindi plurale,quindi più argomenti),ti ritiri a casa non mangi e non hai ancora dormito fammi un fischio. Inoltre stò scrivendo e non parlando,quindi ti consiglio sinceramente di rivedere il tuo vocabolario personale. Dopo questo processo ti permetterò di fare qualche battutina sul mio modo di scrivere. Se il tuo commento non era a scopo di insulto/provocazione puoi anche mandarmi a farmi fottere ._. ( non scegliere la 2° opzione solo per il gusto di "mandarmi" )

Quando fai il turno di notte,studi per i test di ingresso ( i test,quindi plurale,quindi più argomenti),ti ritiri a casa non mangi e non hai ancora dormito fammi un fischio. Inoltre stò scrivendo e non parlando,quindi ti consiglio sinceramente di rivedere il tuo vocabolario personale. Dopo questo processo ti permetterò di fare qualche battutina sul mio modo di scrivere. Se il tuo commento non era a scopo di insulto/provocazione puoi anche mandarmi a farmi fottere ._. ( non scegliere la 2° opzione solo per il gusto di "mandarmi" )
Ma va a farti fottere :asd:
Auguri x il test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.