LeccoLaFica
Bannato
sconsiglio sever di merd* e satff INCOPETENE!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco che succede quando la gente invece di dire cazzat,prova lui stesso e vede la verita con i suoi occhiRaga veniteci è il miglior server, credetemi sono appena all'86 ma già lo adoro più di Divinity (e ancora non ho scaricato il nuovo server quindi non posso visualizzare tutti gli aggiornamenti :Q_________).
Belli gli account per consigliare il server. Questo è un pò pietoso.Raga veniteci è il miglior server, credetemi sono appena all'86 ma già lo adoro più di Divinity (e ancora non ho scaricato il nuovo server quindi non posso visualizzare tutti gli aggiornamenti :Q_________).
Belli gli account per consigliare il server. Questo è un pò pietoso.

I file sono aggiornati ai 2010.Non capisco che gusto ci sia a giocare in un server dove funziona ancora lo switcher....
Allora sono tutti accaniti giratori non ho trovato NESSUNO con arma inferiore a 20 abilità 50 medi oppure il più nabbo ha 15 15 10 max hp tutti gli altri full...I file sono aggiornati ai 2010.
ipff solo ai bimbi min***** possono piacere sti sever facili...xke nn sono buoni a crearsi un account e farsi equip...
Hahaha risposta diabolicamente calma, complimentiSarà per questo che allora ti sei fatto su questo sever 4 pg differenti....quanta coerenza in un solo demente.

I file sono aggiornati ai 2010.
Ulquiorra va lo switcher.

L'unica cosa che non mi piace di questo server è che i war corpo sono troppo svantaggiati rispetto alle altre razze insieme al sura bianco è impossibile che uno faccia nemmeno 1k liscio ad un sura nero al 125 bhà.
pazzo ma come parli ò.ò.A che livello è il war in questione ?
Il sura bersaglio ha difese varie ? ( spada,spadone ) ?
Hai pietre nell'arma che usi per attaccare il suddetto sura ?
Hai mezzi su gli altri Item ?
e comunque con i parametri che di base arrivano a 125 i sura AM sono forse i più letali ( qualche critico e trafiggente e stai sicuro che certe volte non sopravvivono neanche a una serie di spadate )

pazzo ma come parli ò.ò.
Ma va a farti fottereQuando fai il turno di notte,studi per i test di ingresso ( i test,quindi plurale,quindi più argomenti),ti ritiri a casa non mangi e non hai ancora dormito fammi un fischio. Inoltre stò scrivendo e non parlando,quindi ti consiglio sinceramente di rivedere il tuo vocabolario personale. Dopo questo processo ti permetterò di fare qualche battutina sul mio modo di scrivere. Se il tuo commento non era a scopo di insulto/provocazione puoi anche mandarmi a farmi fottere ._. ( non scegliere la 2° opzione solo per il gusto di "mandarmi" )