DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ooooh il mio server bello :D, ottimo server e che dovete popolare fino a farlo scoppiare, merita davvero:

- Realizzare un pg in questo server, comporta reali soddisfazioni ! ATTENZIONE !

- Chi commenta negativamente o chi non lo paragona a Divinity è evidente che non ci ha giocato o si è fermato al livello 35

- Le implementazioni hanno leggermente cambiato l'impostazione, ma è sempre rimasto alle origini (e poi se non c'è un minimo di rinnovamento, che senso ha la parola stessa?)

- Ancora qui che mi leggi stai? Vatti a iscrivere che i biscotti sono in regalo :O

<3

XD ^^ Draken è un nome che inventai io quando facevo la 5 elementare ^^ era un forte e valoroso guerriero xd ^^

Scusate l'ot..

Bel server comunque ^^

Il contratto è di 6 mesi e tornerà online lunedì o martedì

e poi tu chi diavolo sei per dirci "ci rubate i file"? Sarai il solito rosikone che non sa dove sbattere la testolina? ^_^

il server c'è da 6 mesi mentre nessuno conosce te trolol

Ultima modifica:
Il contratto è di 6 mesi e tornerà online lunedì o martedì

e poi tu chi diavolo sei per dirci "ci rubate i file"? Sarai il solito rosikone che non sa dove sbattere la testolina? ^_^

il server c'è da 6 mesi mentre nessuno conosce te trolol
Nessuno conosce me? Chi sono io per dire che ci avete rubati i file? Sono uno staffer di Candy <.<
Rimane il fatto che far scadere il server è da incompetenti e non mi dire che per rinnovarlo bisogna farlo scadere perché tutte le ditte di hosting assicurano la continuità del servizio e se è scaduto è solo perché non lo avete pagato in tempo <.<

Ti sei ridotto a crearti l'account uguale, per far capire agli altri che non eri tu? AHAHAHAHAHAHA sei un'amorevole tontolone :D

Ok, con questo avete toccato l'apice della ridicolità, non solo io mi sarei registrato sul vostro server per spammare, ma anche sul nostro con 4 account (LaVoce, LaVoce2, LaVoce3 e LaVox) solo per auto insultarmi e poi bannarmi per far finta di non essere io? Invece io penso che sia stato proprio te e ti spiego anche il perché: se davvero pensassi che quel mex è falso avresti detto qualcosa del tipo "ti sei inventato il messaggio e hai detto che lo hanno postato sulla vostra shout", invece hai detto "ti sei creato un account uguale", questo significa che sai che quel messaggio è stato davvero scritto sulla nostra shout e l'unico modo per cui tu possa saperlo è che eri li a leggere... o a scrivere...

Ok, con questo avete toccato l'apice della ridicolità, non solo io mi sarei registrato sul vostro server per spammare, ma anche sul nostro con 4 account (LaVoce, LaVoce2, LaVoce3 e LaVox) solo per auto insultarmi e poi bannarmi per far finta di non essere io? Invece io penso che sia stato proprio te e ti spiego anche il perché: se davvero pensassi che quel mex e falso avresti detto qualcosa del tipo "ti sei inventato il messaggio e hai detto che lo hanno postato sulla vostra shout", invece hai detto "ti sei creato un account uguale", questo significa che sai che quel messaggio è stato davvero scritto sulla nostra shout e l'unico modo per cui tu possa saperlo è che eri li a leggere... o a scrivere...

Genio del crimine, c'era nella shout del vostro forum ahahahaha cosa stai inventando che non sai fare manco un giro di parole decente? LOL

Pensa se io ho tempo di prenderti in giro, quando lo stai facendo tu stesso ora, meglio di così :D.....

Genio del crimine, c'era nella shout del vostro forum ahahahaha cosa stai inventando che non sai fare manco un giro di parole decente? LOL

Pensa se io ho tempo di prenderti in giro, quando lo stai facendo tu stesso ora, meglio di così :D.....
Ma che stai dicendo? Oltre a non aver capito una riga di quello che ho scritto scrivi pure frasi senza senso e dici di aver ragione? Oo
Direi che se scrivi supercalifragilistichespiralidoso saresti più comprensibile e avresti ragione <.<

Come ho già detto potete sparare cavolate quanto volete ma il fatto che io sono venuto a spammare sulla shout di in serverino come il vostro è puramente ridicolo. Siamo alla frutta? 700 payer online contro gli 80 vostri (se ci arrivate) e siamo noi alla frutta? Siete sfociati più che nel ridicolo.
Solo rumeni? Da quando siete diventati una community di razzisti? Il fatto che sul server ci siano player di tutte le nazionalità non deve importarvi, dire "solo per i rumeni" in tono così dispregiativo è una vergogna non solo per te ma per tutta la community che ci fa una pessima figura.
Per quanto riguarda king, che diritto avete di usare i suoi file? Quanti server devo ancora vedere che aprono con i nostri file spacciandoli per loro? Prima Divinity, poi Draken, poi un saccco di retro durati poco più di una settimana, il prossimo come lo chiamate? Lo so anche io che dite che il server non ha mai chiuso, ogni volta viene riaperto con un nuovo nome e quindi "virtualmente" non ha mai chiuso.
Ormai siete rimasti una manciata di player su quel server, non passerà molto tempo prima che non sarete sufficienti per mandarlo avanti, spero solo che non riapriate ancora una volta con il lavoro fatto da altri.

PS vediamo un po cosa si legge dalla shout di candy:
#20:12 LaVoce> Sono venuto qui da *** per smerdare uno dei vostri Staffer che viene a rubare i player ma che teste di ca**o prendete in STAFF babau mi hai deluso un bel po' ecco il Nick di quel pezzente di merd.a Sargtlin

E poi sono io che vengo sulla vostra shout a dire cavolate vero? Quanto finirete questa ridicola storia?
Io prima giocavo nel tuo server motivo per cui ho lasciato? Troppi e dico troppe persone non italiane non che sia razzista ma se uno non sa parlare l'inglese come fa a scambiare, vendere e comprare le cose?
Draken se non lo hai capito ancora in quei 3 mesi non ha montato solo i file 2010 o 2011 che sia ha rimodernato tutto, quindi dei file del tuo amato candycandy è rimasto ben poco.
Motivo perchè divinity aveva i file di Candy? Mi sembra già di averlo spiegato, non è colpa mia se lui era [GA] di divinity e aveva dato i file agli altri vari [GA]. Draken alla apertura che è avvenuta a marzo se non sbaglio, aveva i file di king per il semplice motivo che [GA]Skrillex su Divinity era [GA]Darko se non sbaglio, in qualche modo avrà avuto i file da Naberius che faceva parte pure lui dello staff all'inizio.
Nel fatto che Draken ha pochi player hai completamente ragione saremo stati 100 max online,per questo si sta cercando di finire la presentazione e di ripubblicare nei vari siti. Però preferisco essere pochi ma che ci capiamo tutti che non avere player di altre nazionalità che parlano la loro lingua. Per chi non capisce quel poco di inglese è un problema abbastanza grosso u.u

Server stupendo,:rulzz:
consiglio vi aspetta una bella avventura in un modo orientale ^^
New style e Staff sempre disponibile ad aiutarvi....
cosa fai? ancora qui vieni sul forum ed entra nella Community.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.