L'ho scritto più su il file si era cancellato e hanno ri-hostato ora il link download è questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Provate questo server ne vale veramente la pena 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

, ottimo server e che dovete popolare fino a farlo scoppiare, merita davvero:Peccato che ora sia chiuso perché lo staff si è dimenticato di pagare il server XDGià ben detto dovrebbe essere pieno sino a scoppiare..
Dove lo vedi il necroposting?Segnalo per necroposting
Nessuno conosce me? Chi sono io per dire che ci avete rubati i file? Sono uno staffer di Candy <.<Il contratto è di 6 mesi e tornerà online lunedì o martedì
e poi tu chi diavolo sei per dirci "ci rubate i file"? Sarai il solito rosikone che non sa dove sbattere la testolina? ^_^
il server c'è da 6 mesi mentre nessuno conosce te trolol
Ti sei ridotto a crearti l'account uguale, per far capire agli altri che non eri tu? AHAHAHAHAHAHA sei un'amorevole tontolone![]()
Ok, con questo avete toccato l'apice della ridicolità, non solo io mi sarei registrato sul vostro server per spammare, ma anche sul nostro con 4 account (LaVoce, LaVoce2, LaVoce3 e LaVox) solo per auto insultarmi e poi bannarmi per far finta di non essere io? Invece io penso che sia stato proprio te e ti spiego anche il perché: se davvero pensassi che quel mex e falso avresti detto qualcosa del tipo "ti sei inventato il messaggio e hai detto che lo hanno postato sulla vostra shout", invece hai detto "ti sei creato un account uguale", questo significa che sai che quel messaggio è stato davvero scritto sulla nostra shout e l'unico modo per cui tu possa saperlo è che eri li a leggere... o a scrivere...
.....Ma che stai dicendo? Oltre a non aver capito una riga di quello che ho scritto scrivi pure frasi senza senso e dici di aver ragione? OoGenio del crimine, c'era nella shout del vostro forum ahahahaha cosa stai inventando che non sai fare manco un giro di parole decente? LOL
Pensa se io ho tempo di prenderti in giro, quando lo stai facendo tu stesso ora, meglio di così.....
Io prima giocavo nel tuo server motivo per cui ho lasciato? Troppi e dico troppe persone non italiane non che sia razzista ma se uno non sa parlare l'inglese come fa a scambiare, vendere e comprare le cose?Come ho già detto potete sparare cavolate quanto volete ma il fatto che io sono venuto a spammare sulla shout di in serverino come il vostro è puramente ridicolo. Siamo alla frutta? 700 payer online contro gli 80 vostri (se ci arrivate) e siamo noi alla frutta? Siete sfociati più che nel ridicolo.
Solo rumeni? Da quando siete diventati una community di razzisti? Il fatto che sul server ci siano player di tutte le nazionalità non deve importarvi, dire "solo per i rumeni" in tono così dispregiativo è una vergogna non solo per te ma per tutta la community che ci fa una pessima figura.
Per quanto riguarda king, che diritto avete di usare i suoi file? Quanti server devo ancora vedere che aprono con i nostri file spacciandoli per loro? Prima Divinity, poi Draken, poi un saccco di retro durati poco più di una settimana, il prossimo come lo chiamate? Lo so anche io che dite che il server non ha mai chiuso, ogni volta viene riaperto con un nuovo nome e quindi "virtualmente" non ha mai chiuso.
Ormai siete rimasti una manciata di player su quel server, non passerà molto tempo prima che non sarete sufficienti per mandarlo avanti, spero solo che non riapriate ancora una volta con il lavoro fatto da altri.
PS vediamo un po cosa si legge dalla shout di candy:
#20:12 LaVoce> Sono venuto qui da *** per smerdare uno dei vostri Staffer che viene a rubare i player ma che teste di ca**o prendete in STAFF babau mi hai deluso un bel po' ecco il Nick di quel pezzente di merd.a Sargtlin
E poi sono io che vengo sulla vostra shout a dire cavolate vero? Quanto finirete questa ridicola storia?

Si, lo penso anche ioServer stupendo,
consiglio vi aspetta una bella avventura in un modo orientale ^^
New style e Staff sempre disponibile ad aiutarvi....
cosa fai? ancora qui vieni sul forum ed entra nella Community.

e ci viene anche un mio amico