DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Detto da uno che poco prima mi manda a farmi fottere è molto rassicurante :rulz:

A che livello è il war in questione ?
Il sura bersaglio ha difese varie ? ( spada,spadone ) ?
Hai pietre nell'arma che usi per attaccare il suddetto sura ?
Hai mezzi su gli altri Item ?

e comunque con i parametri che di base arrivano a 125 i sura AM sono forse i più letali ( qualche critico e trafiggente e stai sicuro che certe volte non sopravvivono neanche a una serie di spadate )
Sono un war corpo al 127 arma finale del 125+6 47 medi pietre+9 il sura era full ok ma ad altri faccio 3k anche da full, mi mancano solo 4 mezzi nell equip >.<

Aggiornato con una parte delle immagini, presentazioni anche delle armi e armature nuove verranno inserite prossimamente (in questi giorni sono occupato con lo studio e quindi non riesco mai a finirle e aggiungerle). Sorry.

Il 5° bonus si può solo shoppare?

Se è così, server squilibrato in favore di chi shoppa.

Ai tempi di DivinityLongju era tutto diverso ed equilibrato .. Mi ricordo ancora quanto divertimento c'era sia nel pvp che nel pvm ..
Ora che è successo ? In giro di due settimane dall'apertura avere rovinato completamente il server .. Poi vi domandate perchè c'è poca gente e perchè ricevete molte critiche negative .. Ora mi chiedo .. Cosa vi costava lasciare questo server com'era prima con le stesse implementazioni e tutto uguale ?
Lo so che ogni tanto bisogna introdurre novità .. Ma consultare i player ? Bisogna introdurre le novità ma non novità che rovinano il server ..
Nonostante ciò faccio i complimenti allo staff per il server anche se in parte lo hanno fatto diventare una schifezza ..
Buona giornata a tutti ..

stormlegend io non ci gioco perche non ce anima viva e sempre desolato... se vedi 2-3 player si felice O.o
mi disp molto pero perche ai tempi di divinity era davvero divertente...

stormlegend io non ci gioco perche non ce anima viva e sempre desolato... se vedi 2-3 player si felice O.o
mi disp molto pero perche ai tempi di divinity era davvero divertente...
i blu e i rossi sono deserti piu i rossi, nei blu li trovi 10 player al villo
se vai dai gialli ne trovi 50-60 al villo , stanno tutti li, i gialli sono quelli popolatissimi, se vi iscrivete fatevi gialli e vedrete..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.