klokcstime996
Utente Electrum
anche noi lo speriamo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

e poi si che viene fuori un server in cui 500 player al giorno li hai sicuri ;De ke kazzo sono gia due server ke provo a scarikare ma qnd metto download mi dice link del download nn disponibile e mo dove lo scariko sto cleint vostro?
e ke kazzo sono gia due server ke provo a scarikare ma qnd metto download mi dice link del download nn disponibile e mo dove lo scariko sto cleint vostro?

1- Non mi aspetto mica che vieni qui ad ammettere pubblicamente che vi siete mangiati i soldi, ma lo screen parlava chiaro e non l'ho visto solo io;Non ho mai detto una cosa del genere, inoltre a quanto ci è dato di vedere passi una buona parte del tuo tempo a commentare tutto quello che ci riguarda, dal nostro forum alla nostra presentazione su questo sito... Si vede che hai molto tempo libero o niente di meglio da fare nella vita...
In ogni caso io non ho mai voluto avere accesso ai conti del server, per questioni di trasparenza: essendo il responsabile della community e avendo quindi molti contatti con gli utenti, non potevo occuparmi anche della parte economica.
Ma immagino che tu di trasparenza e senso del pudore ne sappia poco, a giudicare dalle tue continue, ripetute e fantasione intromissioni, prive di qualsiasi base sulla realtà.
l'attesa mi scoccia?
Devo ripetere quello che ho detto a Sargtlin? Draken ha avuto i file in quanto candylongju aveva licenziato King che aveva fatto la maggior parte del lavoro gli ha passati a Naberius e Skrillex che un tempo erano [GA] di divinitylongju.Il server è carino lo ametto ma nn siete seri, per ben 2 mesi avete preso in giro molti utenti dicendo che avevate chiuso per aggiornamenti e avete inserito cose assurde con texture orribili( in 1 giorno ve le inserisco io quelle cose) , con tutte le armi stupende che ci sono avete preso quelle più brutte, un GF che durante la mia permanenza nel server non ho mai visto, ma che ci vuole tanto a mettere degli item nuovi e con texture decenti cosi certe persone non dicono che li copiate (CandiLongju) togliete quegli item ambra e mettetene di nuovi, persino la presentazione avete fatto senza voglia (senza screen).
PS: senza parlare del sito che da qnd avete riaperto i primi di agosto è stato buggato e non vi siete degnati di sistemarlo anche dopo le varie segnalazioni dei vari utenti (non fa loggare sul sito e se uno rimane buggato nn puo sbuggare il pg e se si voglino cambiare i dati del proprio account nn si puo.)