DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè... 100 player al gg vanno bene.. soprattutto se il server è coinvolgente.. deve avere qualcosa che "unisca" i player ... mmm.. potrei farti un esempio : il tanto amato "Shocklongju2" .. c'erano 5 draghi rossi nella mappa a "stella" dove si droppavano forzieri del drago.. cose del genere, di conseguenza piano piano; il risultato è quello di un server coinvolgente, in cui c'e sempre qualcosa da fare, dove non esiste la parola noia, dove i prezzi e il drop yang non sia troppo basso, e soprattutto fare a meno di certe implementazioni un pò stupide .. in cui non viene rispecchiato il vero metin.. perchè secondo me andando avanti di sto passo con implementazioni stupide, i dedicati andranno a puttane! Comunque delle belle implementazioni potrebbero essere.. mmm : i villi modificati, allargati, gli edifici (bottegaia, fabbro, magazziniere) etc.. in uno stile "medievale" .. e i villi senza lucette.. tutte ste minime "cagate" danno una sensazione di disagio ai pg.. non sono spesso aprezzate... deve essere fatto tutto con gusto :D e poi si che viene fuori un server in cui 500 player al giorno li hai sicuri ;D

e ke kazzo sono gia due server ke provo a scarikare ma qnd metto download mi dice link del download nn disponibile e mo dove lo scariko sto cleint vostro?

e ke kazzo sono gia due server ke provo a scarikare ma qnd metto download mi dice link del download nn disponibile e mo dove lo scariko sto cleint vostro?

a me è andata peggio ho fallito 3 server dedicati e ora devo pagarli 200 euro xk avevo preso host per tutto l'anno

Non penso che drakenlongju abbia 70 staffer che dicono che il server è bello omg. Poi ancora qui stai non avevi la tua grande community con 700 pg on? Perchè non torni da loro e non rompi a noi?

Per me è veramente il server migliore u.u Altrimenti non mi sarei candidato non ti pare?
Se tu hai un'altra opinione buon per te. Ma insultare sul nostro forum e continuare qua mi sembra infantile. E per giunta non ho ancora capito il motivo per cui lo fai sinceramente

Lo sta facendo per farci conoscere commentato il Thread di draken ci rende ancora più famosi.. :D

Cmq sia lascialo parlare tanto che vuoi che ha una communuy di 700 si ma sarà minimo un TMOD nabbo senza esperienza e che rompe le palle e (ruba player) ad altri server ecco ..:D

Buona giornata :D

Oh ma siete ancora convinti che venga sul vostro forum a parlar male di voi? A che serve venire a scriverlo sulla vostra bacheca con 3 utenti loggati? Soprattutto ora che il server è down da 5 giorni e chissà per quanti giorni ancora lo sarà. Poi la kikka dello screen di ieri dove il vostro CoMa diceva che ha bisogno di tempo per trovare i soldi per pagare il server è proprio epica XD. La prossima volta imparate a usare i soldi dello shop per pagare il server e non per i vostri vezzi personali. Se ci sarà una prossima volta XD

Ma dato che a te del nostro server non interessa perchè continui ad importunarci? Secondo me è perchè hai paura che arrivino più utenti o sbaglio? Altrimenti non saresti sempre in giro a cercare di intralciarci no? Sempre più ridicolo stai diventando

Non ho mai detto una cosa del genere, inoltre a quanto ci è dato di vedere passi una buona parte del tuo tempo a commentare tutto quello che ci riguarda, dal nostro forum alla nostra presentazione su questo sito... Si vede che hai molto tempo libero o niente di meglio da fare nella vita...
In ogni caso io non ho mai voluto avere accesso ai conti del server, per questioni di trasparenza: essendo il responsabile della community e avendo quindi molti contatti con gli utenti, non potevo occuparmi anche della parte economica.
Ma immagino che tu di trasparenza e senso del pudore ne sappia poco, a giudicare dalle tue continue, ripetute e fantasione intromissioni, prive di qualsiasi base sulla realtà.

Ultima modifica:
Non ho mai detto una cosa del genere, inoltre a quanto ci è dato di vedere passi una buona parte del tuo tempo a commentare tutto quello che ci riguarda, dal nostro forum alla nostra presentazione su questo sito... Si vede che hai molto tempo libero o niente di meglio da fare nella vita...
In ogni caso io non ho mai voluto avere accesso ai conti del server, per questioni di trasparenza: essendo il responsabile della community e avendo quindi molti contatti con gli utenti, non potevo occuparmi anche della parte economica.
Ma immagino che tu di trasparenza e senso del pudore ne sappia poco, a giudicare dalle tue continue, ripetute e fantasione intromissioni, prive di qualsiasi base sulla realtà.
1- Non mi aspetto mica che vieni qui ad ammettere pubblicamente che vi siete mangiati i soldi, ma lo screen parlava chiaro e non l'ho visto solo io;
2- Commento perché mi diverto a vedere come tentate di difendervi nei modi più assurdi, ad esempio negando tutto ciò che è sotto gli occhi di tutti, e comunque non devo rendere conto a te di cosa faccio io nella vita;
3- Se credi che la "Trasparenza" sia tenere nascosti i profitti/spese del server non hai proprio la minima idea di quello che stai dicendo;
4- Io sono perfettamente trasparente, infatti dico sempre quello che penso e i fatti mi danno ragione, ho detto che oggi non avreste riaperto perché erano cavolate quelle che dicevate, infatti oggi non avete aperto;
5- Credete davvero che ho paura che arrivino più utenti nel vostro server? Guardate che prima di avere gli utenti dovete avere il server.... e sapervelo pagare....

Riassumiamo un po' alcune vostre scuse:
- siamo chiusi 3 mesi per implementare armi, mappe e mob (che tutti gli hamachi hanno);
- il server è off perché al GA si è rotta la tastiera (...);
- l'host non ci ha rinnovato il contratto anche se abbiamo pagato (...).

La prossima volta un elefante si sarà seduto sul server e quindi ve lo dovranno sostituire?

Io dico che un player con un minimo di cervello capisce tranquillamente quanto vi piace prendere la gente per il sederino. E con questo chiudo, tanto vi state rendendo ridicoli anche da soli, non c'è bisogno che lo faccia notare io XD.

PS Carini i vostri SGM Chaos e TMOD alien che si sono iscritti a inforge solo per dire quanto è bello il vostro server *-*

Allora,è inutile che tu venga qui a commentare e dire cose che non sono vere, poi hai tutto sto tempo da buttare criticando il server? Investilo nel tuo che forse fai una cosa giusta. Seconda cosa è ovvio che gli staffer dicono che il server è bello hai ragione, ma quello lo fai pure tu non penso che dici che il tuo server faccia schifo perchè se lo faresti saresti un grandissimo idiota, sono cose che hai fatto e che farai anche tu.Comunque continua a commentare e dire tutto quello che vuoi, non fai altro che uppare il thread e magari aumentare i player che non vogliono scorrere fino all ultima pagina per trovare il server fai un grandissimo favore a Draken. Ah si e poi non penso che un utente si voglia leggere 80 pagine di idiozie che scrive gente che rosica.Poi non tutti sono staff e dicono che è bello, c'è a chi piace e a chi no, il mondo è bello perchè è vario se avessimo tutti gli stessi gusti sarebbe davvero molto brutto ._.

Peppe continuo a non riuscire a inquadrarti, ogni volta che scrivi su questa presentazione cambi idea, una volta scrivi che non ti piace, dopo qualche giorno ci difendi e dici che è un bel server, poi diventiamo dgli incompetenti... O.o

Ultima modifica:
Il server è carino lo ametto ma nn siete seri, per ben 2 mesi avete preso in giro molti utenti dicendo che avevate chiuso per aggiornamenti e avete inserito cose assurde con texture orribili( in 1 giorno ve le inserisco io quelle cose) , con tutte le armi stupende che ci sono avete preso quelle più brutte, un GF che durante la mia permanenza nel server non ho mai visto, ma che ci vuole tanto a mettere degli item nuovi e con texture decenti cosi certe persone non dicono che li copiate (CandiLongju) togliete quegli item ambra e mettetene di nuovi, persino la presentazione avete fatto senza voglia (senza screen).

PS: senza parlare del sito che da qnd avete riaperto i primi di agosto è stato buggato e non vi siete degnati di sistemarlo anche dopo le varie segnalazioni dei vari utenti (non fa loggare sul sito e se uno rimane buggato nn puo sbuggare il pg e se si voglino cambiare i dati del proprio account nn si puo.)

Il server è carino lo ametto ma nn siete seri, per ben 2 mesi avete preso in giro molti utenti dicendo che avevate chiuso per aggiornamenti e avete inserito cose assurde con texture orribili( in 1 giorno ve le inserisco io quelle cose) , con tutte le armi stupende che ci sono avete preso quelle più brutte, un GF che durante la mia permanenza nel server non ho mai visto, ma che ci vuole tanto a mettere degli item nuovi e con texture decenti cosi certe persone non dicono che li copiate (CandiLongju) togliete quegli item ambra e mettetene di nuovi, persino la presentazione avete fatto senza voglia (senza screen).

PS: senza parlare del sito che da qnd avete riaperto i primi di agosto è stato buggato e non vi siete degnati di sistemarlo anche dopo le varie segnalazioni dei vari utenti (non fa loggare sul sito e se uno rimane buggato nn puo sbuggare il pg e se si voglino cambiare i dati del proprio account nn si puo.)
Devo ripetere quello che ho detto a Sargtlin? Draken ha avuto i file in quanto candylongju aveva licenziato King che aveva fatto la maggior parte del lavoro gli ha passati a Naberius e Skrillex che un tempo erano [GA] di divinitylongju.
Ehm.. guarda che la presentazione ha gli screen se clicchi su alcuni nomi ti si apre la pagina con lo screen ._. Certo non ci sono tutte perché smile in questi giorni stava studiando per gli esami. A me sul sito faceva loggare, anche se non ho mai provato a sbuggare il pg...

Oddio come siete noiosi, sempre ad attaccarvi per un server :3. Partiamo dal fatto che si, i file erano quelli di Candy, ma Sarg devi ammettere che per quei file ci ha lavorato anche king (poi vabbè, sulla serietà di king c'è molto da discutere), e alla fine sono andati a finire per fondare Divinity. Ora Draken essendo una rifondazione di Divinity mi pare abbastanza ovvio che preferiscano ripartire da quei file, piuttosto che fare tutto da 0. Da quanto ho capito, Smile sta facendo il possibile per cambiare delle cose ed implementarne delle nuove, e spero vivamente sia così. Ovviamente, come ha già detto non è un "esperto", poi mettici anche gli esami, è normale che il server abbia qualche problema.Per concludere, Sargtlin, ti conosco quel poco che basta da sapere che non sei una persona infantile che gode nel diffamare un server,quindi evitate di fare queste scenate, perchè sembrate dei bambini. :\

Ultima modifica da un moderatore:
Ok adesso vi faccio notare una cosa che probabilmente nessuno ha notato. In questo tread ci sono le armi da exp e da pvp che noi abbiamo implementato a febbraio:

Edit By Stratokykehttp://www.inforge.net/community/me...dicato]toffee-secondo-server-candylongju.html
se andate a cercare sul forum di draken e le confrontate con quelle che loro hanno implementato a giugno, vi accorgerete che hanno quasi tutte le stesso modello, hanno gli stessi identici bonus ed alcune hanno pure lo stesso nome, per non parlare del fatto che noi abbiamo sostituito i modelli del ventaglio celestiale e dei pugnali rubino perché mi piacevano poco e guarda caso anche draken ha sostituito i medesimi modelli, uno dei due addirittura con lo stesso che ho scelto io. Dopo questo continuo scopiazzamento, dopo l'arroganza con cui dicono che loro non copiano da nessuno, ditemi che non mi devo incavolare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.