DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non mi sembra che tu abbia il copyright sulle texture e i nomi di quelle armi, hai fatto un grande fail, su draken le armi del 120 si chiamano: Pugnali del Ragno, Scettro di Corruzione Bastone Del Druido, Lama Riflessa, Spadone del Troll Spada di Gemma Affilata, se sai leggere i nomi cambiano, le texture si alcune sono uguali ma per il semplice motivo che non le hai fatte tu e quindi non devono venire a chiedere a te se possono usarle. Seconda cosa non penso sia regolare che tu venga in questa discussione e linki quella del tuo server che tra l'altro è pure chiuso perchè ne è rimasto uno solo ._.

Allora non mi sembra che tu abbia il copyright sulle texture e i nomi di quelle armi, hai fatto un grande fail, su draken le armi del 120 si chiamano: Pugnali del Ragno, Scettro di Corruzione Bastone Del Druido, Lama Riflessa, Spadone del Troll Spada di Gemma Affilata, se sai leggere i nomi cambiano, le texture si alcune sono uguali ma per il semplice motivo che non le hai fatte tu e quindi non devono venire a chiedere a te se possono usarle. Seconda cosa non penso sia regolare che tu venga in questa discussione e linki quella del tuo server che tra l'altro è pure chiuso perchè ne è rimasto uno solo ._.
Come avevo immaginato, non hai capito minimamente il senso della cosa, ti limiti ad attaccarti ai nomi e ai modelli (non texture, modelli! Non è la stessa cosa <.<). Che strano che per le stesse armi avete messo gli stessi identici bonus con gli stessi identici valori, visto che li ho fatti io uno per uno a mano e riprodurli identici significa semplicemente copiare. Rimanete pure nel vostro limbo di ignoranza e falsità, fatevi prendere per il sederino per bene come stanno facendo da mesi, ma almeno abbiate la decenza di abbassare la cresta e stare zitti quando le vostre scopiazzature vengono messe alla luce così oggettivamente.

Io non mi "attacco" come dici tu, ho semplicemente smentito che i nomi sono uguali come hai detto e che le texture sono uguali in quanto non le hai create tu fine.

Io non mi "attacco" come dici tu, ho semplicemente smentito che i nomi sono uguali come hai detto e che le texture sono uguali in quanto non le hai create tu fine.
E due! Ma leggi quello che scrivo o ti limiti a scrivere qualcosa a caso cercando di pararvi il sederino? Io ho detto MODELLI, la sai la differenza con le texture? E seconda cosa io dico I BONUS, perché questi sì, li ho "CREATI" io visto che li ho decisi uno per uno, tipo e valore, il fatto che voi li abbiate IDENTICI significa solo una cosa: li avete scopiazzati dal primo all'ultimo! Se neghi ancora vuol dire che hai proprio il paraocchi, anche un bambino capirebbe un concetto cosi semplice.

Allora prima di tutto questo pararvi io non sono un membro dello staff quindi quando parli riferisciti a me e non a loro, Vuoi un applauso perchè hai saputo trovare il valore corretto dei bonus? *clapclap* Comunque non ci vuole molto a sapere che per un mentale ci vogliono critici e mostri in quanto sia un arma da exp. Ma non hai altro da fare piuttosto che venire a dire che il tuo server è il migliore e cazzate del genere?
Ps: Dimmi il tuo nome nello staff di candy magari capisco con chi sto parlando.

Sargtlin fossi in te nn mi avvilirei più... alla fine nn cambia nulla loro faranno sempre il loro corso e nn si mettono a cambiare le cose xkè glielo dici tu. (è un caso senza speranza) :oddio:

Sargtlin fossi in te nn mi avvilirei più... alla fine nn cambia nulla loro faranno sempre il loro corso e nn si mettono a cambiare le cose xkè glielo dici tu. (è un caso senza speranza) :oddio:
Ma nemmeno se glielo dice l'onnipotente le cambiano le cose forse questo non ti è ancora entrato nella testolina

Bhe secondo me dovrebbero cambiare a prescindere senza che glielo dica nessuno, perchè la maggior parte delle texture di armi e corazze sono oscene.

Ultima modifica:
Mi dispiace illuderti, ma io non essendo dello staff non posso sapere quando e come le cambieranno perchè in questo momento ci sono cose ben più importanti da fare a mio avviso

Vb abb capito sei un leccaculo del ca... ogni domanda che ti viene fatta la svii e anche di fronte alla realtà neghi l'evidenza, ti lascio nella tua ignoranza.:oddio:

Vb abb capito sei un leccaculo del ca... ogni domanda che ti viene fatta la svii e anche di fronte alla realtà neghi l'evidenza, ti lascio nella tua ignoranza.:oddio:
tu però vedi moderare i termini.
P.S. il facepalm lo potrai usare il giorno in cui un utente dirà che Rocco Siffredi è vergine,Babbo Natale esiste e gli asini possono volare e luixj c'è l ha piccolo,sottoscrivo questi ultimi.
ciauz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.