Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè lasciamo perdere,sto parlando con il muro,tanto il server non mi interessa. Ciao buona fortunaChe tu abbia fatto solo 900 e passa di colpo e 2k di pietra ci posso anche credere ma magari gli hai fatti senza equip ad un pg con l'equip.
Allora spiegami perchè a un war ho fatto 987 di colpo oscuro... spiegamelo dai! E 2k di pietra... dai dimmelo![]()
cazzate, mi sono fatto un pg sura nero e nessuno apparte i sura neri mi fanno un pazzo di danno per via del 200 INT combinato a pietra oscura e protezione oscura..Allora se non vi è chiaro il mestro draken vi fornisce tutti i bonus di tutte le missioni i bonus sulle armi sono al max come negli altri item in poche parole siete full tutto. Nell'ufficiale quasi nessuno e full di tutte le spade pugnali spadoni ecc.. la beta serve per capire se i danni che fanno i sura neri e tutti i pg sono "giusti" in modo che nessuno shotti l'altro in una skill come avveniva prima della sospensione, senza però dimenticare che se un war corpo duella con un sura con un equip decente viene battuto mi sembra logico.

Oh ma cn sti tuo 2 mesi hai rotto.Se non ti piace puoi andartene!Dopo 2 mesi sento dire che stanno testando i danni dei pg, ma lol in 2 mesi dovevano aver testato l'universo.