DrakenLongju, la storia continua! Due giorni di BetaMode e riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che tu abbia fatto solo 900 e passa di colpo e 2k di pietra ci posso anche credere ma magari gli hai fatti senza equip ad un pg con l'equip.

Ultima modifica:
Che tu abbia fatto solo 900 e passa di colpo e 2k di pietra ci posso anche credere ma magari gli hai fatti senza equip ad un pg con l'equip.
Vabbè lasciamo perdere,sto parlando con il muro,tanto il server non mi interessa. Ciao buona fortuna

edit: Pensavo parlavi con me scusami

Allora se non vi è chiaro il mestro draken vi fornisce tutti i bonus di tutte le missioni i bonus sulle armi sono al max come negli altri item in poche parole siete full tutto. Nell'ufficiale quasi nessuno e full di tutte le spade pugnali spadoni ecc.. la beta serve per capire se i danni che fanno i sura neri e tutti i pg sono "giusti" in modo che nessuno shotti l'altro in una skill come avveniva prima della sospensione, senza però dimenticare che se un war corpo duella con un sura con un equip decente viene battuto mi sembra logico.

La BetaMode finirà stasera alle 21.00

Inizieremo quindi a correggere tutti i bug trovati e a reimpostare meglio i valori delle difese e dei bonus, in base a tutto ciò che ci è stato segnalato in questi giorni dai player, che ci hanno aiutato molto.
Qualcuno ha avuto problemi con i bonus, perchè essendo un test molto specifico alcuni di questi non venivano caricati correttamente.
Questo perchè venivano caricati tutti in base al tipo di personaggio, non sugli item ma sul pg stesso. Risultando quindi più vulnerabili dei bonus "normali".
(I giocatori ricevevano e ricevono ancora per qualche tempo l'equip avanzato ma NON finale, completamente pietrato e con bonus impostati al massimo, in modo da poter controllare che i duelli e la lotta siano equilibrati)

Chi vuole provare gli ultimi minuti di rissa libera è libero di loggare ^^

Allora se non vi è chiaro il mestro draken vi fornisce tutti i bonus di tutte le missioni i bonus sulle armi sono al max come negli altri item in poche parole siete full tutto. Nell'ufficiale quasi nessuno e full di tutte le spade pugnali spadoni ecc.. la beta serve per capire se i danni che fanno i sura neri e tutti i pg sono "giusti" in modo che nessuno shotti l'altro in una skill come avveniva prima della sospensione, senza però dimenticare che se un war corpo duella con un sura con un equip decente viene battuto mi sembra logico.
cazzate, mi sono fatto un pg sura nero e nessuno apparte i sura neri mi fanno un pazzo di danno per via del 200 INT combinato a pietra oscura e protezione oscura..

Forse non hai capito nessuno ha in rissa 200 int con tutte le difese hp ecc nell ufficiale vedi come aumenta il danno anche perche quasi nessuno avrà la condottiero dall inizio.

Everysmile quindi stasera chiudete la beta e domani rimettete i vecchi pg? E cmq avete avuto 2 mesi per cercare di migliorare qualcosa e invece avete solo peggiorato le cose, a quanto pare vi siete fatti le vacanze e giorno per giorno avete preso in giro chi vi ha aspettato da giugno a oggi. (Complimenti) :P

Krono me le hai viste le nuove corazze? Krono ma ti rendi conto quanto ci vuole a mettere 1 schifo di scudo e 4 corazze copiate? sai quanto ci vuole a mettere 1 npc che ti da bonus e livelli? Proprio se voglio esagerare 1 giorno..... sembra che siete cechi, in 2 mesi come minimo dovevano rivoluzionare il server e invece hanno fatto poco e nnt e anzi l'hanno peggiorato.

La Beta è ufficialmente chiusa. Domani sul forum e subito dopo qui verrà fatto sapere l'orario di riapertura.
Buonanotte a tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.