Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno cambiato le passw per protezione o bho ??
Mi da errore password.
ma fra qnt sarà on il sito?? me devo registra..
Infatti affidabilita 0 nn e possibile aprire un server e lasciarlo cosiA tutti darà errore di dati... è come se non ci fossimo neanche mai registrati al server... come ha detto death: finche non torna il GA da scuola o lavoro ci si può far solo 2 pippe e basta xD![]()
Infatti affidabilita 0 nn e possibile aprire un server e lasciarlo cosi
Più che altro non avete il suo numero di telefono??? cioè siete Staff dovreste essere tutti collegati tra di voi....avvisarlo no?? magari arriva a casa, mangia, và in bagno, si fa la doccia, si riposa perchè non sà nulla....vedete di avvisarlo subito e di mettere su delle belle protezioni prima che qua finisce male
Ma non avete null'altro da fare?Più che altro non avete il suo numero di telefono??? cioè siete Staff dovreste essere tutti collegati tra di voi....avvisarlo no?? magari arriva a casa, mangia, và in bagno, si fa la doccia, si riposa perchè non sà nulla....vedete di avvisarlo subito e di mettere su delle belle protezioni prima che qua finisce male
Non se ne può veramente più,
al giorno d'oggi non fa in tempo a startare un server che a momenti muore ancor prima di nascere..
Ce ne deve sempre essere una! E una volta i mille riavvii, e una volta i ddos, e una volta casini al database..
Quando ci sarà un equilibrio definitivo??
Perlomeno se proprio non avete la premura di accertare la corretta stabilità del server prima di startarlo,
assicuratevi che ci sia qualcuno dello Staff disposto a dare delle spiegazioni o a mantenere informati gli utenti..
Il silenzio non piace a nessuno.

Natsu, mi deludiQuando va on proviamo dai

Il problema e che io nn o altri server e volevo giocare qui, nn serve andare a monte x cercare i lecchini tu ne fai parte quanto ti danno per scrivere ste cazzate dare del nob xche nn entrano le pietre ... ma chi ti da il diritto .... io o scritto cio che e successo a me e nn mi frega propio niente di come la pensi te , visto che nn mi conosci e metti i panni del giudice e punti il dito datti na regolata ragazzuolo. Sai che ti dico oggi riprovo a farmi sbloccare il pg vediamo come va a finire, e se ogni volta si bugga un pg se permetti io me la piglio propio con quello che abbandona il server appena aperto x andare a dormire a mezzanotte.
50kk...
ad atla 2 fai 1kkk in poco tempo
Se leggevi quelli di prima è al 35 e per fare 50kk ci stai 1 ora....
si ma le pietre +9 servono ai livelli alti... non ha senso avere una pietra +9 al livello 40...
zitto e vai su quel magnifico sito che noi 2 conosciamo °---° culetti gratis gratisa che cavolo vi serve spendere al 35 50kk per una pietra +6, quando si killano i mob con 2 spadate?? poi vi chiedete perchè siete scarsi nel gioco e non avete mai soldi, ci credo non sapete gestire il tutto!!
- - - Updated - - -
Verranno tolte oggi e messe massimo fino a +7 ( sempre che riapre il server. )
iselon:
iselon: lo proverà 
"