Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sinceramente nn gli do piu nemmeno un secondo , visto che nn anno organizazione se rimani buggato devi aspettare o un gf o un ga e sinceramente nn mi va , poi e strapieno di lecchini bm che si fanno gli afafri altrui prendendo loro parola in chiama anziche lo staff , a parer mio lo sconsiglio per molti fattori loggo e vedo pg liv 99 , faccio il liv 30 torno al villo compro luna cerco di mettere una pietra +6 e finisco i 20kk che avevo fatto , ritorno a espare arrivo al 45 faccio altri 20kk e se le rimagna la pietra +6, cambio zona exp vado al covo1 e mi buggo cerco aiuto allo staff e un SGM dice in chiama che si deve aspettare il gf o ga . (Quindi Sconsiglio).

Potreste dirci gentilmente che cosa è successo ai nostri personaggi?
Li riavremo indietro o no?
Come sei drammatico D:Se dobbiamo aspettare che torna da scuola facciamo prima a morire ò.ò
si però vedo player online![]()
Omfgsi deve rifare tutto? ò_ò
Hanno semplicemente defacciato il sito. Il server é ancora online, si rimedia con un backup del sito. NON CREATE ALLARMISMI ALLA CAVOLO, defacciare un sito lo sà fare anche mio nonno

Il problema e che io nn o altri server e volevo giocare qui, nn serve andare a monte x cercare i lecchini tu ne fai parte quanto ti danno per scrivere ste cazzate dare del nob xche nn entrano le pietre ... ma chi ti da il diritto .... io o scritto cio che e successo a me e nn mi frega propio niente di come la pensi te , visto che nn mi conosci e metti i panni del giudice e punti il dito datti na regolata ragazzuolo. Sai che ti dico oggi riprovo a farmi sbloccare il pg vediamo come va a finire, e se ogni volta si bugga un pg se permetti io me la piglio propio con quello che abbandona il server appena aperto x andare a dormire a mezzanotte.Cioe ma hai letto cio che hai scritto?
Secondo te è colpa dello staff se ti falliscono le pietre a +6? Io le ho messe al secondo colpo ._. Sei stato noob tu che hai speso 50kk di pietre
Seconda cosa io tutti sti lecchini non li vedo -.- è gente che ne capisce ed aiuta nuovi utenti
Lo so anche a me si è buggato il pg a mezzanotte ed il ga era a letto
Logghi e vedi pg al 99...E dove starebbe il problema? ._.
Invece di sconsigliare solo per favorire altri server statevene nei vostri server dove tutti i pg sono moddati su Hyro un pg all 80 mi faceva 7k a spadata -.-