DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il dragon soul system sarebbe la quest per "prenotare" la sala dei cristalli? .-.

Posso dare qualche consiglio.
sono shamano, avevo 55 mezzi , ventaglio demone +7 con sura +8 , è levavo ad un sura (nero) con solo 20 re magia, ooooooooooooooooo la bellezza di 5k. Lui con eso +0 ed equip da pvm 3k di pietra, quindi facendo due conti in un duello pvp io sarei spacciato.
Comunque volevo sapere per far durare più i duelli e le war di aumentare il bonus hp , cosi almeno durano un po di più di 10 sec, pensavo ad un 5000 hp.
Aumentare hp che da vitalità almeno 2k.

Visto che volete fare le pietre +7 , presumo (si oggio "presumo" un sacco di cose) che cambierete l'up, vorrei optare per un +4 80 +5 65 +6 40 +7 25

Io sinceramente nn gli do piu nemmeno un secondo , visto che nn anno organizazione se rimani buggato devi aspettare o un gf o un ga e sinceramente nn mi va , poi e strapieno di lecchini bm che si fanno gli afafri altrui prendendo loro parola in chiama anziche lo staff , a parer mio lo sconsiglio per molti fattori loggo e vedo pg liv 99 , faccio il liv 30 torno al villo compro luna cerco di mettere una pietra +6 e finisco i 20kk che avevo fatto , ritorno a espare arrivo al 45 faccio altri 20kk e se le rimagna la pietra +6, cambio zona exp vado al covo1 e mi buggo cerco aiuto allo staff e un SGM dice in chiama che si deve aspettare il gf o ga . (Quindi Sconsiglio).

Cioe ma hai letto cio che hai scritto?
Secondo te è colpa dello staff se ti falliscono le pietre a +6? Io le ho messe al secondo colpo ._. Sei stato noob tu che hai speso 50kk di pietre :nono:
Seconda cosa io tutti sti lecchini non li vedo -.- è gente che ne capisce ed aiuta nuovi utenti
Lo so anche a me si è buggato il pg a mezzanotte ed il ga era a letto :patt:
Logghi e vedi pg al 99...E dove starebbe il problema? ._.
Invece di sconsigliare solo per favorire altri server statevene nei vostri server dove tutti i pg sono moddati su Hyro un pg all 80 mi faceva 7k a spadata -.-

Salve perchè appena loggo non mi spunta più il pg? e se cerco di ricrearlo con lo stesso nome mi da che già è stato utilizzato?

si però vedo player online
54567.png

ma ke c***o il database è inpazzito ora è ritornato tutto o.O

- - - Updated - - -

da errore a me adesso x vedere calssifica

Ultima modifica:
Che bella cosa che esce clickando sul sito!
"Un appello agli staffer: State giocando col fuoco!
USATE SITI BEN PROTETTI, BASTA CON QUESTE MERDATE TEDESCHE E SCRIPT DI WARKWAR - WALKERHACKED DETTO L'IDIOTA!"
:V

Cioe ma hai letto cio che hai scritto?
Secondo te è colpa dello staff se ti falliscono le pietre a +6? Io le ho messe al secondo colpo ._. Sei stato noob tu che hai speso 50kk di pietre :nono:
Seconda cosa io tutti sti lecchini non li vedo -.- è gente che ne capisce ed aiuta nuovi utenti
Lo so anche a me si è buggato il pg a mezzanotte ed il ga era a letto :patt:
Logghi e vedi pg al 99...E dove starebbe il problema? ._.
Invece di sconsigliare solo per favorire altri server statevene nei vostri server dove tutti i pg sono moddati su Hyro un pg all 80 mi faceva 7k a spadata -.-
Il problema e che io nn o altri server e volevo giocare qui, nn serve andare a monte x cercare i lecchini tu ne fai parte quanto ti danno per scrivere ste cazzate dare del nob xche nn entrano le pietre ... ma chi ti da il diritto .... io o scritto cio che e successo a me e nn mi frega propio niente di come la pensi te , visto che nn mi conosci e metti i panni del giudice e punti il dito datti na regolata ragazzuolo. Sai che ti dico oggi riprovo a farmi sbloccare il pg vediamo come va a finire, e se ogni volta si bugga un pg se permetti io me la piglio propio con quello che abbandona il server appena aperto x andare a dormire a mezzanotte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.