DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Userete quanto vi pare la ragione ma qui nessuno si degna di rispondermi e di aiutarmi nel risolvere il mio errore.. che bello staff grazie.

Per il problema del archivio basta semplicemente rinominare il file in ".rar" e si converte da solo .
Se vi da errore forse lo avete scaricato male oppure avete fatto qualcosa di sbagliato .

In ogni caso prima velenosa con pietre +8 *-* e prima batta +9 .

ma scusa, hai provato ad aprire le proprieta ed a togliere il blocco?
a volte è quello
non hai nemmeno provato a fare qualcosa per risolvere l'errore, come i bimbi che se gli manca qualcosa subito piangono

Non riesco a risolvere l'errore del client, apro l'autopatcher e clicco su avvia ma non mi avvia il client.. antivirus spento, avviato con amministratore e ho windows7..
Qualcuno sa come risolvere? vi prego aiutatemi, mandate nel caso un pm

stanno uppando nuovo client se fossi sul forum lo sapresti INUTILE TI LAMENTI qui non è la board di aiuto, il forum che stà a fare?? mha io non capisco

Forse il forum è off? guarda che ho scritto sul forum ,sono Zatox anche li, basta solo guardare caro mio, seconda cosa ho tolto si il blocco, non sono impreparato come molti di voi e altra cosa se volete vi faccio un video da quando lo scarico a quando lo apri e vediamo un po se le parole che avete scritto fino ad ora ve le rifaccio tornare in gola.

Com'è l'exp?
Comunque se volete il doppio dei player togliere le pietre +9, a sinceramente non cambia niente, ma visto che a quasi nessuno piacciono fate prima a toglierle.

non capisco perchè ad alcuni non và, ci sono 60+ player online e non hanno avuto problemi.. controllate che non abbiate un file EXE in questo caso cliccatelo 2 volte e vi si avvia la procedura di estrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.