EroeSenzaGloria
Utente Gold
a me il download ha fatto scaricare un file che quando ci clicco sopra mi chiede che programma usare...
help me pls!
help me pls!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rinominalo in .rar e poi estrailo normalmentea me il download ha fatto scaricare un file che quando ci clicco sopra mi chiede che programma usare...
help me pls!

Fatemi capire le collane.. Danno 20 forza e 8 dex/int?![]()
Rinominalo in .rar e poi estrailo normalmente![]()
Se lo dici tu.. Potevano sistemarlo con i valori delle armi non con lo status.Sai che vuol dire pvp equilibrato?
Se lo dici tu.. Potevano sistemarlo con i valori delle armi non con lo status.
Uno spadone esiste?
E' normale che il file che mi scarica si chiama: a2f7ac2ee1a5164a641b81a19ddf43a7 ?
Dipende dottrina un arciere non credo se ne faccia molto del strtra l'altro ora a quasiasi ninja conviene la collana con 20 forza che con 8 dex...
leggi quaSe lo dici tu.. Potevano sistemarlo con i valori delle armi non con lo status.
Uno spadone esiste?
E' normale che il file che mi scarica si chiama: a2f7ac2ee1a5164a641b81a19ddf43a7 ?
Rinominalo in .rar e poi estrailo normalmente![]()
Bhe sensa offesa...Non penso sia corretto che ci siano player che hanno fatto il 100 in 1 ora e quelli che lo faranno in 3 giorni ._. O si resetta o si lascia al 100%
State certi che ora molti player non verranno per questo motivo...
Non c'è uno spadone?
E cosa aspettano a metterlo?

e dove l'hai letta stà cavolata?? 100 in ora?? ma tu stai male figlio mio, e cmq sia si expa alla perfezione, c'è gente che fà 70-80 in 10 minuti in covo2 quindi per favore fate i seri.

Bhe se ti fai due conti con quello che stai dicendo 10 livelli dal 70 all 80 in 10 minuti in covo2 hanno fatto il 100 in non piu di 2-3 ore![]()