DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un problema, ho scaricato il rar senza antivirus e qui nessun problema, lo rinomino in .rar e estraggo, da l'errore dell'archivio danneggiato ma estrae lo stesso.. bene ho il client pronto, apro il patcher, da errore che non si collega alla pagina web e avvio.. il problema è che non mi parte il gioco..
faccio tutto senza l'antivirus quindi non è colpa di quello.. ho windows 7, soluzioni?

Non mi carica ne il sito ne il forum, l' antivirus non è perchè neanche c'è l'ho, sapete dirmi come posso risolvere.
Solo per questo sito mi fa così

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

La spada di runa la possono usare pure i sura? Aspetto una risposta dallo staff....
E comunque per e 50 magia su corazza e 50 su collana è troppo, sulla corazza basta 20/30 e sulla collana 40

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Ottimo, allora arrivo a casa e scarico :D
Per la velocità magia eccessiva e il bonus mezzi sulle cavalcature non si può fare nulla?
Tipo fare che sul berna funziona solo diavolo, e al massimo mettere vs mostri anche sulle seconde cavalcature.....
E ridurre la velocità magia, di almeno un 20/30 tra collana è corazza

l'ho provato non è male unica pecca sono le pietre+9 non capisco questa scelta... le avrei rimaste +4 o al massimo +6 mi sembra esagerato stare li ad uppare le pietre e poi una volta andate
+9 fallire anche u.u

Consiglio, però mi sembrava troppo facile, up discreto , anche senza item è impegnativo.
134 papiri per campana +9 ç_ç, non mi lamento, ho avuto molta sfortuna , visto che il vestito l'ho portato da +6 a +9 con 4 papiri.
L'exp fin troppo facile, dal lv 1 al 99 non ci si mette tanto , ma sperò che dopo sia più difficile.

Consiglio, però mi sembrava troppo facile, up discreto , anche senza item è impegnativo.
134 papiri per campana +9 ç_ç, non mi lamento, ho avuto molta sfortuna , visto che il vestito l'ho portato da +6 a +9 con 4 papiri.
L'exp fin troppo facile, dal lv 1 al 99 non ci si mette tanto , ma sperò che dopo sia più difficile.

si ha detto il GA fino al 99 è piuttosto facile, poi diventa difficile

PS: off? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.