DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a scaricare il client? O.o sul forum mi dice che non esiste la pagina, e se lo scarico dal link in descrizione mi scarica un file stranissimo...

Per il client basta che cambiate l'estensione aggiungendo ".rar" alla fine, non scompatta solo due file ma non sono vitali visto che il client parte...

allora se mi leggete staffer ecco i bug che mi riguardano: MAPPA 99 NON FUNZIONA, MAPPA METIN NON FUNZIONA, IL SIGILLO DELLE CAVALCATURE NON FUNZIONA (MI H FATTO ARRIVARE IL CIUCO AL LIVELLO 27 E NON ME LO CHIAMA PIU, SONO SENZA CIUCO!! ) AIUTANTE BIOLOGO NON VA' PDA NON CI SONO! RISOLVETE!
risolveremo tutto quanto prima possibile, grazie.

Ultima modifica:
allora se mi leggete staffer ecco i bug che mi riguardano: MAPPA 99 NON FUNZIONA, MAPPA METIN NON FUNZIONA, IL SIGILLO DELLE CAVALCATURE NON FUNZIONA (MI H FATTO ARRIVARE IL CIUCO AL LIVELLO 27 E NON ME LO CHIAMA PIU, SONO SENZA CIUCO!! ) AIUTANTE BIOLOGO NON VA' PDA NON CI SONO! RISOLVETE!
Quoto tutto. Anche io ho ciuco livello 23 e sono rimasto senzaa :( Aggiungo che ci manca libro delle pietre e raffinati di lacrime.

come devo fare x il fatto dell estensione mi potete spiegare x favore??

- - - Updated - - -

mi potete spiegare il fatto dell estensione perchè non lo so fare, non rieso a far partire il gioco

- Mettere PDA ;
- Mettere mappe metin e 99 ;
- Aiutante biologo da mettere ;
- Sistemare il bugg cavalcature .
Aspettiamo questi miglioramenti .

Il server in se e carino , appena mettono le pda e sistemano le mappe e sopratutto rendono gli item sovrapponibili diventerà giocabile al massimo.

In ogni caso perle e ostriche atla 2.

Molto semplice come gamplay per ora >_< Ora stanno inserendo le PDA. Le ostriche e perle le drop con una buona quantità in atlantide e solo ostriche in covo2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.