DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vale la pena giocarci vedendo la descrizione, ma non vorrei portare sfiga...avete delle buone protezioni? o.o

Scusa ma le rate in game non ci dovevano stare se non sbaglio. Cmq non avete messo campana lv 50 , poi avete invertito gli elmi del sura con quelli dello shamano

Se volete utenza mettete il gioco in archivio estraibile anche dai comuni mortali xche a me nn lo estrae me lo da come file sconosciuto , e aggiornate il download nei vari post che avete fatto not found , errore 404 ecc ecc .

Non riesco a scaricare il client quando clicco su donwload esce questa scritta ''La pagina non e' stata trovata. Contatta il WebMaster all'indirizzo [email protected]'' invece se provo a scaricare con PutLocher o come si scrive mi scarica un file del tipo grijfro545'o2klv...

Vorrei sapere se i libri e le PDA si devono droppare .Visto che e un semi old , penso che dovrebbero trovarsi dai insegnanti.

Vorrei sapere se i libri e le PDA si devono droppare .Visto che e un semi old , penso che dovrebbero trovarsi dai insegnanti.

Penso che ci siano , indipendentemente dal fatto che non c'è uno screen , anche perchè a guardare un pò la classifica e vedere gente già al 99 penso che , se bisognava droppare libri e pda , non avrebbero avuto tutto questo tempo per expare e droppare un pò di tutto..

allora se mi leggete staffer ecco i bug che mi riguardano: MAPPA 99 NON FUNZIONA, MAPPA METIN NON FUNZIONA, IL SIGILLO DELLE CAVALCATURE NON FUNZIONA (MI H FATTO ARRIVARE IL CIUCO AL LIVELLO 27 E NON ME LO CHIAMA PIU, SONO SENZA CIUCO!! ) AIUTANTE BIOLOGO NON VA' PDA NON CI SONO! RISOLVETE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.