DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il server è off perchè l'azienda da cui l'abbiamo comprato lo sta spostando su un altra macchina

L'azienda del nostro hosting ci ha mandato questa e-mail.. il server va in manutenzione perchè ci spostano tutto su una nuova piattaforma.

"Abbiamo inviato diversi solleciti per quanto riguarda la migrazione del server. Unfornately, non abbiamo ricevuto una data di migrazione da voi per il vostro server. Pertanto vorremmo informarLa che il server 26062 viene automaticamente prevista per la migrazione.

Il server 26062 è prevista per la manutenzione Giovedi 21 Marzo 2013 16:00 GMT +1.

Questa data è il termine ultimo per la manutenzione. La manutenzione sarà completata entro 2 ore.

Grazie per la comprensione di questa manutenzione. Vi informeremo quando la manutenzione è terminata. Se avete ulteriori domande in merito alla manutenzione del server, vi preghiamo di farcelo sapere."

Possono volerci 2 ore come possono volerci 5 minuti.. Vi avviseremo noi =) max 2h e torna tutto On-Line e intanto fixeremo tutto.

Saluti DreamMetin2 STAFF.

Ultima modifica:

e sti cazzi, iniziamo male D:

- - - Updated - - -

L'azienda del nostro hosting ci ha mandato questa e-mail.. il server va in manutenzione perchè ci spostano tutto su una nuova piattaforma.

"Abbiamo inviato diversi solleciti per quanto riguarda la migrazione del server. Unfornately, non abbiamo ricevuto una data di migrazione da voi per il vostro server. Pertanto vorremmo informarLa che il server 26062 viene automaticamente prevista per la migrazione.

Il server 26062 è prevista per la manutenzione Giovedi 21 Marzo 2013 16:00 GMT +1.

Questa data è il termine ultimo per la manutenzione. La manutenzione sarà completata entro 2 ore.

Grazie per la comprensione di questa manutenzione. Vi informeremo quando la manutenzione è terminata. Se avete ulteriori domande in merito alla manutenzione del server, vi preghiamo di farcelo sapere."

Possono volerci 2 ore come possono volerci 5 minuti.. Vi avviseremo noi =) max 2h e torna tutto On-Line e intanto fixeremo tutto.

Saluti DreamMetin2 STAFF.

Bhe dai almeno ci sono le prove t.t

PS: se ve ne siete scordati dei bug ve li ricordo io u.u

Mappa 99 e mappa metin non funzionano, i fagioli vengono dati uno alla volta , il biologo e il suo aiutante non c'è o.o manca il minerale delle lacrime di cielo , per ora questo >.< (PPS: se potete mettete le cavalcature che si droppano atla2 anche se si ha il ciuco a livello 11 :( )

E' possibile rimettere l'exp rate a 100%? perchè sennò non è giusto che c'è gente che ha expato con 100% prima e quella nuova deve farlo con il 75% in meno <.<

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

E' possibile rimettere l'exp rate a 100%? perchè sennò non è giusto che c'è gente che ha expato con 100% prima e quella nuova deve farlo con il 75% in meno <.<

Quoto

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

concordo pienamente..

io sarei a favore di un reset , se questo va a favore del server, sono lv 95, raggiunto fin troppo facilmente.Adesso non mi sembra giusto mettere exp al 25%, vi conviene mettere di nuovo 100%, ma abbassate l'exp che si riceve dai mob in mappa 99 e atla 1-2 xD

Ultima modifica:
Ma voi state male parlando di reset, non capisco perchè non capite il Ga quando parla o semplicemente fate finta di non capire, ha detto che le rate erano un ''bonus'' per l'inizio del server, ora è finito e si torna normalmente a l'exp preimpostata per il gameplay. E poi non dite cavolate ho visto uno shamy non ricordo il nome in 10 minuti ha fatto 70-80 in covo2 ( escono gli allert in chiama quindi non dite di no.) PS: ha anche detto che fino al 99 l'exp è semplice dopo diventa pesante come è giusto che sia, quindi non dite '' si ma 1 gg e ai finitu di exp xdxdxd '' perchè non è così.

ragazzi vi assicuro ke cambia pokissimo se è 25% o 100% l'80 l'ho fatto in 5 min con rate a 25% perchè l'exp è settata nei mob :| cercate di comprendere e non siate ripetitivi grazie.

Perché ogni volta che c'è un p.server nuovo dovete dire "fate reset"

Giocate e fate una discussione sul forum per mettere le rate al 100% invece di dire le solite stoltezze.

Comunque le rate dovrebbero rimanere almeno per 3 giorni per dare la possibilità a tutti di usufruirli non solo a chi vede per prima il post o chi sapeva già dell apertura!

io sarei a favore di un reset , se questo va a favore del server, sono lv 95, raggiunto fin troppo facilmente.Adesso non mi sembra giusto mettere exp al 25%, vi conviene mettere di nuovo 100%, ma abbassate l'exp che si riceve dai mob in mappa 99 e atla 1-2 xD
A bhe io lo scaricato nn riuscivo a loggare ma adesso che leggo questa cosa nemmeno lo provo bye bye .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.