Bjah Aka Christian
Utente Emerald
Ragazzi il server è off perchè l'azienda da cui l'abbiamo comprato lo sta spostando su un altra macchina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io intanto studio
Ragazzi il server è off perchè l'azienda da cui l'abbiamo comprato lo sta spostando su un altra macchina
Durata
2 ore
L'azienda del nostro hosting ci ha mandato questa e-mail.. il server va in manutenzione perchè ci spostano tutto su una nuova piattaforma.
"Abbiamo inviato diversi solleciti per quanto riguarda la migrazione del server. Unfornately, non abbiamo ricevuto una data di migrazione da voi per il vostro server. Pertanto vorremmo informarLa che il server 26062 viene automaticamente prevista per la migrazione.
Il server 26062 è prevista per la manutenzione Giovedi 21 Marzo 2013 16:00 GMT +1.
Questa data è il termine ultimo per la manutenzione. La manutenzione sarà completata entro 2 ore.
Grazie per la comprensione di questa manutenzione. Vi informeremo quando la manutenzione è terminata. Se avete ulteriori domande in merito alla manutenzione del server, vi preghiamo di farcelo sapere."
Possono volerci 2 ore come possono volerci 5 minuti.. Vi avviseremo noi =) max 2h e torna tutto On-Line e intanto fixeremo tutto.
Saluti DreamMetin2 STAFF.
)
E' possibile rimettere l'exp rate a 100%? perchè sennò non è giusto che c'è gente che ha expato con 100% prima e quella nuova deve farlo con il 75% in meno <.<
Qualcuno che mi caga c'è?Non mi carica ne il sito ne il forum, l' antivirus non è perchè neanche c'è l'ho, sapete dirmi come posso risolvere.
Solo per questo sito mi fa così
cercate di comprendere e non siate ripetitivi grazie.stanno spostando il dedicato, leggi i commenti primaServer down nemmeno il pg posso creare uff.
Ha dato anche a me questo problema ma sono riuscito a giocare normalmente.stanno spostando il dedicato, leggi i commenti prima
qualcuno sa perche appena estraggo mi dice che 2 file sono danneggiati?
E appunto nn mi trova nessun aggiornamento dice di contattare il webmaster , riestrailo disattavando l'antivirus .stanno spostando il dedicato, leggi i commenti prima
qualcuno sa perche appena estraggo mi dice che 2 file sono danneggiati?
E appunto nn mi trova nessun aggiornamento dice di contattare il webmaster , riestrailo disattavando l'antivirus .
A bhe io lo scaricato nn riuscivo a loggare ma adesso che leggo questa cosa nemmeno lo provo bye bye .io sarei a favore di un reset , se questo va a favore del server, sono lv 95, raggiunto fin troppo facilmente.Adesso non mi sembra giusto mettere exp al 25%, vi conviene mettere di nuovo 100%, ma abbassate l'exp che si riceve dai mob in mappa 99 e atla 1-2 xD